Non dimentichiamo che Hamlili ha fatto anche la C
Poi ha avuto problemi fisici.
Ma sulla carta é un giocatore da categoria.
Sambenedettese-Livorno
Re: Sambenedettese-Livorno
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
https://youtube.com/shorts/8EMF1H06Ygk? ... yFmh82rgpYLabronicoinside ha scritto: ↑mer 14 mag 2025, 18:31Brachini ha detto una 50ina ma de,se conta come dice i nomi c'è poo da fidassi..a me sembravano un centinaio più che meno.. monumentali!sono 900 km andata e ritorno
Cinquanta e bellissimi!!!
Scusatemi,ma siamo siuri che siano di idee politie giuste?????
A me tutte velle maglie nere mi rompono ir cazzo e poi questi irriducibili mi evocano strane e passate idee der ventennio,aggiungo che oltre ad imbrattare muri ovunque nella nostra città, si sono dissociati dalla nord e facciano gruppo a se questo me lo chiedo e chiedo inoltre a voi tutti der settore di darmi notizie in merito...spero di sbagliarmi ma a pelle confermo mi stanno sur cazzo
A me tutte velle maglie nere mi rompono ir cazzo e poi questi irriducibili mi evocano strane e passate idee der ventennio,aggiungo che oltre ad imbrattare muri ovunque nella nostra città, si sono dissociati dalla nord e facciano gruppo a se questo me lo chiedo e chiedo inoltre a voi tutti der settore di darmi notizie in merito...spero di sbagliarmi ma a pelle confermo mi stanno sur cazzo
Mah. Scusami te eh, ma sono andati a tifare il Magico Livorno oppure a portare avanti idee politie?ateo ha scritto: ↑gio 15 mag 2025, 12:19 Scusatemi,ma siamo siuri che siano di idee politie giuste?????

Ammemipare che qui si sia rimasti fermi ventanni, boh!
-
Sono i gruppi della "Nord", prima linea, frenetici, B.S.T. e reduci, fanno tutti parte del direttivo Curva nord Fabio Bettinetti, non capisco il tuo commento, spiegati meglio. Salve a tutti sono nuovo del forum, forza Livorno.ateo ha scritto: ↑gio 15 mag 2025, 12:19 Scusatemi,ma siamo siuri che siano di idee politie giuste?????
Amaranto eterno fascino realtà di un amore senza confini.
Il suo commento è chiaro, non credo ci sia bisogno di capire. purtroppo.
ops,,,data la mia scarsa conoscenza(per fortuna) del mondo ultras,ho sbagliato a scrivere irriducibili,volevo riferirmi come scritto da coteto "frenetici"...il risultato non cambia...non so quanti anni avete e non mi interessa,cmq voglio darvi un consiglio ampliate i vs orizzonti,viaggiate il più possibile e vedrete che la vita non è solo calcio...no dogmi signori..di nessun genere
Un abbraccio sincero e forza livorno
Un abbraccio sincero e forza livorno