facendo un paragone secondo me Pavoloso in C farebbe come Federico in D, capocannoniere anche a mezzo servizio, ma tanto si ragiona del nulla, Gozzillao non lo prenderà maimediano ha scritto: ↑mer 30 apr 2025, 14:10 Sempre rotto no, però che non tanto tempo fa abbia avuto un grosso infortunio che lo lasciò fuori tutta la stagione è vero, così come che i minuti in campo oramai non sono tantissimi. E siccome non credo che Nicola abbia perso il lume della ragione, è probabilmente un giocatore che la A non la tiene più. Poi, per carità, ben venga, perché anche a 36 anni in C probabilmente fa la stoppa con le reti. Chiudo dicendo che se è uscito fuori con quelle frasi e dopo le voci che circolano in città da settimane, è molto, ma molto probabile che più di un discorso con il Livorno sia già stato fatto.
Esciua do Brazil
- Amarantite
Re: Esciua do Brazil
Può darsi, ma per dare segnali di vita alla piazza (anche solo simbolici, se vuoi) per riprendere un po' di entusiasmo, sa bene che il gioco varrebbe la candela.Amarantite ha scritto: ↑mer 30 apr 2025, 14:30 facendo un paragone secondo me Pavoloso in C farebbe come Federico in D, capocannoniere anche a mezzo servizio, ma tanto si ragiona del nulla, Gozzillao non lo prenderà mai
L'eventuale arrivo di Pavoletti, più che un colpo di mercato sarebbe un'operazione di marketing dalla quale, probabilmente, trarrebbero tutti vantaggio.
Per il giocatore sarebbe una scelta ponderata. Lui sa perfettamente che a certi livelli ormai non può più giocare.
Quindi, ecco che scatta la scelta del cuore: lui passa bene, Esciua passa bene e la gente gongola con la frase: "Hai visto chi c'ha portato il presidente?".
Tutto molto bello per carità! Però, per una C da protagonisti serve anche e soprattutto altra ciccia.
Personalmente credo che Pavoletti e Dionisi (salvo acciacchi) possano garantire non più di 45 minuti a partita, un lasso di tempo nel quale potrebbero essere comunque determinanti.
Ad ogni modo, stiamo a vedere cosa succede.
Per il giocatore sarebbe una scelta ponderata. Lui sa perfettamente che a certi livelli ormai non può più giocare.
Quindi, ecco che scatta la scelta del cuore: lui passa bene, Esciua passa bene e la gente gongola con la frase: "Hai visto chi c'ha portato il presidente?".
Tutto molto bello per carità! Però, per una C da protagonisti serve anche e soprattutto altra ciccia.
Personalmente credo che Pavoletti e Dionisi (salvo acciacchi) possano garantire non più di 45 minuti a partita, un lasso di tempo nel quale potrebbero essere comunque determinanti.
Ad ogni modo, stiamo a vedere cosa succede.
La C non é la D.
Anche se il livello é simile, non puoi pensare di affrontarla con la stessa rosa e lo stesso criterio di selezione dei giocatori.
L ideale sarebbe muoversi già a fine campionato e punzecchiare chi é in scadenza e c ha il giramento di coglioni per un motivo o per un altro. Magari attirato dal nome Livorno e in cerca di rilancio. Ma profili da alta-media C.
(Es un Magnaghi della Lucchese che non se la passa benissimo e qualcuno della Spal che é in caduta libera..) non credo siano tanto contenti di rimanere li il prox anno.
Lasciarei stare gente per ora che viene dalla A perché non é realistico. In C si corre e si lotta, se penso al Livorno 2001/02 che vinse la C1 più che tecnica individuale mi ricordo tante ghignarole e tanta tanta corsa.
Anche se il livello é simile, non puoi pensare di affrontarla con la stessa rosa e lo stesso criterio di selezione dei giocatori.
L ideale sarebbe muoversi già a fine campionato e punzecchiare chi é in scadenza e c ha il giramento di coglioni per un motivo o per un altro. Magari attirato dal nome Livorno e in cerca di rilancio. Ma profili da alta-media C.
