pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Jobbe

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da Jobbe »

Ora sarebbe proprio da nutrie partire da pisa per andare a Reggio Emilia per vedere la partita al pub...
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Sono degli scazzoni e basta ..una sera di lunedì vennero a Livorno per un derby in 300 ( si potevano contare ) e per loro erano in 700 ..quindi hanno sempre scazzato!

Sono lobotomizzati, soltanto una tifoseria che prende 3000€ di multa pole definissi contro il sistema ..però su una cosa dobbiamo digli bravi che quei cartoncini che tirano fuori per le coreografie poi li rimettono in tasca e li riutilizzano per le sagre ..per questo ammetto che sono i numeri 1
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

buzzellenza ha scritto: mar 4 mar 2025, 22:13 Sono degli scazzoni e basta ..una sera di lunedì vennero a Livorno per un derby in 300 ( si potevano contare ) e per loro erano in 700 ..quindi hanno sempre scazzato!

Sono lobotomizzati, soltanto una tifoseria che prende 3000€ di multa pole definissi contro il sistema ..però su una cosa dobbiamo digli bravi che quei cartoncini che tirano fuori per le coreografie poi li rimettono in tasca e li riutilizzano per le sagre ..per questo ammetto che sono i numeri 1
Un era lunedi sera
Quello che dici te era lanno dopo
Quello di lunedi sera furono discreti per i loro standard , pero persero E*P
Fu lanno dellinfamoni babbo e figliolo di calcinaia che tirarono le bombe coi chiodi in sud e tribuna
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
piazza

Messaggio da piazza »

19=L=15 ha scritto: mer 5 mar 2025, 9:24 Un era lunedi sera
Quello che dici te era lanno dopo
Quello di lunedi sera furono discreti per i loro standard , pero persero E*P
Fu lanno dellinfamoni babbo e figliolo di calcinaia che tirarono le bombe coi chiodi in sud e tribuna
viewtopic.php?t=519

Coreografia nostra stellare, artro che quelle caate che fanno loro che ci vòle ir coreografo che s'è laureato in scenografia e un usano nemmeno più.
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Bei mi caaritti oggi i Bristol l’hai tirati fori??

Se non era per gli scippi fatti e per l’incredibile merda dello spezia delle ultime 2 partite eri dietro già da due domeniche ….non succede ma se succede !!
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Granduca6

Messaggio da Granduca6 »

Sabato è decisiva, se non vincono con quei raccattati del Mantova vuol dire che sono bolliti... :lol:
Dario_LSN

Messaggio da Dario_LSN »

S'era detto di stà zitti e non caalli, ma no qui siamo duri come le pine verdi.
Sono scoppiati si, ma una bella sega!!!!
A voi vi importa poo magari, chi sta a Livorno, chi a Praga... ma mettetevi nei panni della gente come me che gli tocca lavorà tutti i giorni ner pisano.... è dura bimbi! Dura dura! :twisted:
tizzygo

Messaggio da tizzygo »

Io poi che abito a Cascina...un ve lo sto nemmeno a raccontà.
orata

Messaggio da orata »

Dario_LSN ha scritto: mar 18 mar 2025, 12:59 S'era detto di stà zitti e non caalli, ma no qui siamo duri come le pine verdi.
A voi vi importa poo magari, chi sta a Livorno, chi a Praga... ma mettetevi nei panni della gente come me che gli tocca lavorà tutti i giorni ner pisano.... è dura bimbi! Dura dura! :twisted:

Dimmelo a me che ci ho lavorato 41 anni, e per di piu' con il mio principale vice presidente del pisa ai tempi di Romeo.

Comunque, il mio principale, gran brava persona !!!

In ufficio avevo,in bella mostra, la bandiera del Livorno e la maglia regalatami da Vargas...non ha mai detto niente,apparte qualche normalissimo sfotto'.
tizzygo

Messaggio da tizzygo »

orata ha scritto: mar 18 mar 2025, 14:34
Dario_LSN ha scritto: mar 18 mar 2025, 12:59 S'era detto di stà zitti e non caalli, ma no qui siamo duri come le pine verdi.

Dimmelo a me che ci ho lavorato 41 anni, e per di piu' con il mio principale vice presidente del pisa ai tempi di Romeo.

Comunque, il mio principale, gran brava persona !!!

In ufficio avevo,in bella mostra, la bandiera del Livorno e la maglia regalatami da Vargas...non ha mai detto niente,apparte qualche normalissimo sfotto'.
La maglia di Vargas ce l'ho anche io e la indosso tuttora per giocare a calcetto in quel di Zambra con gli amici. Per 20 anni li ho presi per il culo in tutti modi. Ora mi sa che tocca a loro.
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”