In vista della C…

Bizzo

Re: In vista della C…

Messaggio da Bizzo »

Daccordissimo con voi, più di una volta ho pensato che fosse già fatta con una fia e poi m'ha dato bua ........parliamo di altro è meglio.
Oltretutto è anche di cattivo gusto parlare dei giocatori attuali che comunque stanno facendo una galoppata trionfale,impegnandosi ogni Domenica per stravincere questo cazzo di Campionato ,non sminuiamo sempre tutto,godiamocela ed applaudiamoli, al prossimo anno ci si penserà .
Joselito

Messaggio da Joselito »

L'importante è che abbia inziato a pensarci la Società al prossimo anno, non noi..
Se no si fa come tutti gli anni che si parte sempre in ritardo rispetto agli altri con le scuse più disparate.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Bizzo e Joselito, Ragionamenti che coincidono al mio motivo di non parlarne ora
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
piazza

Messaggio da piazza »

Allora…questa discussione l’ho aperta io, perché puntualmente ad ogni partita che si gioca, si ragiona di cosa bisogna fare il prossimo anno e si va fuori tema.
La scaramanzia lasciamola stare…+15 a 8 partite dalla fine non te li rimonta nessuno.
Anch’io aspetterei a parlare nel dettaglio della prossima stagione, ma preferisco se ne parli in un topic apposito, perché almeno non si fanno sempre i soliti discorsi ogni volta che finisce un turno di campionato.
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

piazza ha scritto: mar 4 mar 2025, 18:44 Allora…questa discussione l’ho aperta io, perché puntualmente ad ogni partita che si gioca, si ragiona di cosa bisogna fare il prossimo anno e si va fuori tema.
La scaramanzia lasciamola stare…+15 a 8 partite dalla fine non te li rimonta nessuno.
Anch’io aspetterei a parlare nel dettaglio della prossima stagione, ma preferisco se ne parli in un topic apposito, perché almeno non si fanno sempre i soliti discorsi ogni volta che finisce un turno di campionato.
ok Piazza ho capito ma personalmente non era certo un appunto a te e sinceramente la cosa che più mi trattiene dal parlarne è solo il rispetto verso i giocatori che stanno combattendo con la nostra maglia e mi sembra sbagliato dire quello si ,quello no ,quello và bene anche in C quell'altro no ,levato quei 4 o 5 ce ne volte altri 8 boni.
Ecco in questo momento dopo tanto patì credo che noi tifosi e i giocatori ci meritiamo il diritto di goderci questo Campionato ed elogiare i gol di Russo,Rossetti,Dionisi,Malva e le parate di Caldelli,Tani ,la crescita di Marinari,il centrocampo di Hamlili e Bellini oh ma Bellini ma che Campionato stà facendo?
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

:D Bimbi, non so’ se e’ gia’ stato scritto da qualcuno, ma siamo matematicamente ney pleyoffe
gozzata

Messaggio da gozzata »

Godiamocela certo, ma a Marzo le società serie già contattano e fanno accordi preliminari con diesse, allenatori e calciatori. Livorno non è immune a questo, e spero che come hanno contattato Indiani per portarcelo via e qualche giocatore nostro, il Livorno stia facendo altrettanto. E sicuramente ci sarà addirittura qualche nostro giocatore che già starà programmando il proprio futuro con un'altra squadra. Le cose non avvengono quando le vedi scritte sul giornale. Il Calcio è questo al di là dei romanticismi che viviamo solo noi tifosi. Come tifoso e per quel che si conta, ovvero una sega, non credo che qualche giocatore se ne abbia a male se alcuni di noi scrivono su un forum per esempio che uno non è strutturato fisicamente per la C. Fossi uno di loro mi ci metterei pure a ride. E' chiaro che ci aspettiamo il meglio che possa essere fatto anche per il prossimo campionato, ma c'è apprensione in quanto la fiducia è condizionata dal fatto che ci siamo abituati a veder completare la squadra a dicembre quando da Febbraio eri già fuori dai giochi. La C è impietosa, ci fidiamo di indiani, ma se un c'è lui non sarei tanto tranquillo che verranno fatte le cose per bene. D'altronde per quanto questo periodo sia godereccio, è giusto che la squadra faccia il suo mestiere onorando le restanti 8 partite con serietà e impegno, ma dal punto di vista degli stimoli è normale che un tifoso pensi più al prossimo futuro che alla partita col Seravezza.
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Da quel so io..Indiani ha un contratto che scade a giugno..
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Anto347 ha scritto: mer 5 mar 2025, 10:19 Da quel so io..Indiani ha un contratto che scade a giugno..
se gli fanno gola gli € va da Lamioni :( :(
Dattero

Messaggio da Dattero »

Se va da Lamioni medaglina e grazie.
Ovvio che devi trovare uno adeguato per fare un campionato di vertice.
Il Livorno in C un ci combina nulla, l'ha detto anche il falso magro.
Mi aspetto uno squadrone con allenatore all'altezza.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”