SERIE C 2025-26

mediano

Re: SERIE C 2025-26

Messaggio da mediano »

https://m.notiziariocalcio.com/serie-d/ ... u2CWplLNqw

Comunque che la Fezzanese valesse più del Siena mi pare molto strano
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

19=L=15 ha scritto: dom 13 apr 2025, 12:59 Il Livorno che perse a Ferrara vincerebbe oggi come oggi qualsiasi girone con 5 giornate di anticipo
cosa m'hai ricordato de
che giornata di merda....pulmino con i miei amici, per varie vicissitudini s'arrivò quasi digiuni.
Non ricordo quante ore si stette nello stadio fra prepartita, partita, supplemnetari e rigori, ma ricordo che venne anche un bell'acquazzone ma si fece in tempo ad asciugare da quanto durò quella partita.
Ennesimo ritorno con la coda fra le gambe....però si cenò :lol:
gozzata

Messaggio da gozzata »

Sassicaia ha scritto: mer 9 apr 2025, 8:51 Con i campionati in dirittura d'arrivo, provo a ipotizzare una bozza di probabili partecipanti al girone B della prossima serie C.
Dando per scontata la promozione in serie B della Virtus Entella, aggiungerei quella verosimile della Ternana ai Play-Off.
In bilico le posizioni di Lucchese (radiazione?) e Milan Futuro (rinuncia alla categoria?) ad eventuale vantaggio di Spal e Sestri Levante.
Le principali indiziate alla retrocessione dalla B, geograficamente compatibili, sono Reggiana e Sampdoria (anche se, parere personale, non credo che al sistema convenga che i blucerchiati retrocedano...).
Dalla serie D, oltre al Livorno, saliranno Forlì e Sambenedettese. Detto questo ecco un possibile elenco:

AREZZO
ASCOLI
CAMPOBASSO
CARPI
FORLI'
GUBBIO
LIVORNO
PERUGIA
PESCARA
PIANESE
PINETO
PONTEDERA
REGGIANA
RIMINI
SAMBENEDETTESE
SAMPDORIA
SESTRI LEVANTE
SPAL
TORRES
VIS PESARO
Difficile stabilire il girone: la Samp se retrocede fallisce e non parte dalla C, il Cosenza va nel C Il Milanfuturo ha battuto la Spal, La Lucchese ha perso col Sestri (in un modo o in una altro non sarà comunque in C)
Sono salite con noi Sambenedettese che potrebbe far coppiola con l'Ascoli, il Forli che va nell'A. E'importante chi scende dalla B perchè se scendono 3 del Sud qualcuna del girone B devono spostarla in quello A ma non credo il Livorno che 99,9/100 sarà in questo che hai scritto
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

La Samp ha fatto la botta….. non me lo aspettavo..
vasomik

Messaggio da vasomik »

SimonedaPraga ha scritto: mar 13 mag 2025, 22:32 La Samp ha fatto la botta….. non me lo aspettavo..
Sinceramente, nemmeno io, ma penso non se aspettasse nessuno
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Girone di ferro subito :(
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

SimonedaPraga ha scritto: mar 13 mag 2025, 22:32 La Samp ha fatto la botta….. non me lo aspettavo..
Seeeeee ma vi pare che con 19 MLN di debiti vengano affa la terza serie? Ripartono aggratisse da Cenaia, forse addirittura dalla Serie D, nome nuovo e ripuliti come una vergine
gozzata

Messaggio da gozzata »

Carrubone ha scritto: mar 13 mag 2025, 23:39
Seeeeee ma vi pare che con 19 MLN di debiti vengano affa la terza serie? Ripartono aggratisse da Cenaia, forse addirittura dalla Serie D, nome nuovo e ripuliti come una vergine
sicuro, dice il grosseto ha già fatto domanda :mrgreen: :mrgreen:
Dario_LSN

Messaggio da Dario_LSN »

Se anche fosse che la Zamp ce la ritroviamo nel girone, che problema c'è?
Si deve avè paura?
Joselito

Messaggio da Joselito »

Bentornati in Serie C:

https://www.gazzetta.it/Calcio/altri-ca ... agni.shtml

Oggi più che mai la Serie C, è questa. Bagni de...
Rispondi

Torna a “Il Livorno”