Scusa ma chi glielo ha detto d'esse rilassati?
Il mago?
No perché io quando vado a lavora' un è che posso esse tanto rilassato, qualcosa bisogna che faccia.
Il loro "lavoro" finisce a giugno, comincino a metterselo in testa.
Scusa ma chi glielo ha detto d'esse rilassati?
Alla faccia dei rilassati; se sei rilassato puoi perdere ma prendere 7 proprio no
Piazza un pensà che i giocatori con indiani la passino liscia. E' però uno che un mette i giocatori sul banco degli imputati davanti a tutti e dice è colpa loro. Rischierebbe di creare una frattura che potrebbe per certi versi rovinare tutto il lavoro fatto. Di facciata a mio avviso vuole sminuire e non mettere pressioni che potrebbero farti crollare anche nella prossima in casa. Poi all'interno sicuramente li metterà in riga. Tra l'altro credo sia rimasto sorpreso quanto noi di questa arrendevolezza da parte dei giocatori e quella mancanza di carattere mai visto prima. Vediamo come la gestisce. Se prende a pallonate il Poggibonsi bene, altrimenti significa che un ci capisce più un cazzo nemmeno lui.piazza ha scritto: ↑mar 11 mar 2025, 8:38 Ho sempre sostenuto che soprattutto in queste categorie l'allenatore fa la sua porca differenza.
Ai tempi di Collacchioni, quando qualcuno diceva che invece in D ci pòi mette anche un manichino in panchina perchè in campo tanto ci vanno i giocatori, insistevo nel dire che invece l'allenatore è mezza squadra.
Indiani è bravo, per la serie D è un fuoriclasse assoluto e credo che sia la prova provata di quello che dicevo due anni fa.
La partita di domenica esula da tutte queste considerazioni, sia per quanto riguarda le scelte di formazione (non era la prima volta che rispolverava giocatori finiti nel dimenticatoio), sia per quanto riguarda il tenere sulla corda la squadra (il campionato non l'hai certo vinto due domeniche fa, il calo di concentrazione era una "scusa" se magari facevi i pezzi subito dopo la partita col Siena).
Non gli do le colpe di niente per il 7-1, perchè lì secondo me è inconcepibile che con i giocatori che c'hai in campo, Dionisi in primis, fai veste figure der cazzo...te lo deve dì l'allenatore di inizià a fà volà i malleoli dopo ver 2-1 con un fallo grosso come una 'asa?
Semmai c'ho da ridì per quello detto in sala stampa, perchè sei a Livorno e dopo dei pezzi del genere il tono che devi usà è un altro.
Quando dice ste cazzate è proprio un presuntuoso del cazzo
Mattilevidiulo deBuksamaranto ha scritto: ↑dom 23 mar 2025, 16:37Per me , è grassa se fai 4 punti di vi alla fine.
Spero bastino, perché credo loro meno di 10 /12
Non ne faranno