Giornalai
Re: Giornalai
Complimenti a tutta la redazione del Tirreno Livorno, bravi davvero! Stamani m'avete fatto incazzà di primo mattino con la pubblicità de pisa in serie A. 

Ho levato la foto con la pubblicità perché stavo per rigozzà.
Oramai il Torrone è un foglio al soldo del gruppo Gedi, per 500 euri di pubblicità ci mettano anche il buorotto di su má vestita da pirata
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Citazione del maestro sardelli
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Stamani apprendiamo dal Tirreno che Cardelli si è scontrato in allenamento col portiere amaranto, il quale si è rotto il naso.
Praticamente Cardelli si è sdoppiato, si è fatto fallo e si sono fatti male tutti e due i Cardelli.
Ma io un ce l’ho mi’a con voi…ma con me stesso che perdo anche tempo a legge quello che scrivete.
Perché bastava fermarsi al titolo…Cade una tegola sulla porta…
E dovete posà ir fiasco!
Praticamente Cardelli si è sdoppiato, si è fatto fallo e si sono fatti male tutti e due i Cardelli.
Ma io un ce l’ho mi’a con voi…ma con me stesso che perdo anche tempo a legge quello che scrivete.
Perché bastava fermarsi al titolo…Cade una tegola sulla porta…
E dovete posà ir fiasco!
- Giuggiolone
Tra l'altro ho notato che col passare dei giorni questa poule scudetto della D è sempre meno esaltata sul giornale. Probabilmente la scarsa affluenza col Forlì ha finalmente fatto capire che alla stragrande maggioranza di questo titolo(?) importa veramente poco.