Esciua do Brazil

Etruria

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Etruria »

Si Sassicaia
Ma dato che ero presente col Campania
Va detto,per onestà intellettuale,
Che anche quella del tempo
Non era proprio una gran società..
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Etruria ha scritto: dom 8 giu 2025, 20:09 Si Sassicaia
Hai ragione, c'era Mattè... Non eravamo messi proprio bene. Sono stati lunghi anni di sofferenza.
Però, nella storia del Livorno Calcio, nessuno si era mai permesso di tenere certi atteggiamenti come quelli dello smilzo (nemmeno Spinelli).
Poi, che il calcio sia cambiato e sia in mano ai broker e/o agli avventurieri che fanno e disfano a loro piacimento è ancora un altro discorso.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Sassicaia ha scritto: dom 8 giu 2025, 20:16
Etruria ha scritto: dom 8 giu 2025, 20:09 Si Sassicaia
Hai ragione, c'era Mattè... Non eravamo messi proprio bene. Sono stati lunghi anni di sofferenza.
Però, nella storia del Livorno Calcio, nessuno si era mai permesso di tenere certi atteggiamenti come quelli dello smilzo (nemmeno Spinelli).
Poi, che il calcio sia cambiato e sia in mano ai broker e/o agli avventurieri che fanno e disfano a loro piacimento è ancora un altro discorso.
Magari fosse un broker e stop.
Questo ha mancato di rispetto a una città intera e non sarà certo la vittoria di un torneo dei barri a farcelo dimenticare.
Ma non basterebbe la Champions.
Poi ci saranno quelli che un vedevano l'ora di avere un patron schierato apertamente contro un certo modo di vedere il mondo e contro la Nord.
Per me prima si leva di ulo, lui e tutti i suoi trombettieri e meglio è.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

Io mi godo la vittoria di oggi, ma non sposto di una virgola il mio parere sul Mutaforme.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Allora una cosa sono i risultati sportivi che gli riconosco e per cui gioisco, altra cosa gli atteggiamenti e le condotte tenute e di cui peraltro non mi risulta che abbia mai chiesto scusa , che non mi possono certo far sentire in sintonia con questa proprietà.
piazza

Messaggio da piazza »

smarcopontino73 ha scritto: dom 8 giu 2025, 20:34 Allora una cosa sono i risultati sportivi che gli riconosco e per cui gioisco, altra cosa gli atteggiamenti e le condotte tenute e di cui peraltro non mi risulta che abbia mai chiesto scusa , che non mi possono certo far sentire in sintonia con questa proprietà.
La penso come te e non credo che sia difficile capire il ragionamento, anche se poi ognuno giustamente fa le sue considerazioni.
Ma che non si riesca a capì perché io, te e altra gente si pensa a questo modo mi risulta difficile.
Dale

Messaggio da Dale »

Ora si vede, bisogna scoprì le carte
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

oh bellino bada che un'hai ancora fatto nulla eh
questo è solo il riscaldamento ,ora s'inizia a fà sul serio,sicchè moviti e tira fori i vaini e falli tirà fori ai tu amichetti e anche dimorti perchè la C è roba seria vai corri.
piazza

Messaggio da piazza »

Visto che si vocifera molto insistentemente da quando è arrivato che in realtà lui sia un po' il Corrado di Livorno, ovvero che c'ha dietro artra gente, proporrei una semplice soluzione che ridarebbe slancio a tutto l'ambiente: cambiare frontman.

Abbiamo superato l'uscita e poi la scomparsa di Syd, siamo riusciti a stare senza Roger e siamo andati avanti dopo la scomparsa di Rick...possiamo tranquillamente sopravvivere senza Joel Earthquake.
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Ieri pareva Gigi Balla
Rispondi

Torna a “Il Livorno”