Bra-Livorno
Re: Bra-Livorno
È più forte di noi... trovare polemiche anche quando si vince. Ci sembra di essere ganzi ma nella realtà non lo siamo affatto.
Siamo dei disfattisti. Sono deluso.
Siamo dei disfattisti. Sono deluso.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Bah addirittura?
Io sono uno (e sopratutto un conto una sega) e tutti quelli che si sono espressi (almeno qui) mi pare la pensino diversamente
Io sono uno (e sopratutto un conto una sega) e tutti quelli che si sono espressi (almeno qui) mi pare la pensino diversamente
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- pottineamorte
Mi fido, non ti preoccupare.19=L=15 ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 18:18 Esciua sul punto almeno per me c'entra meno di nulla e anzi probabilmente se avesse fatto come dico io della Beretti probabilmente l'anno prossimo ce lavrebbero fatta ricaa e quindi ha fatto bene
Anzi/due, a dir la verità mi pare che lui sullo scudetto vallespluga stia facendo il minimo battage e quindi nello specifico, sempre per come la vedo io, sta facendo bene
Se ti vuoi fida fidati senno fa lo stesso
Magari a livello di salta da un discorso un altro qualche domandina fattela te che da un post che un c'entrava nulla hai messo in mezzo Esciua, la maccarese, l'imprimatur, i mi' pseudo-retropensieri, l'amici dell'amici etc etc
Anche tutto il tifo Inter era concorde nello snobbare coppa Italia e scudetto, per ogni categoria ci saranno sempre questi ragionamenti. Io voglio vincere perché stanco di mangiare merda, è bene la gente veda che il Livorno sta tornando prepotentemente; ed è bello vedere bimbi come Marinari e Ciobanu togliersi queste soddisfazioni.
Detto questo, da me esciua non vedrà una lira nemmeno l'anno prossimo. Penso di poter esprimere questo giudizio senza essere meno tifoso di altri
Detto questo, da me esciua non vedrà una lira nemmeno l'anno prossimo. Penso di poter esprimere questo giudizio senza essere meno tifoso di altri

= There is always hope =
- neuromante
se si vince per un anno lo scudetto sulle maglie farebbe piacere
- 19=L=15
Ma giusto cosi e poi si chiude
Io un snobbo proprio nulla
E' solo che il titolo di campione d italia dilettanti associato alla gloriosa unione sportiva livorno, 25-edima squadra per tradizione sportiva d'italia e du volte vicecampione vera (e a senti chi c'era du volte inculacchiata a pro della squadrona di turno ) da noia e suona di presa x il culo
Un pretendo ovviamente che tutti siate d'accordo con me, ma allo stesso tempo un mi pare un ragionamento difficile da capire
Maccaresi, birrini, spinelli, taui presidenti potenziali o attuali o passati o futuri o altra roba varia non c'entrano nulla di nulla col ragionamento
E' solo che il titolo di campione d italia dilettanti associato alla gloriosa unione sportiva livorno, 25-edima squadra per tradizione sportiva d'italia e du volte vicecampione vera (e a senti chi c'era du volte inculacchiata a pro della squadrona di turno ) da noia e suona di presa x il culo
Un pretendo ovviamente che tutti siate d'accordo con me, ma allo stesso tempo un mi pare un ragionamento difficile da capire
Maccaresi, birrini, spinelli, taui presidenti potenziali o attuali o passati o futuri o altra roba varia non c'entrano nulla di nulla col ragionamento
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- buzzellenza
Cazzo c’entra ..si vince 4a 1 e sento ragiona’ di eccio ..datevi una patta ma bella forte !!!
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io capisco il tuo ragionamento e penso non faccia una grinza.19=L=15 ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 19:29 Ma giusto cosi e poi si chiude
Aggiungerei che con i vari birrini e perignani avrebbero anche sfarinato gli zebedei, non foss'altro che, a titolo di esempio, s'è preso 7 goi da bellazzini. Io ho visto praticamente tutte le partite versando anche il mio obolo a Cianciua nella speranza che si LDU quanto prima aiutato dai miei spiccioli.
Tutte queste cose possono stare tranquillamente insieme e soprattutto nessuno detiene il verbo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- smarcopontino73
Ragazzi se posso semplificare io ragiono così:
In D non avrei voluto ovviamente esserci
Purtroppo siamo stati costretti a farla
Ergo voglio vincere il più possibile, per cui ben venga anche il titolo di campione d’Italia di serie D.
In bacheca tanto c’è posto.
Ora però dai ragazzi, vediamo di darci un taglio e pensiamo a questa “finalina”. Ritornasse un po’ di stadio mobile non mi dispiacerebbe: vi sblocco un coro da trasferta “siamo tutti livornesi, siamo tutti livornesi “!!!!
In D non avrei voluto ovviamente esserci
Purtroppo siamo stati costretti a farla
Ergo voglio vincere il più possibile, per cui ben venga anche il titolo di campione d’Italia di serie D.
In bacheca tanto c’è posto.
Ora però dai ragazzi, vediamo di darci un taglio e pensiamo a questa “finalina”. Ritornasse un po’ di stadio mobile non mi dispiacerebbe: vi sblocco un coro da trasferta “siamo tutti livornesi, siamo tutti livornesi “!!!!
- Sez.Coteto
Via ora tutti alla finale, come diceva il mi povero babbo:chi un vole bene al Livorno un vole bene a su figlioli , al di là di gozzillao Livorno è Livorno e tutti l'altri si levan di torrno (citazione enzino pelagatti)
Amaranto eterno fascino realtà di un amore senza confini.