Stadio

Fabio

Re: Stadio

Messaggio da Fabio »

Murales in gradinata che verrà "inaugurato" domenica contro il Tau.

Immagine

Fonte: Quilivorno.it
= There is always hope =
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

la gradinata é una vergogna cade a pezzi non si puo mettere publico li é un riesco importante , si deve adeguare
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

alexis ha scritto: dom 15 ott 2023, 10:21 la gradinata é una vergogna cade a pezzi non si puo mettere publico li é un riesco importante , si deve adeguare
Fino a “ è un …” pensavo fosse un bot poi a “ riesco ..” ho capito che era la tua mano unta e bisunta di tapa a scrivere
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

la partita piu importante della storia a porta chiuse perche non era adeguato
piazza

Messaggio da piazza »

alexis ha scritto: gio 19 ott 2023, 12:17 la partita piu importante della storia a porta chiuse perche non era adeguato
Te delle porte chiuse te ne sei accorto quando l'hai prese nella ghigna.
O quello che c'hai è ir tu' viso senza incidenti occorsi?
Granduca6

Messaggio da Granduca6 »

piazza ha scritto: gio 19 ott 2023, 12:30
alexis ha scritto: gio 19 ott 2023, 12:17 la partita piu importante della storia a porta chiuse perche non era adeguato
Te delle porte chiuse te ne sei accorto quando l'hai prese nella ghigna.
O quello che c'hai è ir tu' viso senza incidenti occorsi?
Oddio però che casca a pezzi è vero, secondo me siamo ai limii dell'agibilità perché è un pericolo...l'altro giorno c'èrano calcinacci in terra sotto la gradinata e le colonne sono sempre più scoperte con i ferri che spuntano dappertutto!!!
Roba da terzo mondo!
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Ieri sera da Urban il presidente ha parlato tra le altre cose, della questione stadio. Ha sottolineato la piena disponibilità dell' amministrazione e i motivi che rendono l' operazione attraente per gli investitori : posizione in città ma non centrale,spazi sufficienti per progettare una struttura polifunzionale . Ha ricordato la legge abodi su cui fare leva e ipotizzato una capienza tra i 12 e i 15mila. Ne parlava insomma come una possibilità concreta, non un' idea e basta.
MARISTELLO

Messaggio da MARISTELLO »

Molonovo ha scritto: mar 13 mag 2025, 9:37 Ieri sera da Urban il presidente ha parlato tra le altre cose, della questione stadio. Ha sottolineato la piena disponibilità dell' amministrazione e i motivi che rendono l' operazione attraente per gli investitori : posizione in città ma non centrale,spazi sufficienti per progettare una struttura polifunzionale . Ha ricordato la legge abodi su cui fare leva e ipotizzato una capienza tra i 12 e i 15mila. Ne parlava insomma come una possibilità concreta, non un' idea e basta.
Capisco l'appeal dello stadio di proprietà, ma NON MI FIDO.
Forse ci siamo scordati....la curva è mia, bandiere palestinesi, gigantografia strappata con le unghie, filmati e foto alla Digos.

Per cui un domani se lo stadio fosse di proprietà un bel giorno qualcuno può decidere che qualcosa non entra o peggio ancora QUALCUNO non entra.

Se è off topic chiedo agl amministratori di spostare il commento.
Dattero

Messaggio da Dattero »

MARISTELLO ha scritto: mar 13 mag 2025, 10:18 Capisco l'appeal dello stadio di proprietà, ma NON MI FIDO.
Forse ci siamo scordati....la curva è mia, bandiere palestinesi, gigantografia strappata con le unghie, filmati e foto alla Digos.

Per cui un domani se lo stadio fosse di proprietà un bel giorno qualcuno può decidere che qualcosa non entra o peggio ancora QUALCUNO non entra.

No, anzi, mi pare proprio centrato come argomento.
Purtroppo la gente dimentica in fretta e baratta la dignità con la vittoria di un torneino.
Questo signore, coloro che lo appoggiano, e quelli che lo finanziano, temo abbiano in mente un percorso molto netto di progressiva emarginazione dei soggetti indesiderati.
Motivo fondamentale, ora più che mai, per andare tutti allo stadio, che è sempre stata, è, e rimarrà, esclusivamente casa nostra.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

MARISTELLO ha scritto: mar 13 mag 2025, 10:18 Capisco l'appeal dello stadio di proprietà, ma NON MI FIDO.

Guarda, capisco perfettamente certe paure e perplessità. D' altronde è vero anche che il picchi attuale è ormai troppo scomodo e l' unica via per avere stadi moderni, ad oggi, è quella della privatizzazione. Anche a me piacerebbe che il pubblico avesse fondi per costruire stadi nuovi in tutta Italia, ma così non è. E non è solo questione di non prendere l'acqua alla partita, ma il fatto che la gestione di tali strutture rappresenta uno dei rami di impresa più importanti di una società calcistica attuale. Volenti o nolenti il calcio oggi è questo. L' alternativa è rappresentata dalle gestioni popolari, tipo lebowsky o s.pauli, ma quando c'è stata l' occasione si è deciso diversamente.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”