PAGELLE LIVORNO TODAY
Seconda sconfitta consecutiva per il Livorno. Gli amaranto, nella 28esima giornata del girone E di serie D, sono stati superati per 0-1 al Picchi dal Poggibonsi, che ha avuto la meglio sugli uomini di Indiani grazie alla rete in avvio di ripresa di Bellini. Grigia la prova di Brenna e compagni, incapaci di rendersi davvero pericolosi dalle parti di Pacini.
Cardelli 6,5: inoperoso nella prima frazione, è bravo ad opporsi nella ripresa alle conclusioni di Belli e Bigica.
Risaliti 6: inizia da braccetto di destra per spostarsi a sinistra dopo l'uscita dal campo di Siniega. Tiene nei duelli corpo a corpo.
Brenna 5: preso alle spalle da Bellini nell'azione che porta al gol giallorosso. Una sbavatura che macchia la sua prova.
Siniega 6: rilanciato da Indiani dal primo minuto, fa il suo senza commettere particolari errori (64' Arcuri 5,5: entra in campo con tanta buona volontà, ma anche lui non sempre è preciso).
Bonassi 5: brutta prestazione per il classe 2004, confusionario e incapace di spingere sulla fascia di competenza (83' Frati sv).
Bacciardi 6: gioca semplice e sbaglia poco, anche se forse, dopo le ottime prestazioni offerte nelle settimane passate, ci si aspettava qualcosa in più. Meglio comunque del compagno di reparto.
Hamlili 5,5: giri del motore bassi per il centrocampista italo-marocchino. Che si sia accesa la spia della riserva? (64' Bellini 5,5: non benissimo neanche lui).
Marinari 5,5: si sbatte, ma non riesce mai a creare la superiorità numerica, né a sinistra né a destra.
Russo 5: vicino al gol subito in avvio, poi si spegne. Testardo nel cercare con troppa insistenza la conclusione dalla distanza (64' Malva 5,5: un bel destro dalla distanza, ma anche qualche errore banale).
Dionisi 5: abulico. Macchinoso nei movimenti e impreciso nelle conclusioni in porta.
Rossetti 5,5: chiuso dalla morza dei centrali giallorossi. Va anche detto, però, che palloni giocabili dalle sue parti ne arrivano davvero pochi.
All. Indiani 5: una brutta involuzione, quella subita dal suo Livorno nelle ultime settimane. Squadra stanca e senza idee. Ed anche alcuni cambi, probabilmente, potevano essere fatti prima, così come non convince la scelta di tenere in campo per novanta minuti uno spento Dionisi.
https://www.livornotoday.it/sport/calci ... eried.html
--
Serie D, Livorno-Poggibonsi 0-1: le pagelle
https://www.livornotoday.it/sport/calci ... eried.html
© LivornoToday
Livorno-Poggibonsi Serie D 2024/25
- Nenciodamus
- Messaggi: 640
- Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
- Località: Livorno
Re: Livorno-Poggibonsi Serie D 2024/25
fate caa, oggi dovevi vincere.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer