Al netto dei 40, è proprio questo il pensiero. Se non lo usi in partite come l'ultima, che ci sta a fare?Amarantite ha scritto: ↑mar 12 nov 2024, 19:52bravo BizzoBizzo ha scritto: ↑mar 12 nov 2024, 15:19 Si infatti ,avrà anche 37 anni ,lo sverniciano e perde qualche pallone ogni tanto ma quando sei in vantaggio metterlo dentro e farli fare una mezzoretta ,quando siamo in sofferenza porterebbe un pò di solidità e recupererebbe 100 palloni e farebbe qualche urlaccio a qualcuno che cincischia, anche solo per l'esperienza ed il carisma che ha.
Andrea Luci
Re: Andrea Luci
Ieri prestazione super con tanto di go'.
Bravo Andrea, capitano vero.
Bravo Andrea, capitano vero.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Grande capitano!
L'hai svoltato guidando i bimbi!
L'hai svoltato guidando i bimbi!
Immenso Capitano ,Serietà Appartenenza e un Cuore grande come il Mondo,CLONIAMOLO
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Leggo ora questo:
Il nostro capitano Andrea Luci annuncia il ritiro: "La promozione il modo migliore per lasciare, ho raggiunto il mio obiettivo".
Un annuncia che immaginavo ma che comunque personalmente mi crea dispiacere: con Luci se ne va un pezzo della nostra gloriosa storia.
Un ringraziamento Andrea per quanto hai dato a questa maglia e per la scelta di essere tornato da noi in uno dei momenti più difficili.
Rimarrai una bandiera del Livorno e nel cuore di tanti di noi.
Ciao Capitano !!!!!
Il nostro capitano Andrea Luci annuncia il ritiro: "La promozione il modo migliore per lasciare, ho raggiunto il mio obiettivo".
Un annuncia che immaginavo ma che comunque personalmente mi crea dispiacere: con Luci se ne va un pezzo della nostra gloriosa storia.
Un ringraziamento Andrea per quanto hai dato a questa maglia e per la scelta di essere tornato da noi in uno dei momenti più difficili.
Rimarrai una bandiera del Livorno e nel cuore di tanti di noi.
Ciao Capitano !!!!!
- BALDOeFIERO
Spero rimanga in società. Sicuramente è una persona che può spiegare bene cosa vuol dire indossare la maglia del Livorno. Merita di avere un ruolo del genere.

Il suo ritorno in Eccellenza, dopo che era stato umiliato da spinelli e dopo che si era fatto un nome anche a Carrara (era già capitano mi pare), per me resterà una pagina immortale della nostra storia.
= There is always hope =
Anch'io spero rimanga in società...Ma non affiancato a Igor

Questa società non si merita gli "Uomini Veri". Non riconosce i pregi di chi ha veramente il sangue amaranto.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
ritirata della maglia io lo metterei a lavorare insieme al settore giovanille ora che hanno promosso di categoria
Vado controcorrente, Luci grazie di tutto ma i capelli un me ne strappo.
Dobbiamo uscire da questa dimensione dillettantestica e tornare ad essere roba seria... Luci alla sua età andava bene per l'Interregionale.
Dobbiamo uscire da questa dimensione dillettantestica e tornare ad essere roba seria... Luci alla sua età andava bene per l'Interregionale.