Lo vollio sperà anch'io perché, se così non fosse, l'abbiamo ner caapranzi.Plinio ha scritto: ↑gio 20 mag 2021, 12:47Io credo e mi auguro che il sindaco stia lavorando ad una soluzioneMolonovo ha scritto: ↑gio 20 mag 2021, 12:42Secondo me dipende tanto da quanto seguito avrebbe la nuova società. Sia in termini di tifoseria che di istituzioni. La federazione da sempre spinge le società più solide e radicate nel territorio. Se le istituzioni cittadine appoggiano la nuova società e i tifosi la seguono in massa non credo che ti ci tengano volentieri nelle categorie dilettantescheNenciodamus ha scritto: ↑gio 20 mag 2021, 9:51 Mi sembra ovvio che si sia presa in culo, come era facile pensare. O si parte dalla terza categoria con una nuova società o si mettono d'accordo con la PRolivorno per fare la US livorno. Non c'è alternative, ed a mio avviso l'unica maniera di far sì che non si crei la situazione come a Messina è che si trovi l'accordo con la ProLivorno. Sono dei figli di puttana, il serbo è la carta che dimostra quanto gli stiamo sul cazzo, e la cosa è reciproca-
Livorno Popolare
Re: Livorno Popolare
https://www.livornolive.it/presta-ci-st ... oi-tifosi/
Presta in avanscoperta.
Io sono convinto che la possibile soluzione sta in LP e nel sindaco. Se la individuano e LP la propone andiamo avanti il maggior numero possibile. Se qualcuno resta indietro pazienza.
Altrimenti speriamo che qualcuno ci salvi.
Presta in avanscoperta.
Io sono convinto che la possibile soluzione sta in LP e nel sindaco. Se la individuano e LP la propone andiamo avanti il maggior numero possibile. Se qualcuno resta indietro pazienza.
Io questa 'osa un l'ho capita.Cananeo ha scritto: ↑gio 20 mag 2021, 12:58 https://www.livornolive.it/presta-ci-st ... oi-tifosi/
Presta in avanscoperta.
Che bisogno c'è di colloquiare con questo strano individuo?!
Per capire cosa?!
Che a breve Spinelli cede a Popovic?! Per ascoltare le su' 'azzate?
Io non ho parole.
A me non spaventa la serie D e nemmeno le bizze della pidocchio family.Cananeo ha scritto: ↑gio 20 mag 2021, 12:58 https://www.livornolive.it/presta-ci-st ... oi-tifosi/
Presta in avanscoperta.
Mi fa paura il numero formidabile di cazzate che bisognerà sorbirsi da qui alla fine di questa triste storia.
Ora sono andati a cerca' presta, vale a dire Nessuno, per farsi dare la miliardesima versione della solita storia e cioè che QUESTI RACCATTATI UN C'HANNO UNA LIRA PER FA CANTA' UN CEO FIGURATI PER GESTIRE una società.
Poveri a noi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
...e mi meraviglio di quel gruppo FB che si PRESTA ad una videoconferenza con quello lì.Dattero ha scritto: ↑gio 20 mag 2021, 14:02A me non spaventa la serie D e nemmeno le bizze della pidocchio family.Cananeo ha scritto: ↑gio 20 mag 2021, 12:58 https://www.livornolive.it/presta-ci-st ... oi-tifosi/
Presta in avanscoperta.
Mi fa paura il numero formidabile di cazzate che bisognerà sorbirsi da qui alla fine di questa triste storia.
Ora sono andati a cerca' presta, vale a dire Nessuno, per farsi dare la miliardesima versione della solita storia e cioè che QUESTI RACCATTATI UN C'HANNO UNA LIRA PER FA CANTA' UN CEO FIGURATI PER GESTIRE una società.
Poveri a noi.
Facciamolo intervistare da Piazza... davvero sarebbe opportuno partecipare e sputtanarlo in diretta
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- pottineamorte
- Marco Bruciati
Ciao a tutti.
Dobbiamo formalmente aspettare la chiusura dei tempi dell'offerta per qualsiasi valutazione alternativa
Domani in ogni caso sulla pagina di LP ci saranno importanti novità. La battaglia non è per niente chiusa, anzi.
Restiamo in attesa per questa ultima fase poi volteremo pagina.
Dobbiamo formalmente aspettare la chiusura dei tempi dell'offerta per qualsiasi valutazione alternativa

Domani in ogni caso sulla pagina di LP ci saranno importanti novità. La battaglia non è per niente chiusa, anzi.
Restiamo in attesa per questa ultima fase poi volteremo pagina.