Settore giovanile SI o NO?
Settore giovanile SI o NO?
Siamo a giugno ed ancora non si muove foglia o a quanto sembra
Il Livorno al picchi
Nessuno sa niente del settore giovanile e della struttura che vedrà impegnata la prima squadra e di pari passo le varie rappresentative amaranto?
Il Livorno al picchi
Nessuno sa niente del settore giovanile e della struttura che vedrà impegnata la prima squadra e di pari passo le varie rappresentative amaranto?
Re: Settore giovanile SI o NO?
Da quello che ho capito io, la struttura non sarà per la prima squadra ma per le giovanili.
Comunque non mi pare ci siano news per ora, tranne che era partito il programma con le iscrizioni dei bimbi.
Comunque non mi pare ci siano news per ora, tranne che era partito il programma con le iscrizioni dei bimbi.
Speriamo di tornare a comandare sui giovani livornesi, con rispetto per PLS, Portuale, Academy, Young e chi più ne ha più ne metta... i bimbi bravi al Livorno e stop!
- MARISTELLO
Prendere in concessione una struttura per più di 700mila euro e poi dover pagare l'affitto al Coni per la prima squadra.
Perché?
Perché?
Visto che siamo in clima referendum , io voto SI
Infatti!MARISTELLO ha scritto: ↑mar 10 giu 2025, 17:59 Prendere in concessione una struttura per più di 700mila euro e poi dover pagare l'affitto al Coni per la prima squadra.
Perché?
Probabilmente perché è tutto un bluff.
All'ex impianto del picchi
Ci fanno la scuola calcio,non selezionata,
E
Tre squadre del settore giovanile
La prima squadra non so
Ci fanno la scuola calcio,non selezionata,
E
Tre squadre del settore giovanile
La prima squadra non so
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Il settore giovanile é un bel banco di prova.
Ora si vede se é campione d Italia solo a discorsi.
Mettere le basi delle giovanili da zero costa tempo soldi e fatica, tanta, chiedete a Monteboro all Empoli che ci sono passati 15 anni fa.
Vai eccio metti ste basi vai sull onda dell entusiasmo.
Ora si vede se é campione d Italia solo a discorsi.
Mettere le basi delle giovanili da zero costa tempo soldi e fatica, tanta, chiedete a Monteboro all Empoli che ci sono passati 15 anni fa.
Vai eccio metti ste basi vai sull onda dell entusiasmo.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Da quel che ho capito quell'impianto è pensato e saturo con le giovanili. Alcuni l'hanno presentata anche come una mossa per 'comprarsi' le giovanili del Picchi.Sassicaia ha scritto: ↑mer 11 giu 2025, 10:30Infatti!MARISTELLO ha scritto: ↑mar 10 giu 2025, 17:59 Prendere in concessione una struttura per più di 700mila euro e poi dover pagare l'affitto al Coni per la prima squadra.
Perché?
Probabilmente perché è tutto un bluff.
Ad onor del vero va detto che comunque si parlava di lavori da luglio, anche perché dè…è Godzillao mi’a Superman…