SERIE C 2025-26
Re: SERIE C 2025-26
https://m.notiziariocalcio.com/serie-d/ ... u2CWplLNqw
Comunque che la Fezzanese valesse più del Siena mi pare molto strano
Comunque che la Fezzanese valesse più del Siena mi pare molto strano
- tuttoamaranto
cosa m'hai ricordato de
che giornata di merda....pulmino con i miei amici, per varie vicissitudini s'arrivò quasi digiuni.
Non ricordo quante ore si stette nello stadio fra prepartita, partita, supplemnetari e rigori, ma ricordo che venne anche un bell'acquazzone ma si fece in tempo ad asciugare da quanto durò quella partita.
Ennesimo ritorno con la coda fra le gambe....però si cenò

Difficile stabilire il girone: la Samp se retrocede fallisce e non parte dalla C, il Cosenza va nel C Il Milanfuturo ha battuto la Spal, La Lucchese ha perso col Sestri (in un modo o in una altro non sarà comunque in C)Sassicaia ha scritto: ↑mer 9 apr 2025, 8:51 Con i campionati in dirittura d'arrivo, provo a ipotizzare una bozza di probabili partecipanti al girone B della prossima serie C.
Dando per scontata la promozione in serie B della Virtus Entella, aggiungerei quella verosimile della Ternana ai Play-Off.
In bilico le posizioni di Lucchese (radiazione?) e Milan Futuro (rinuncia alla categoria?) ad eventuale vantaggio di Spal e Sestri Levante.
Le principali indiziate alla retrocessione dalla B, geograficamente compatibili, sono Reggiana e Sampdoria (anche se, parere personale, non credo che al sistema convenga che i blucerchiati retrocedano...).
Dalla serie D, oltre al Livorno, saliranno Forlì e Sambenedettese. Detto questo ecco un possibile elenco:
AREZZO
ASCOLI
CAMPOBASSO
CARPI
FORLI'
GUBBIO
LIVORNO
PERUGIA
PESCARA
PIANESE
PINETO
PONTEDERA
REGGIANA
RIMINI
SAMBENEDETTESE
SAMPDORIA
SESTRI LEVANTE
SPAL
TORRES
VIS PESARO
Sono salite con noi Sambenedettese che potrebbe far coppiola con l'Ascoli, il Forli che va nell'A. E'importante chi scende dalla B perchè se scendono 3 del Sud qualcuna del girone B devono spostarla in quello A ma non credo il Livorno che 99,9/100 sarà in questo che hai scritto
- SimonedaPraga
La Samp ha fatto la botta….. non me lo aspettavo..
Sinceramente, nemmeno io, ma penso non se aspettasse nessunoSimonedaPraga ha scritto: ↑mar 13 mag 2025, 22:32 La Samp ha fatto la botta….. non me lo aspettavo..
Girone di ferro subito 

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Seeeeee ma vi pare che con 19 MLN di debiti vengano affa la terza serie? Ripartono aggratisse da Cenaia, forse addirittura dalla Serie D, nome nuovo e ripuliti come una vergineSimonedaPraga ha scritto: ↑mar 13 mag 2025, 22:32 La Samp ha fatto la botta….. non me lo aspettavo..
sicuro, dice il grosseto ha già fatto domandaCarrubone ha scritto: ↑mar 13 mag 2025, 23:39Seeeeee ma vi pare che con 19 MLN di debiti vengano affa la terza serie? Ripartono aggratisse da Cenaia, forse addirittura dalla Serie D, nome nuovo e ripuliti come una vergineSimonedaPraga ha scritto: ↑mar 13 mag 2025, 22:32 La Samp ha fatto la botta….. non me lo aspettavo..

Se anche fosse che la Zamp ce la ritroviamo nel girone, che problema c'è?
Si deve avè paura?
Si deve avè paura?
Bentornati in Serie C:
https://www.gazzetta.it/Calcio/altri-ca ... agni.shtml
Oggi più che mai la Serie C, è questa. Bagni de...
https://www.gazzetta.it/Calcio/altri-ca ... agni.shtml
Oggi più che mai la Serie C, è questa. Bagni de...