Hai ragione, bisogna vince sempre
Bra-Livorno
Re: Bra-Livorno
Intanto 4-1
Bravi bimbi..ora sotto col Siracusa
Ma si sa se è secca la finale e quando e dove la faranno?
Ma si sa se è secca la finale e quando e dove la faranno?
- Sez.Coteto
Se è secca 8 giugno, dove ancora non si sa...
Amaranto eterno fascino realtà di un amore senza confini.
- Sez.Coteto
Lo scorso anno Campobasso - Trapani giocarono a Grozzeto
Amaranto eterno fascino realtà di un amore senza confini.
- neuromante
>Io capisco che si debba contestare Esciua a prescindere
a me Esciua fa schifo come persona
prima ancora che presidente. Penso il peggio del mondo da cui proviene. Detto questo dobbiamo vincere il titolo. E' qualcosa di diverso dal "solo" vincere il proprio girone se vogliamo crescere, tornare ad essere una cosa grande si passa da collezionare coppe e trofei di ogni tipo
a me Esciua fa schifo come persona

Bravi bimbi! All'andata il Bra aveva dimostrato di essere una buona squadra, strapazzarli così in casa loro è una bella soddisfazione!
= There is always hope =
Avanti Livorno, questa è una squadra che ci rappresenta, non molla mai!!!
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Esattamente dov'e' che avrei contestato Esciua?pottineamorte ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 17:26Io capisco che si debba contestare Esciua a prescindere, perché ormai si è deciso così e senza certi imprimatur a Livorno non si può muovere foglia, però qui si sta parlando dell'Unione Sportiva Livorno che si gioca sul campo la vittoria di un titolo, con ragazzi come Marinari che avranno sognato una cosa del genere fin da bambini.
Era meglio prendere le pallonate a Maccarese-Fregene, evidentemente.
Ve ne fate uno di filmi
Per me si parla della gloriosa usl che x in incidente della storia e' finita nei dilettanti e , secondo me, dovrebbe solo pensa a uscirne rapidamente e gia' che c'è anche con meno puzzo possibile
A me ave in bacheca il titolo di campione dei dilettanti insieme a roboanti squadroni che se vi andate a vede lalbo d'oro poi me lo dite fa ride e anzi rabbia
Perde col Bra era di sicuro peggio che vince col Bra, però io avrei preferito vederci la beretti cosi andava come andava pace
Lo posso di o ciavete da tira fuori altre interpretazioni ?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- neuromante
Venezia e Monza l'hanno vinto e gli è valso come percorso verso la A poi l'ha vinto anche il San Felice Normanna che non esiste più ma è il bello del calcio