Andrea Luci

Amarantite

Re: Andrea Luci

Messaggio da Amarantite »

Dario_LSN ha scritto: mer 16 apr 2025, 12:18 Vado controcorrente, Luci grazie di tutto ma i capelli un me ne strappo.
Dobbiamo uscire da questa dimensione dillettantestica e tornare ad essere roba seria... Luci alla sua età andava bene per l'Interregionale.
io invece me li strappo, in una società di mangia ciuinga e spie di questura che fotografano la curva e tolgono bandiere palestinesi almeno ci sarebbe un uomo VERO
ripeto, caro GOZZILLAO ci puoi portare anche in champions io ti caerò zero e me ne starò sur divano
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Dario_LSN ha scritto: mer 16 apr 2025, 12:18 Vado controcorrente, Luci grazie di tutto ma i capelli un me ne strappo.
Dobbiamo uscire da questa dimensione dillettantestica e tornare ad essere roba seria... Luci alla sua età andava bene per l'Interregionale.
Più che altro, a una certa bisognerebbe iniziare a tagliare il cordone ombelicale con il passato e a guardare avanti e non parlo solo di campo. Massimo rispetto per Luci, dico davvero, ma io non lo avrei riconfermato nemmeno dopo la prima D col Tocca.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
neuromante

Messaggio da neuromante »

Jobbe ha scritto: sab 19 apr 2025, 16:22 Intervista sul Fatto Quotidiano

https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/0 ... e/7956461/
non lo scopro certo io ma giusto evidenziare che ne viene fuori una gran brava persona, umile, lottatore pienamente fatto per i valori di questa maglia
Rispondi

Torna a “Il Livorno”