Livorno-Bra
Livorno-Bra
Ora sotto col Bra domenica l'andata in casa
Re: Livorno-Bra
e il ritorno dove si gioca? Lo "stadio" del Bra ha una capienza di 800 spettatori!! per fare la serie C il Bra si dovrà cercare un altro campo, perché la soglia minima credo sia di 1500 spettatori seduti. Continuano a salire squadre che non hanno nemmeno un campo in cui giocare...
De si giocherà a Bra..per ora siamo in D. A Ostia pochi mesi fa s'è giocato con le seggiole a bordo campo, altro che 800 posti!FabriFBI ha scritto: ↑lun 19 mag 2025, 16:21 e il ritorno dove si gioca? Lo "stadio" del Bra ha una capienza di 800 spettatori!! per fare la serie C il Bra si dovrà cercare un altro campo, perché la soglia minima credo sia di 1500 spettatori seduti. Continuano a salire squadre che non hanno nemmeno un campo in cui giocare...
Ma perché, te pensi che andremo in più di 800?FabriFBI ha scritto: ↑lun 19 mag 2025, 16:21 e il ritorno dove si gioca? Lo "stadio" del Bra ha una capienza di 800 spettatori!! per fare la serie C il Bra si dovrà cercare un altro campo, perché la soglia minima credo sia di 1500 spettatori seduti. Continuano a salire squadre che non hanno nemmeno un campo in cui giocare...

Molonovo ha scritto: ↑lun 19 mag 2025, 17:26Ma perché, te pensi che andremo in più di 800?FabriFBI ha scritto: ↑lun 19 mag 2025, 16:21 e il ritorno dove si gioca? Lo "stadio" del Bra ha una capienza di 800 spettatori!! per fare la serie C il Bra si dovrà cercare un altro campo, perché la soglia minima credo sia di 1500 spettatori seduti. Continuano a salire squadre che non hanno nemmeno un campo in cui giocare...![]()

Molonovo ha scritto: ↑lun 19 mag 2025, 17:26Ma perché, te pensi che andremo in più di 800?FabriFBI ha scritto: ↑lun 19 mag 2025, 16:21 e il ritorno dove si gioca? Lo "stadio" del Bra ha una capienza di 800 spettatori!! per fare la serie C il Bra si dovrà cercare un altro campo, perché la soglia minima credo sia di 1500 spettatori seduti. Continuano a salire squadre che non hanno nemmeno un campo in cui giocare...![]()
Se la capienza è di 800, ci devi decurtate i posti riservati per i loro tifosi...Te li daranno 100 biglietti? pensi che ci saranno più di 100 livornesi? MAGARI.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- MARISTELLO
Dal Comunicato dell'Unione non è detto che si giochi domenica.
Ma dove è BRA
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Sta per Braccia Rubate all'Agricoltura
Credo sia tipo Atalanta o Spal: non esiste mica un posto che si chiama Atalanta o Spal
Credo sia tipo Atalanta o Spal: non esiste mica un posto che si chiama Atalanta o Spal
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte