Paolo Indiani
Re: Paolo Indiani
Pesa il 7 a 1 precedente su quella che oggi poteva essere una giornata storta che archiviavi e tiravi avanti. Io l'ho vista tutta, hai sbagliato un monte ma rispetto al Ghivi non è mancato impegno, non sei sato in balia dell'avversario, hai costruito tanto ma concluso poo, e hai tenuto quasi sempre te il pallone specie nel primo tempo che se lo chiudevi 2 a 0 nessuno aveva da di nulla. Poi nel secondo tempo diventi un diesel come a ghivi, le pile sono scarie è fattuale e mi sa che ci fai poo di qui alla fine.
Come sempre detto dionisi dall'inizio non serve a nulla e poi siamo quelli che una cappellata, 2 a partita con il labirintato 2.0 messo davanti al portiere la concedi sempre, e se non fai minimo 3 gol le partite puoi non vincerle e anche le perdi come oggi. S'è sempre detto, oggi non hai segnato ed è giusto aver perso, però tutto sommato già il pareggio ci stava stretto. Per 28 giornate ha funzionato così.
Questo campionato un lo perdi mai, ma dispiace vedere emergere in questo mero finale di campionato tutte quelle pecche che la squadra ha da sempre, fino a poco fa in camuffate da un allenatore che fino a prima di ghivi c'era riuscito bene, ma che ora spero non confermi a Seravezza di aver perso anche lui la trebisonda.
Dispiace che quella che doveva essere una parata gloriosa, una marcia trionfale nelle restanti 8 giornate di un campionato dominato dall'inizio e già vinto, diventa una sfilata dove tutti ti scurreggiano in ghigna mentre passi invece di portarti rispetto e inchinarsi davanti alla capolista.
Speriamo sia finita qui, ma questa situazione rischia di divenire un incubo nauseante che va ben oltre Marco Arturo Romano che vieta la festa promozione. E il rischio che andrà ad inficiare anche la stagione prossima in fatto di euforia ed entusiasmo è veramente alto. Peccato
Come sempre detto dionisi dall'inizio non serve a nulla e poi siamo quelli che una cappellata, 2 a partita con il labirintato 2.0 messo davanti al portiere la concedi sempre, e se non fai minimo 3 gol le partite puoi non vincerle e anche le perdi come oggi. S'è sempre detto, oggi non hai segnato ed è giusto aver perso, però tutto sommato già il pareggio ci stava stretto. Per 28 giornate ha funzionato così.
Questo campionato un lo perdi mai, ma dispiace vedere emergere in questo mero finale di campionato tutte quelle pecche che la squadra ha da sempre, fino a poco fa in camuffate da un allenatore che fino a prima di ghivi c'era riuscito bene, ma che ora spero non confermi a Seravezza di aver perso anche lui la trebisonda.
Dispiace che quella che doveva essere una parata gloriosa, una marcia trionfale nelle restanti 8 giornate di un campionato dominato dall'inizio e già vinto, diventa una sfilata dove tutti ti scurreggiano in ghigna mentre passi invece di portarti rispetto e inchinarsi davanti alla capolista.
Speriamo sia finita qui, ma questa situazione rischia di divenire un incubo nauseante che va ben oltre Marco Arturo Romano che vieta la festa promozione. E il rischio che andrà ad inficiare anche la stagione prossima in fatto di euforia ed entusiasmo è veramente alto. Peccato
- Nenciodamus
LE serie esistono anche per gli allenatori...Finisci il compito affidatoti ed arrivederci
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Caro mister, quel "ha fatto un lavoro straordinario" detto dal cugino di Paperino, mi sa di medaglina e addio. Qualora fosse, le offerte non ti mancheranno, anche se per un campionato tranquillo di C vai più che bene.
Stasera su Granducato ha detto che vorrebbe allenare in B prima di smettere, speriamo Esciua sia d'accordo
grande Mister

Ascoltando l'intervista di Oggi ad Indiani ho notato un po' di frenesia nel parlare con la società per decidere il suo futuro. Una frenesia per me immotivata perché ci sarebbe ancora 3 partite di campionato da giocare e una poule scudetto da affrontare. Poi è chiaro che con la società e la proprietà uno ci può e ci deve parlare ma a volte basterebbe essere un po' più cauti sia per rispetto che per l'impegno preso. Cmq penso che questa impazienza sia dettata da pressioni di alcune società di D che lo vorrebbero alle proprie dipendenze ma prima di decidere ovviamente vuol sapere i programmi e se la società ha totale fiducia in lui anche in C.... vedremo gli sviluppi
Si ho letto anche io e te lo stavo per scrive ,di sicuro c'ha la fila di quelle che vogliono salire a comincià dal Grosseto e vuole accelerare i tempi ma non sò Ecciua quanto ci metterà a capire quanto e come può spendere ,dovranno fare parecchie valutazioni ,quanti soldi ci s'ha,che tipo di Campionato vogliono fare,chi può restare e chi no,a chi affidare la squadra di conseguenza.
- MARISTELLO
Secondo me invece si sarebbero già dovuti incontrareDavide72 ha scritto: ↑lun 14 apr 2025, 1:14 Ascoltando l'intervista di Oggi ad Indiani ho notato un po' di frenesia nel parlare con la società per decidere il suo futuro. Una frenesia per me immotivata perché ci sarebbe ancora 3 partite di campionato da giocare e una poule scudetto da affrontare. Poi è chiaro che con la società e la proprietà uno ci può e ci deve parlare ma a volte basterebbe essere un po' più cauti sia per rispetto che per l'impegno preso. Cmq penso che questa impazienza sia dettata da pressioni di alcune società di D che lo vorrebbero alle proprie dipendenze ma prima di decidere ovviamente vuol sapere i programmi e se la società ha totale fiducia in lui anche in C.... vedremo gli sviluppi
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
abbiamo progetto con l ´allenatore , dobbiamo spertare che in questa promozione ci dobbiamo salvare non andare a posti alti , l ultima ritrocessione giocando in lega pro fu dramatica con il falimmento della societa
Torno a dire che per me non sarà l'allenatore del Livorno tra due-tre mesi