(Es un Magnaghi della Lucchese che non se la passa benissimo e qualcuno della Spal che é in caduta libera..) non credo siano tanto contenti di rimanere li il prox anno.
Lasciarei stare gente per ora che viene dalla A perché non é realistico. In C si corre e si lotta, se penso al Livorno 2001/02 che vinse la C1 più che tecnica individuale mi ricordo tante ghignarole e tanta tanta corsa.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Simpatio o meno, ti do atto di aver centrato due obiettivi quest'anno, di cui uno storico. Per la prima volta dopo 110 anni l'Us Livorno ha una propria casa. Complimenti. Organizza ora un buon progetto di realizzazione del settore giovanile e avrai il mio abbonamento.
A me invece continuerai a non convincermi, non ci credo che sei un artro rispetto a quello che s'è visto soprattutto l'anno scorso.
Però bisogna esse in malafede o cèi mezzi per non ammette che anche se ti garba ragionatti addosso, stai facendo dei passi non indifferenti e che questa del centro sportivo è una gran cosa.
Speriamo che tu riesca a fare tutto vello che hai detto, almeno così qualcun altro sarà più invogliato a rilevà la società.
Però bisogna esse in malafede o cèi mezzi per non ammette che anche se ti garba ragionatti addosso, stai facendo dei passi non indifferenti e che questa del centro sportivo è una gran cosa.
Speriamo che tu riesca a fare tutto vello che hai detto, almeno così qualcun altro sarà più invogliato a rilevà la società.
Ce la farà ricaa a tutti, aspetto con un brivido il nuovo listino prezzi... però non posso non dire che mi ha sorpreso, gli ho sempre dato du lire, a lui e a quelli che gli stanno dietro visto la parsimonia di investimenti fino a ieri. Adesso è impossibile fare finta di niente, se butti 710.000 euri per fare e rifare un centro sportivo è impossibile che nn ci sia un progetto di rilancio e sarebbero buttati al vento se non fossero seguiti da adeguati investimenti nella squadra. Stiamo a vedere ma devo dire che questa trattativa, come detto da altri, è importante quanto la vittoria in campionato
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Serve considerare due aspetti successivi all'aggiudicazione del centro, in quanto acquisire la casa va bene, ma poi va abbellita gestendola in maniera che assuma più valore.
Le opzioni ora sono due:
La prima che ci auspichiamo e quella descritta sopra quindi messa in opera della struttura con ulteriori investimenti, organizzazione professionistica(non dilettantistica) dello staff tecnico con gente navigata nel settore e non con qualcuno messo li.
La seconda, quella che non ci auspichiamo, è che l'operazione non sia solo finalizzata a buttare fumo nell'occhi e a risparmiare i 5 anni di affitto al Coni.
Stupiscici ancora con la prima.
Le opzioni ora sono due:
La prima che ci auspichiamo e quella descritta sopra quindi messa in opera della struttura con ulteriori investimenti, organizzazione professionistica(non dilettantistica) dello staff tecnico con gente navigata nel settore e non con qualcuno messo li.
La seconda, quella che non ci auspichiamo, è che l'operazione non sia solo finalizzata a buttare fumo nell'occhi e a risparmiare i 5 anni di affitto al Coni.
Vabbè dai...la seconda sarebbe da cerebrolesi, te per risparmia' 5 anni di affitto ti impegni a compra' una struttura che devi comunque risistemare senza nessun obiettivo e per buttare fumo nell'occhi? A chi poi? Mah...dai, pensiamo positivogozzata ha scritto: ↑ieri, 8:39 Serve considerare due aspetti successivi all'aggiudicazione del centro, in quanto acquisire la casa va bene, ma poi va abbellita gestendola in maniera che assuma più valore.
Le opzioni ora sono due:
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Il discorso è che non s’è ancora capito chi c’è dietro.
Ma se fa così, va benone.
Ma se fa così, va benone.