Il Piancastelli è il campo adiacente al centro sportivo appena acquistato.
Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
- Amarantite
ok grazieSassicaia ha scritto: ↑oggi, 13:53Il Piancastelli è il campo adiacente al centro sportivo appena acquistato.
Vero, sarebbe una operazione molto sensata ed a un prezzo anche irrisorio. Va ristrutturato, ma poi avresti le mani su tutta l'area da cima a fondo, con possibilità anche di espansione nelle preselle adiacenti
Quello accanto al centro sportivo di Banditella , dietro al campo di baseball.
Boia bimbi, un l'hanno manco fatta ghiacciare.
Ieri guardavo su google-maps ed era nominato come "PICCHI" (non ricordo l'esatta dicitura)
Oggi tono a guardare i campi che lo compongono e trovo che è chiamato "Centro Sportivo Livornello (U.S. Livorno)
Hanno fatto tardi, un hanno dato tempo nemmeno a far svuotare i cassetti.
Ieri guardavo su google-maps ed era nominato come "PICCHI" (non ricordo l'esatta dicitura)
Oggi tono a guardare i campi che lo compongono e trovo che è chiamato "Centro Sportivo Livornello (U.S. Livorno)
Hanno fatto tardi, un hanno dato tempo nemmeno a far svuotare i cassetti.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Adiacente non credo ci rimanga niente a parte il piancastelli. Ci sarebbe il busoni (ex campo dell' Antignano, se non sbaglio andato in concessione poco tempo fa). Il resto è campo da golf
Ma lo stadio é comunale?
Si parla di interesse di acquisto. Non credo in Italia sia possibile burocraticamente. Qualcuno che ci capisce piu di me?
Il toro da quando la juve ha fatto lo stadium s é comprato lo stadio o é rimasto al comune di torino?
Si parla di interesse di acquisto. Non credo in Italia sia possibile burocraticamente. Qualcuno che ci capisce piu di me?
Il toro da quando la juve ha fatto lo stadium s é comprato lo stadio o é rimasto al comune di torino?
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
San siro è stato venduto
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte