Fonte: Quilivorno.it
Fino a “ è un …” pensavo fosse un bot poi a “ riesco ..” ho capito che era la tua mano unta e bisunta di tapa a scrivere
Oddio però che casca a pezzi è vero, secondo me siamo ai limii dell'agibilità perché è un pericolo...l'altro giorno c'èrano calcinacci in terra sotto la gradinata e le colonne sono sempre più scoperte con i ferri che spuntano dappertutto!!!
Capisco l'appeal dello stadio di proprietà, ma NON MI FIDO.Molonovo ha scritto: ↑mar 13 mag 2025, 9:37 Ieri sera da Urban il presidente ha parlato tra le altre cose, della questione stadio. Ha sottolineato la piena disponibilità dell' amministrazione e i motivi che rendono l' operazione attraente per gli investitori : posizione in città ma non centrale,spazi sufficienti per progettare una struttura polifunzionale . Ha ricordato la legge abodi su cui fare leva e ipotizzato una capienza tra i 12 e i 15mila. Ne parlava insomma come una possibilità concreta, non un' idea e basta.
No, anzi, mi pare proprio centrato come argomento.MARISTELLO ha scritto: ↑mar 13 mag 2025, 10:18 Capisco l'appeal dello stadio di proprietà, ma NON MI FIDO.
Forse ci siamo scordati....la curva è mia, bandiere palestinesi, gigantografia strappata con le unghie, filmati e foto alla Digos.
Per cui un domani se lo stadio fosse di proprietà un bel giorno qualcuno può decidere che qualcosa non entra o peggio ancora QUALCUNO non entra.
Se è off topic chiedo agl amministratori di spostare il commento.
Guarda, capisco perfettamente certe paure e perplessità. D' altronde è vero anche che il picchi attuale è ormai troppo scomodo e l' unica via per avere stadi moderni, ad oggi, è quella della privatizzazione. Anche a me piacerebbe che il pubblico avesse fondi per costruire stadi nuovi in tutta Italia, ma così non è. E non è solo questione di non prendere l'acqua alla partita, ma il fatto che la gestione di tali strutture rappresenta uno dei rami di impresa più importanti di una società calcistica attuale. Volenti o nolenti il calcio oggi è questo. L' alternativa è rappresentata dalle gestioni popolari, tipo lebowsky o s.pauli, ma quando c'è stata l' occasione si è deciso diversamente.MARISTELLO ha scritto: ↑mar 13 mag 2025, 10:18 Capisco l'appeal dello stadio di proprietà, ma NON MI FIDO.
Forse ci siamo scordati....la curva è mia, bandiere palestinesi, gigantografia strappata con le unghie, filmati e foto alla Digos.
Per cui un domani se lo stadio fosse di proprietà un bel giorno qualcuno può decidere che qualcosa non entra o peggio ancora QUALCUNO non entra.
Se è off topic chiedo agl amministratori di spostare il commento.