Livorno - Orvietana
Livorno - Orvietana
I veri protagonisti sono loro, diamogli l'importanza che meritano!
Forza ragazzi!
Forza ragazzi!
= There is always hope =
Re: Livorno - Orvietana
Nessun calo di tensione. Ghigna dura e via.
Non pretendo tanto. mi contento se menteniamo invariato il distacco dalle seconde.
I butteri, anche oggi, l'hanno mangiata dimorto diaccia.
I butteri, anche oggi, l'hanno mangiata dimorto diaccia.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Quest'anno sinceramente mi sento molto più tranquillo! Per carità ci sono ancora 9 partite se non sbaglio ma il vantaggio è tanto e dietro per foruna non hanno continuità. Per una volta le cose hanno girato nel verso giusto! Per festeggiare però aspetto il 30 marzo a Seravezza!
Nella classifica progressiva delle ultime 10 giornate, la squadra di Orvieto ha totalizzato 18 punti, come il Foligno, quindi è in seconda posizione dietro di noi (che nella medesima sequenza abbiamo fatto 26 punti). L'ultima sconfitta degli umbri risale a sei turni fa, quindi sono in sequenza positiva da cinque giornate. È un test molto attendibile. Vincendo sarebbero tre punti pesantissimi e quasi un sigillo sul campionato. Credo che Indiani non avrà problemi a motivare la squadra come si deve.
- neuromante
nel frattempo il Grosseto sta scrivendo la storia.. dei distacchi dalla prima 

Nella formazione iniziale la linea d'attacco vede impiegati Russo, Gucci e Malva. Perché non gioca Rossetti?
- campistri76
Curioso di vedere Gucci titolare. Ciobanu dal primo minuto mi lascia perplesso: onestamente non capisco la gestione di Tani che bene o male è il secondo portiere.