Giornalai

Dario_LSN

Re: Giornalai

Messaggio da Dario_LSN »

Complimenti a tutta la redazione del Tirreno Livorno, bravi davvero! Stamani m'avete fatto incazzà di primo mattino con la pubblicità de pisa in serie A. :twisted:
piazza

Messaggio da piazza »

Ho levato la foto con la pubblicità perché stavo per rigozzà.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Oramai il Torrone è un foglio al soldo del gruppo Gedi, per 500 euri di pubblicità ci mettano anche il buorotto di su má vestita da pirata
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Carrubone ha scritto: mar 20 mag 2025, 18:57 il buorotto di su má vestita da pirata
Citazione del maestro sardelli
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Dario_LSN

Messaggio da Dario_LSN »

piazza ha scritto: mar 20 mag 2025, 16:41 Ho levato la foto con la pubblicità perché stavo per rigozzà.
Piazza hai fatto bene, scusatemi! Ma ero troppo incazzato per non farvi vedere questo scempio
piazza

Messaggio da piazza »

Stamani apprendiamo dal Tirreno che Cardelli si è scontrato in allenamento col portiere amaranto, il quale si è rotto il naso.
Praticamente Cardelli si è sdoppiato, si è fatto fallo e si sono fatti male tutti e due i Cardelli.

Ma io un ce l’ho mi’a con voi…ma con me stesso che perdo anche tempo a legge quello che scrivete.
Perché bastava fermarsi al titolo…Cade una tegola sulla porta…
E dovete posà ir fiasco!
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Tra l'altro ho notato che col passare dei giorni questa poule scudetto della D è sempre meno esaltata sul giornale. Probabilmente la scarsa affluenza col Forlì ha finalmente fatto capire che alla stragrande maggioranza di questo titolo(?) importa veramente poco.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”