Ri-Toto DS

Rispondi
mediano

Ri-Toto DS

Messaggio da mediano »

Bicchierai pare che se ne andrà. Mattia Baldini della Lucchese potrebbe arrivare al posto suo.
Davide72

Re: Ri-Toto DS

Messaggio da Davide72 »

mediano ha scritto: lun 12 mag 2025, 15:39 Lo riprendo io: anche lui pare che se ne andrà. Mattia Baldini della Lucchese potrebbe arrivare al posto suo.
Non credo sia alla Lucchese, il suo omonimo è il figlio di Silvio Baldini allenatore in seconda di suo babbo a Pescara
mediano

Messaggio da mediano »

Davide72 ha scritto: lun 12 mag 2025, 16:30
mediano ha scritto: lun 12 mag 2025, 15:39 Lo riprendo io: anche lui pare che se ne andrà. Mattia Baldini della Lucchese potrebbe arrivare al posto suo.
Non credo sia alla Lucchese, il suo omonimo è il figlio di Silvio Baldini allenatore in seconda di suo babbo a Pescara
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-c/l ... _UK34-UOIQ
gozzata

Messaggio da gozzata »

I due si chiamano entrambi Mattia, ma uno è basso e robusto e fa l'allenatore (Pescara) figlio di Silvio, e l'altro è magro e un pò pelato(diesse) figlio di Franco (non quello della penalizzazione :mrgreen: )
Dario_LSN

Messaggio da Dario_LSN »

Benissimo, primo anno di C e ci affidiamo a questo Baldini che non si sa nemmeno se c'ha il patentino... si parte bene vai!!!
Inizia la sagra
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

un consiglio per la società, qualcuno mi faccia da porta voce dato che sono bannato :lol: :lol: Marcello Carli lascia il Benevento, ci facciano un pensierino quegli improvvisi :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Il Livorno”