Esciua do Brazil

Joselito

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Joselito »

Curvanord ha scritto: gio 8 mag 2025, 16:44 Ma lo stadio é comunale?
Si parla di interesse di acquisto. Non credo in Italia sia possibile burocraticamente. Qualcuno che ci capisce piu di me?
Il toro da quando la juve ha fatto lo stadium s é comprato lo stadio o é rimasto al comune di torino?
Sembra di si: https://www.iltirreno.it/livorno/cronac ... .100703054
Etruria

Messaggio da Etruria »

Certo che è possibile
Sono partiti già con la normativa attuale ad Arezzo
Progetto già approvato in meno di 60 giorni dal consiglio comunale
Per un valore di 28 milioni di euro complessivi
Di ristrutturazione stadio e riqualificazione urbanistica
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Se oltre al centro sportivo compra e rifà anche lo stadio bisognerà riconoscerne il merito al brasiliano. Umanamente non cambia niente, ma dal punto di vista gestionale ci smerderebbe tutti. E io sarei felicissimo di essere smerdato.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Molonovo ha scritto: gio 8 mag 2025, 19:30 Se oltre al centro sportivo compra e rifà anche lo stadio bisognerà riconoscerne il merito al brasiliano. Umanamente non cambia niente, ma dal punto di vista gestionale ci smerderebbe tutti. E io sarei felicissimo di essere smerdato.
certo
Dario_LSN

Messaggio da Dario_LSN »

Molonovo ha scritto: gio 8 mag 2025, 19:30 Se oltre al centro sportivo compra e rifà anche lo stadio bisognerà riconoscerne il merito al brasiliano. Umanamente non cambia niente, ma dal punto di vista gestionale ci smerderebbe tutti. E io sarei felicissimo di essere smerdato.
Bravi, siamo già allo svenderci al primo padrone, chiunque esso sia, nonostante tutto quello che ha combinato. Per una manciata di spiccioli.
Non mi avrà mai. Non mi faccio comprare da un tizio del genere. Voi fate quel che più vi sentite, nell'anima. Ma non tornate in futuro a vergognarvene, eh!
diego#22

Messaggio da diego#22 »

Riconoscere le cose fatte non penso possa definirsi "svendersi al padrone". Dal punto di vista tecnico ci ha (anzi, parlo per me, mi ha) smerdato, dal punto di vista delle strutture ha fatto un primo passo che tutti si aspettava da un po'. Riconoscerlo non è scendere a patti col diavolo bensì, ecco, semplicemente riconoscerlo. Senza essere schiavi di chicchessia, ma neppure di un'idea.
Dattero

Messaggio da Dattero »

diego#22 ha scritto: ieri, 11:09 Riconoscere le cose fatte non penso possa definirsi "svendersi al padrone". Dal punto di vista tecnico ci ha (anzi, parlo per me, mi ha) smerdato, dal punto di vista delle strutture ha fatto un primo passo che tutti si aspettava da un po'. Riconoscerlo non è scendere a patti col diavolo bensì, ecco, semplicemente riconoscerlo. Senza essere schiavi di chicchessia, ma neppure di un'idea.
D'accordo con te.
L'evidenza è innegabile.
Spero solo che coloro che buttano il grano decidano quanto prima di sostituire il front man.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Dario_LSN ha scritto: ieri, 9:33 Bravi, siamo già allo svenderci al primo padrone, chiunque esso sia, nonostante tutto quello che ha combinato. Per una manciata di spiccioli.
Non mi avrà mai. Non mi faccio comprare da un tizio del genere. Voi fate quel che più vi sentite, nell'anima. Ma non tornate in futuro a vergognarvene, eh!
Esciua è stato giustamente criticato sia sotto il lato umano, la capacità di empatizzare con la tifoseria, che sotto quello più strettamente tecnico, di gestione societaria. Ho sottolineato che umanamente non cambia niente dato che mai si è scusato per i noti atteggiamenti. Ma se dota il Livorno di un centro sportivo e di uno stadio moderno e di proprietà te puoi anche non farti comprare e atteggiarti a duro e puro. Io invece gli riconoscerei che ha fatto il bene del Livorno (con il suo ovvio e scontato tornaconto)
gozzata

Messaggio da gozzata »

Dario_LSN ha scritto: ieri, 9:33 Bravi, siamo già allo svenderci al primo padrone, chiunque esso sia, nonostante tutto quello che ha combinato. Per una manciata di spiccioli.
forse un capisci l'italiano
Pattone

Messaggio da Pattone »

Ripasso solo per leggere tutti quelli che mi criticavano un anno fa. Sono rimasto in silenzio a guardare le vostre ardite arrampicate sugli specchi mentre Esciua vi smentiva coi fatti. Penso che in molti in citta' gli debbano delle scuse.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”