SERIE C 2025-26

vasomik

Re: SERIE C 2025-26

Messaggio da vasomik »

smarcopontino73 ha scritto: mar 20 mag 2025, 11:49 Più che leggo più mi sento sempre più lontano da un calcio che non sento più mio.
Dovrebbero essere le altre squadre a rifiutare di fare i play out, vedrai che qualcosa si smuoverebbe.
E comunque sia vorrei capire dove pensano che la Samp trovi i fondi per ripianare i debiti.
Condivido questo tuo pensiero, anche io ormai seguo il minimo che, per me, significa guardare i risultati. Continuo a seguire, anche se da lontano, il Magico Livorno, il resto mi interessa nulla, anzi, non riesco nemmeno più a guardare una partita che non sia del Livorno.
mesci

Messaggio da mesci »

14 punti di penalizzazione alla Lucchese da scontare nel prossimo campionato
Dario_LSN

Messaggio da Dario_LSN »

mesci ha scritto: mar 27 mag 2025, 17:55 14 punti di penalizzazione alla Lucchese da scontare nel prossimo campionato
Lucchese fallita, quello di Affida non la salverà. Una meno.
Chissà cosa ne pensa quel lucchese che scriveva qui, come si chiamava? bernardo?
Joselito

Messaggio da Joselito »

Quest'anno sembra che sarà una stragae: lucchese fallita e si sapeva(a proposito: sarebbe bono far man bassa del loro settore giovanile, tra l'altro pieno di bimbi livornesi, x far ripartire il nostro), probabilmente non si iscriveranno brescia, triestina e Spal. Messi male anche Ascoli , Foggia Bra che anche se si iscrivono, avranno poi problemi a portare avanti la gestione economica x tutta la stagione.
Dario_LSN

Messaggio da Dario_LSN »

L'operazione d'assalto ai bimbi della Lucchese è partita già un mesetto fa... vediamo se Joelito riesce nell'opera oppure se i migliori della ex Lucchese andranno al TAU
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Si sta definendo il possibile girone B 25-26

Arezzo
Ascoli
Carpi
Feralpisalò
Forlì (neopromossa)
Gubbio
Guidonia Montecelio (neopromossa) o Campobasso
Livorno (neopromossa)
Perugia
Pianese
Pineto
Pontedera
Ravenna (ripescata)
Rimini
Sambenedettese (neopromossa)
Ternana
Torres
Vis Pesaro
Inter Under 23 (nuova squadra)
Sampdoria (se perde i playout) o Latina

dire tosto è dire poco. Samp/Ternana/Arezzo/Torres su tutti :|
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
FabriFBI

Messaggio da FabriFBI »

La Sampdoria non può iscriversi in serie C perché ha una montagna di debiti e rateizzazioni pregresse non pagate. Dunque o la fanno salvare e resta in B, dove potrà intascare contributi di una certa consistenza (poi però mi devono dire come farà a pagare gli stipendi e l'affitto del Ferraris, nonché i debiti pregressi) o va direttamente in Eccellenza, come diceva Criscitiello qualche giorno fa in Sportitalia. Se dovesse crollare la Sampdoria crollerebbe anche Gravina, per cui penso che troveranno qualunque escamotage per agguantarla (almeno per un anno) in B. Resta il fatto che è tutto uno schifo
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

neuromante

Messaggio da neuromante »

finalmente si comincia in linea con la A e la B, gli anni scorsi ci toccava aspettare dalle due alle tre settimane prima di cominciare il campionato dei paesi di competenza :mrgreen: leggevo le squadre aspettando il girone ufficiale: il Perugia ha ambizioni di promozione, la Torres rifarà il campionato per andare su.. questo oltre alla squadre prima citate, la U23 è una incognita basta che non ci tocchi l'Atalanta che è già rodata. La Samp in C, vediamo. Noi spero abbiamo reali obiettivi di playoff giocare per salvarsi sarebbe triste
Dario_LSN

Messaggio da Dario_LSN »

La Feralpi speriamo sia nell'altro girone perché è facile che regali il titolo sportivo al Brescia...
Rispondi

Torna a “Il Livorno”