Livorno-Bra
- neuromante
Re: Livorno-Bra
sui social circola che telegranducato ha annunciato che non coprira' la trasferta di Bra
- SimonedaPraga
E ir budello di su ma’… ci fa anche rima
Alle volte la trasmette il sito della Lega D
Se mi posso permette.....seondo me questo der basket un c'entra nulla perché storicamente prima si andava allo stadio e qualche ora dopo, al palazzetto. Certo, i tempi e i vaini sono cambiati, ma un darei la colpa al basket per la penuria di spettatori allo stadio. C'è molto altro, secondo me.Etruria ha scritto: ↑gio 22 mag 2025, 9:36 Ho capito bimbi
Va bene tutto
Ma se si ha voglia di tifare Amaranto
10 per la curva si trovano
Visto che per tornei di pallone giovanili nel pisano
Si paga 8
La domanda è
Si vuole bene ancora all' Amaranto???
Perché ce n'è uno e via che ha sostituito l' Amaranto Vero
Con quello farlocco di una squadra di basket che va di moda perché è in A
- MARISTELLO
C'è la Risiatori fissata già mesi, sarà per quello?neuromante ha scritto: ↑gio 22 mag 2025, 10:00 sui social circola che telegranducato ha annunciato che non coprira' la trasferta di Bra
- neuromante
mi hanno detto è per quello, sono andato a vedere su Vivo Azzurro tv se è previsto qualcosa ma le partite della D sono ferme alla stagione regolare.MARISTELLO ha scritto: ↑ven 23 mag 2025, 6:53C'è la Risiatori fissata già mesi, sarà per quello?neuromante ha scritto: ↑gio 22 mag 2025, 10:00 sui social circola che telegranducato ha annunciato che non coprira' la trasferta di Bra
Purtroppo per impegni familiari la domenica per me è molto difficile lasciare Livorno, dalla prossima stagione cambierà tutto meno male
Ma si vedrà da qualche parte?
Non sono più gli anni 80vasomik ha scritto: ↑gio 22 mag 2025, 21:29Se mi posso permette.....seondo me questo der basket un c'entra nulla perché storicamente prima si andava allo stadio e qualche ora dopo, al palazzetto. Certo, i tempi e i vaini sono cambiati, ma un darei la colpa al basket per la penuria di spettatori allo stadio. C'è molto altro, secondo me.Etruria ha scritto: ↑gio 22 mag 2025, 9:36 Ho capito bimbi
Va bene tutto
Si paga 8
La domanda è
Porto l' esempio del mio gruppo
Gente tra i 40/50, facevano tutti i super tifosi e criticavano se una volta saltavi una partita o una trasferta ( io che al contrario di loro c'ero dai tempi del primo Igor mentre loro erano arrivati con la B)ora sono diventati tutti super tifosi libertas e se parli del Livorno ti vedono come una specie di alieno..
Alla partita col Forlì c'erano bimbi, giovanissimi, giovani, anziani e vecchissimi..
Ripartiamo dai bimbi per ricreare una sana appartenenza che sia appartenenza popolare e non solo ultras, alla città e alla Maglia
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Concordo con te da dove ripartire però penso che quello che manca è l'entusiasmo intorno alla squadra che, purtroppo, non possiamo ricreare noi tifosi bensì, la società. Dal mio punto di vista manca la mano tesa della società verso i tifosi. Siamo come due entità distinte che devono sta nello stesso posto, si sopportano ma oltre quello, niente. Per chi, come noi, ha vissuto gli anni della C2, C1, quando ci si salvava con la Rondinella Marzocco Firenze all'ultima partita, può capire cosa intendo. Un sarà mai più così, probabilmente, ma qualcosa la società potrebbe fare.Etruria ha scritto: ↑sab 24 mag 2025, 16:26Non sono più gli anni 80vasomik ha scritto: ↑gio 22 mag 2025, 21:29Se mi posso permette.....seondo me questo der basket un c'entra nulla perché storicamente prima si andava allo stadio e qualche ora dopo, al palazzetto. Certo, i tempi e i vaini sono cambiati, ma un darei la colpa al basket per la penuria di spettatori allo stadio. C'è molto altro, secondo me.Etruria ha scritto: ↑gio 22 mag 2025, 9:36 Ho capito bimbi
Va bene tutto
Si paga 8
La domanda è
Porto l' esempio del mio gruppo
Gente tra i 40/50, facevano tutti i super tifosi e criticavano se una volta saltavi una partita o una trasferta ( io che al contrario di loro c'ero dai tempi del primo Igor mentre loro erano arrivati con la B)ora sono diventati tutti super tifosi libertas e se parli del Livorno ti vedono come una specie di alieno..
Alla partita col Forlì c'erano bimbi, giovanissimi, giovani, anziani e vecchissimi..
Ripartiamo dai bimbi per ricreare una sana appartenenza che sia appartenenza popolare e non solo ultras, alla città e alla Maglia
- tuttoamaranto