Esciua do Brazil

Joselito

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Joselito »

Dario_LSN ha scritto: mer 23 apr 2025, 11:26
Joselito ha scritto: sab 19 apr 2025, 9:56
zanardi ha scritto: sab 19 apr 2025, 8:36 Si ma poi viene Pomponi... finché si continua a pensa' che 'un ci caa nessuno si continuerà a turarci il naso e ad andare avanti
E' quello che stiamo facendo: Toccafondi non andava bene, e c'ha caato Esciua..
Perché, per capire... a voi Toccafondi vi garbava? Ci vedevate in lui il futuro radioso per l'amaranto, ovvero come minimo la serie B???
A me si. E evidentemente mi sbagliavo. Ma il discorso è cambià x cambià, non sai cosa ti aspetta, e anzi spesso e volentieri ti tocca peggio: se ti va male becchi Pomponi e se ti va un pò meglio Esciua
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Dario_LSN ha scritto: mer 23 apr 2025, 11:26
Joselito ha scritto: sab 19 apr 2025, 9:56
zanardi ha scritto: sab 19 apr 2025, 8:36 Si ma poi viene Pomponi... finché si continua a pensa' che 'un ci caa nessuno si continuerà a turarci il naso e ad andare avanti
E' quello che stiamo facendo: Toccafondi non andava bene, e c'ha caato Esciua..
Perché, per capire... a voi Toccafondi vi garbava? Ci vedevate in lui il futuro radioso per l'amaranto, ovvero come minimo la serie B???
Se vai a leggerti le pagine vecchie troverai quello che era il pensiero comune del forum. Ovvero che Toccafondi andava ringraziato per avere rifondato la società che letteralmente non esisteva più. Gli venne giustamente riconosciuta la capacità di relazionarsi ed empatizzare con la piazza. Stop. Per quel che riguarda le capacità manageriali ed economiche i risultati parlano da soli. Riguardo Esciua io personalmente lo sopporto perché spero che ci riporti in un tempo ragionevole in b, e poi se ne vada altrove. Tanto è chiaro a tutti che non sarà lui a far fare il salto di qualità che serve alla società per essere al passo con i tempi.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

io ho imparato a non stupirmi più di nulla.
soprattutto quando ci sono le parole Livorno e Calcio nella stessa frase.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
MARISTELLO

Messaggio da MARISTELLO »

Il Pres a Urban ha detto che si aspettava più gente per il saluto a Luci, è vero mi aspettavo più gente anche io, ma non è per la pioggia caro Esciua, ma per i prezzi assurdi della stagione.
Potevi mettere 5€ per l'ultima in casa così potevi anche aver ragione a dire, vi ho messo i biglietti a 5 euro e non siete venuti lo stesso, invece ti sei voluto piccare con prezzi esagerati per la categoria.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

MARISTELLO ha scritto: mar 29 apr 2025, 10:13 Il Pres a Urban ha detto che si aspettava più gente per il saluto a Luci, è vero mi aspettavo più gente anche io, ma non è per la pioggia caro Esciua, ma per i prezzi assurdi della stagione.
Potevi mettere 5€ per l'ultima in casa così potevi anche aver ragione a dire, vi ho messo i biglietti a 5 euro e non siete venuti lo stesso, invece ti sei voluto piccare con prezzi esagerati per la categoria.
e un è ancora nulla...vedrai i prezzi in C :lol: :lol: :lol:
rimango della mia idea, con luilì nemmeno in champions :mrgreen:
Dario_LSN

Messaggio da Dario_LSN »

E' bono a mettere la curva a 20 euro COSTUI
mesci

Messaggio da mesci »

Se è offtopic mi scuso, ma un bel frugati ci sta bene

https://www.alfredopedulla.com/pavolett ... sn=scwspwa
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

mesci ha scritto: mer 30 apr 2025, 12:20 Se è offtopic mi scuso, ma un bel frugati ci sta bene

aspettati che molti scrivano "" è bollito, è vecchio, è semprre rotto"" :lol: :lol: :lol:
mesci

Messaggio da mesci »

De ci mancherebbe, magari possono anche aver ragione, ma a me uno che bene o male è in serie A e dice "lascerei Cagliari solo per il Livorno " mi fa già sta bene, soprattutto in questo momento storico
mediano

Messaggio da mediano »

Amarantite ha scritto: mer 30 apr 2025, 13:44
mesci ha scritto: mer 30 apr 2025, 12:20 Se è offtopic mi scuso, ma un bel frugati ci sta bene

aspettati che molti scrivano "" è bollito, è vecchio, è semprre rotto"" :lol: :lol: :lol:
Sempre rotto no, però che non tanto tempo fa abbia avuto un grosso infortunio che lo lasciò fuori tutta la stagione è vero, così come che i minuti in campo oramai non sono tantissimi. E siccome non credo che Nicola abbia perso il lume della ragione, è probabilmente un giocatore che la A non la tiene più. Poi, per carità, ben venga, perché anche a 36 anni in C probabilmente fa la stoppa con le reti. Chiudo dicendo che se è uscito fuori con quelle frasi e dopo le voci che circolano in città da settimane, è molto, ma molto probabile che più di un discorso con il Livorno sia già stato fatto.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”