Sangiovannese-Livorno
Sangiovannese-Livorno
Complice la pancia piena, complice il giorno insolito, è bene ricordare che oggi si gioca.
Dunque, trasferta a San Giovanni Valdarno con i locali in cerca di punti salvezza.
Vediamo di giocare da Livorno e di non fare altre figurette. Abbiamo già dato. Grazie.
FORMAZIONE UFFICIALE:
Ciobanu
Brenna, Botrini, Fancelli
Parente, Hamlili, Bellini, Arcuri
Frati, Rossetti, Malva
Dunque, trasferta a San Giovanni Valdarno con i locali in cerca di punti salvezza.
Vediamo di giocare da Livorno e di non fare altre figurette. Abbiamo già dato. Grazie.
FORMAZIONE UFFICIALE:
Ciobanu
Brenna, Botrini, Fancelli
Parente, Hamlili, Bellini, Arcuri
Frati, Rossetti, Malva
- neuromante
Re: Sangiovannese-Livorno
comunque farci giocare il giovedì alle 15 è da Cayenna
Boia veramente, per fortuna è una partita completamente inutile.neuromante ha scritto: ↑gio 17 apr 2025, 14:43 comunque farci giocare il giovedì alle 15 è da Cayenna
= There is always hope =
0-1 Malva
Malva è bravo e giovane, va tenuto il prossimo anno
Io m'ero scordato che si giocava...
Per come la penso io, considerando anche che se Indiani dovesse andare via si porterà dietro tutti i suoi uomini, confermerei solo appunto Malva, Hamlili e Bellini al 100%. Terrei anche Rossetti, almeno all'inizio, perchè non è facile trovare il famoso "palo della luce" che sa fare il lavoro sporco e darei un'occasione anche a Parente che mi sembra abbia ottimi margini di crescita.
Dionisi bah, potresti non privarti della sua esperienza ma non può essere il titolare. Infine puoi tenere Tani come secondo portiere, a meno che non voglia andare a giocare.
Qualcuno di voi magari vorrebbe confermare qualche altro giocatore, ma credo sia chiaro che servono almeno 15 pezzi di categoria (anche solo per "vivacchiare" un anno).
= There is always hope =
Personalmente spero nella continuità tecnica dopo un campionato stravinto, perciò spero che resti Indiani e una decina di elementi di questa rosa (fra titolari e riserve), oltre ovviamente ai necessari innesti di qualità che occorrono in tutti i reparti.
Intanto siamo quasi a fine pt
Intanto siamo quasi a fine pt
Malva una spanna su tutti anche per la voglia e il carattere che ci mette sempre;
Bellini e Hamlili imprescindibili e da confermare anche per la C;
Personalmente terrei anche: Parente, Marinari, Russo, Rossetti, Dionisi e Capparella (tutti più o meno da ruotare tra campo e panchina).
Poi, chiaro come il sole che servono 12 elementi nuovi e di spessore.
Bellini e Hamlili imprescindibili e da confermare anche per la C;
Personalmente terrei anche: Parente, Marinari, Russo, Rossetti, Dionisi e Capparella (tutti più o meno da ruotare tra campo e panchina).
Poi, chiaro come il sole che servono 12 elementi nuovi e di spessore.
Rigore parato da Ciobanu dopo neanche un minuto della ripresa e raddoppio di Frati su "contropiede". Partita dell'anno. 

= There is always hope =