FILM(S): recensioni e consigli di visione

Jobbe

Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione

Messaggio da Jobbe »

orata ha scritto: ven 18 apr 2025, 19:02 Yellowstone,per me,gran bella serie.
Allora guarda 1923, dovrebbe essere la serie il cui seguito sarebbe Yellowston, anche se con altri attori.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
orata

Messaggio da orata »

Gia' vista,bella anche quella.
ateo

Messaggio da ateo »

Visto in apnea i primi 4 episodi di L'eternauta:

Sono rimasto un po' deluso ed oggi finisco ultimi 2.
Il fumetto degli anni 70 aveva un altro spessore,sono curioso di vedere come faranno negli ultimi 2 episodi a completare la narrazione e se ci faranno conoscere il famoso omino pluridita con i folti capelli all'indietro :D
Ho finito la bellissima serie Travelers,bel finale che fa riflettere oltre a fornirci varie interpretazioni ,la 4 serie non è in programmazione,dal momento che tanti sono stati i commenti favorevoli degli utenti in merito, convincendo i bravi autori a desistere ,da bimbetto :lol: mi dispiace in quanto avrei gradito il famoso tarallucci e vino,da perennial invece apprezzo la decisione
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Segnalo Lidia Poet, serie ispirata al personaggio storico. La prima avvocatessa indaga su casi di cronaca con sfumature politiche. Mi è piaciuta l' ambientazione storica inusuale. Vengono accennate le tensioni sociali che caratterizzarono l'Italia post unitaria con un tono che rimane leggero. Cmq lei deve essere stata un bel personaggio

piazza

Messaggio da piazza »

The watcher

Ce l'avevo in lista da un po', l'ho visto e devo dire che non è male, anche se onestamente pensavo meglio, specie perchè ci sono attori veramente degni di nota.
Però visto che sono solo 7 episodi, una visione se la merita.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Mi è piaciuta la trama, ma meno le ambientazioni. Livorno sembra più lagunare di venezia.

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

piazza ha scritto: lun 25 nov 2024, 20:19 Ho visto le 3 stagioni disponibili su Netflix di The Lincoln Lawyer:

Mi è piaciuto parecchio, lo consiglio.
Sto seguendo i tuoi consigli, prima mi sono visto RIPLEY e la mia compagna mi diceva levalo che é palloso e io stai bona, fidati del piazza e alla fine mi ha fatto fare le 3 di notte per vedere l'ultimo episodio, bellissima serie.
Poi dopo ci siamo visti le tre stagioni dell'avvocato della Lincoln e anche questa ci é piaciuta molto, devo dire che queste serie di avvocati mi piacciono.
piazza

Messaggio da piazza »

Cuccu ha scritto: gio 8 mag 2025, 2:38 mi sono visto RIPLEY e la mia compagna mi diceva levalo che é palloso
La stessa cosa che è successa a me con la mi' compagna...secondo me perchè è una serie che specialmente all'inizio non ti permette distrazioni, ma che piano piano diventa una bomba perchè ti coinvolge.
Ribadisco che delle ultime che ho visto, questa è la meglio per distacco.
Rispondi

Torna a “Off Topic”