È quello che scrissi tempo fa: se l' obiettivo è un campionato tranquillo avrebbe avuto senso confermare indiani per sfruttare la continuità. Inoltre dato che anche la campagna acquisti sarebbe stata di quel livello, probabilmente tanti giovani rimasti avrebbero reso di più in C con lui che li ha lanciati che con un nuovo mister con idee di gioco diverse. Il presidente ha deciso di cambiare manico, spero abbia chiaro che questo implica una campagna acquisti più onerosa.pottineamorte ha scritto: ↑gio 5 giu 2025, 19:44 Ha fatto benino anche a Perugia da subentrato, ma ho imparato da anni che il rendimento dei subentranti non va considerato, in quanto influenzato da mille fattori che non esistono quando parti dall'inizio.
Io avrei tenuto Indiani e, in generale, avrei preferito un altro profilo, ma non mi riferisco a profili top tipo Toscano o Gallo, che si è appena liberato dall'Entella, perché ho sempre trovato abbastanza irrealistica l'idea di lottare subito per la promozione, a prescindere dalla società.
Paolo Indiani
Re: Paolo Indiani
Re: Paolo Indiani
Siamo sicuri che è il Presidente che ha voluto cambiare manico o Indiani che preferisce la sua conforte zone?Molonovo ha scritto: ↑ieri, 8:52È quello che scrissi tempo fa: se l' obiettivo è un campionato tranquillo avrebbe avuto senso confermare indiani per sfruttare la continuità. Inoltre dato che anche la campagna acquisti sarebbe stata di quel livello, probabilmente tanti giovani rimasti avrebbero reso di più in C con lui che li ha lanciati che con un nuovo mister con idee di gioco diverse. Il presidente ha deciso di cambiare manico, spero abbia chiaro che questo implica una campagna acquisti più onerosa.pottineamorte ha scritto: ↑gio 5 giu 2025, 19:44 Ha fatto benino anche a Perugia da subentrato, ma ho imparato da anni che il rendimento dei subentranti non va considerato, in quanto influenzato da mille fattori che non esistono quando parti dall'inizio.
Io avrei tenuto Indiani e, in generale, avrei preferito un altro profilo, ma non mi riferisco a profili top tipo Toscano o Gallo, che si è appena liberato dall'Entella, perché ho sempre trovato abbastanza irrealistica l'idea di lottare subito per la promozione, a prescindere dalla società.
Re: Paolo Indiani
Boh. La certezza non ce l' ho ma una C a Livorno ha sicuramente più fascino dell' ennesima D a Grosseto.
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
- Messaggi: 577
- Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
- Località: tra siviglia e livorno
Re: Paolo Indiani
va via del livorno , non so se toccare lo che funziona sara una buona operazione , pero se esciua vuole vendere fumo penso che fara una squadra nuova , sara un´estate con molti movimenti
- rossofalce
- Messaggi: 281
- Iscritto il: sab 26 mar 2022, 0:29
Re: Paolo Indiani
Io le seghe qualche volta me le faccio quando mi va male e un reupero ma per quelle mentali voi siete segaioli seriali
Re: Paolo Indiani
è un forum e si ragiona a "voce alta", o dovremmo commentare solo a giochi fatti? Senza contare che mi sembrano tutti pensieri normalissimi quando si parla di allenatori giovani e meno giovani.rossofalce ha scritto: ↑ieri, 13:46 Io le seghe qualche volta me le faccio quando mi va male e un reupero ma per quelle mentali voi siete segaioli seriali
= There is always hope =
Re: Paolo Indiani
Ma poi con questo tono da guappetto...ma chi ti onosce? Sei apparso ieri l' altrorossofalce ha scritto: ↑ieri, 13:46 Io le seghe qualche volta me le faccio quando mi va male e un reupero ma per quelle mentali voi siete segaioli seriali
Re: Paolo Indiani
Spero rimanga
Re: Paolo Indiani
Indiani non resta se deve solo fare il traghettatore per 1 anno che ha di contratto e basta. Vorrebbe essere lui quello dei 3 anni in B. Siccome è rimasto fregato ad Arezzo, e Livorno non è Arezzo lo dice sempre lui ma deve essere così dato che Esciua ha detto 3 anni per la B, se deve stare qui per vivacchiare e far posto ad un altro fa bene ad andare a vincere un'altra D. Lo farei anche io. Ha detto che ha 71 anni e vorrebbe provare a toccare la B con il Livorno. Ma probabilmente la società ha idee diverse se se ne va.
Re: Paolo Indiani
Personalmente non ci vedo nessun problema per la mancata riconferma di Indiani... davvero pensiamo che poteva essere lui il mister che in 3 anni ci porterebbe in B? O più semplicemente preferisce la D dove ha in modo assoluto carta bianca, d'altra parte è il più vincente di questa categoria.
L'importante è che la società abbia le idee chiare e le difenda e che le illustri alla piazza in modo reale e sincero e tutto questo sarà apprezzato.
L'importante è che la società abbia le idee chiare e le difenda e che le illustri alla piazza in modo reale e sincero e tutto questo sarà apprezzato.