"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Per quanto mi riguarda, la mia presenza allo stadio quest'anno si è esaurita la scorsa domenica.
Medaglina a questi bambocci che hanno vinto il torneo dei barri e speriamo ne restino meno possibile.
Basta soldi, ferie, trasferte per undici stronzoli che un sono stati boni nemmeno a troncare qualche gamba quando ormai la partita era strapersa.
Salvo Luci e Tani.
Gli altri si meritano lo stadio vuoto da qui alla fine.
Dattero ha scritto: ↑lun 10 mar 2025, 14:17
Per quanto mi riguarda, la mia presenza allo stadio quest'anno si è esaurita la scorsa domenica.
Gli altri si meritano lo stadio vuoto da qui alla fine.
Giusto
Anche perché come dicevo ieri, dover riempire per forza di polistirolo ben quattro lunghi mesi sarà quasi impossibile, e sarà facile scadere dall inutile al dannoso
Una figura di merda der genere non te la scorderai tanto facilmente.
C'ho sempre nella testa i cori di quando si contestava la squadra dopo il 3-6 in casa col Siena, quando eravamo in serie A e soprattutto, già salvi, si perse una partita che come domenica non contava una sega.
Ma per non andà tanto lontani, la fiammata che si prese in casa con l'Arezzo di Indiani o quando si perse in casa con il San Miniato basso dopo 90 minuti più re'upero di acqua sur groppone.
Il fatto che tu abbia vinto il campionato è un'aggravante, perchè se era come negli ultimi 3 anni che avevi fatto i pezzi, almeno non c'avevi la scusa di fà passà quest'onta vergognosa come un semplice incidente di percorso.
Perchè tanto diciamocelo, ormai si ingoia di tutto, quindi sempre bene averci la scusa pronta per abbassà la testa, incassà le spalle e prenderlo ner culo.
Concordo, la parità di Domenica è stata di una vergogna che è giusto che chi è stata complice di tale disfatta non si riveda più il prossimo anno compreso il mister dal quale aspetto sempre che dalla sua bocca pronunci la parola SCUSA per noi tifosi