Penso che qualche abboccamento con Siena e Grosseto ce l'abbia già avuto. Soprattutto con i secondi.
Paolo Indiani
Re: Paolo Indiani
Esciua disse che resta...
...ma se va, chi lo prende si porta a casa mezza della squadra di quest'anno.
...ma se va, chi lo prende si porta a casa mezza della squadra di quest'anno.
La fregatura per noi sarebbe che in quella mezza squadra ci sarebbero i pezzi migliori. A noi resterebbero solo gli scarponi.
Per la C non dovremmo fare un grosso restyling, ma una intera squadra nuova. Di buono ci sarebbe solo la Triglia-mascotte.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Ora, un è per dire ehhhhh, ma tra la D e la C c'è una categoria. Quelli boni di quest'anno andrebbero bene per un campionato di medio-bassa classifica.
Se si vuole ambire a un campionato di vertice, come penso sia DOVEROSO per una piazza come la nostra, Ecciù deve comprare 18 giocatori, di cui 14 di categoria e 4 di categoria superiore.
Il resto è roba da Pontedera
Se si vuole ambire a un campionato di vertice, come penso sia DOVEROSO per una piazza come la nostra, Ecciù deve comprare 18 giocatori, di cui 14 di categoria e 4 di categoria superiore.
Dinne vai.Dario_LSN ha scritto: ↑mer 16 apr 2025, 12:10 Ora, un è per dire ehhhhh, ma tra la D e la C c'è una categoria. Quelli boni di quest'anno andrebbero bene per un campionato di medio-bassa classifica.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Buscé ex Nutria, o come dice Dattero ex Cascinese, però profilo interessante e sicuramente meglio di nonno Indiani
Più giocatori si porta dietro è meglio è per noi,date retta, altrimenti 4 anni di dilettanti ci hanno atrofizzato il cervello. La C è una cosa seria
Quotone. Offri un contratto decente a quei 4 o 5 che ti possono tornare comodi il prossimo anno e sentiti ringraziamenti agli altri.
Bellini, Hamlili, Risaliti, Dionisi, Rossetti e, se stanno bene, Capparella e Currarino. Russo non saprei. Ovviamente parlo di quelli di proprietà