Esciua do Brazil

zanardi

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da zanardi »

FOREVER AMARANTO ha scritto: mar 25 feb 2025, 15:31 "Se poi io non sono antisemita, scroccone etc sono già a posto..."
...fammi capì, quindi se uno ti dicesse che sei un cretino, a te importerebbe sega perché non lo sei? Mi ricorda la scenetta di Totò..." E che sono Pasquale io?!"
Contento te
Senza ilusione non c' e abbonamenti
FOREVER AMARANTO

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

Solitamente chi da del cretino ad un altro ci sono buone possibilità lo sia in primis lui. Quindi no, la cosa non mi tocca granché. La potenza di un offesa o giudizio è fornita in gran parte da chi la riceve . . Infatti qualcuno qui teorizza che Esciuia non ha venduto ed è rimasto per ripicca . Se un lo caavi o la caavi meno capace andava 😏
FOREVER AMARANTO

Poi nello specifico mi pare ( mi pare, se mi sbaglio mi scuso ) che la polemica sugli scrocconi venne fuori per la quantità di gente che entrava allo stadio per l' amico dell' amico , quello al tornello etc. E a Livorno non so o ( o erano) pochi. Se così fosse magari ha sbagliato termini ma non è che abbia tutti i torti eh? Io il biglietto lo pago , non vedo perché i soliti furbetti invece no.
Maremmamaranto

Messaggio da Maremmamaranto »

FOREVER AMARANTO ha scritto: mer 26 feb 2025, 11:48 Solitamente chi da del cretino ad un altro ci sono buone possibilità lo sia in primis lui. Quindi no, la cosa non mi tocca granché. La potenza di un offesa o giudizio è fornita in gran parte da chi la riceve . . Infatti qualcuno qui teorizza che Esciuia non ha venduto ed è rimasto per ripicca . Se un lo caavi o la caavi meno capace andava 😏
Non scrivo da un po' ma ci ho i pruriti a leggerti e mi tocca rispondere

Quindi Esciua è antisemita per il tuo ragionamento.
Non fa na piega :lol:
Maremmamaranto

FOREVER AMARANTO ha scritto: mer 26 feb 2025, 11:53 Poi nello specifico mi pare ( mi pare, se mi sbaglio mi scuso ) che la polemica sugli scrocconi venne fuori per la quantità di gente che entrava allo stadio per l' amico dell' amico , quello al tornello etc. E a Livorno non so o ( o erano) pochi. Se così fosse magari ha sbagliato termini ma non è che abbia tutti i torti eh? Io il biglietto lo pago , non vedo perché i soliti furbetti invece no.
I furbetti come li chiami te ,sono il 99% delle volte gente che ci ha speso un mutuo e anni di impegno costante della sua vita intorno all' amore per il Livorno,no come te che scurreggi sui social e basta.
A me sai tanto di democristiano e pisano ti dico la verità,nella migliore delle ipotesi sei livornese ma non sai nemmeno come è fatto il bar della curva.
FOREVER AMARANTO

Maremmamaranto ha scritto: mer 26 feb 2025, 12:20 I furbetti come li chiami te ,sono il 99% delle volte gente che ci ha speso un mutuo e anni di impegno costante della sua vita intorno all' amore per il Livorno,no come te che scurreggi sui social e basta.
A me sai tanto di democristiano e pisano ti dico la verità,nella migliore delle ipotesi sei livornese ma non sai nemmeno come è fatto il bar della curva.
Non ho capito. A casa mia i democristiani son proprio quelli che vanno avanti a favori. Poi te insegnami eh? E comunque siete alquanto noiosi e ripetitivi. Con il Bianchi ci andavo al mare insieme, quindi sì. Lo so dov'è il bar della curva. Comunque vi libero della mia presenza. Rimanete con il vostro pensiero unico facendovi le seghe a vicenda. Cosa vi devo dì. Saluti e baci
Dattero

Messaggio da Dattero »

Ohhhhhhh un lo vedi.
Era ora.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
FOREVER AMARANTO

Dattero ha scritto: mer 26 feb 2025, 12:30 Ohhhhhhh un lo vedi.
Era ora.
Saluti anche a te Pep Guardiola 🤟
Maremmamaranto

FOREVER AMARANTO ha scritto: mer 26 feb 2025, 12:27 Non ho capito. A casa mia i democristiani son proprio quelli che vanno avanti a favori. Poi te insegnami eh? E comunque siete alquanto noiosi e ripetitivi. Con il Bianchi ci andavo al mare insieme, quindi sì. Lo so dov'è il bar della curva. Comunque vi libero della mia presenza. Rimanete con il vostro pensiero unico facendovi le seghe a vicenda. Cosa vi devo dì. Saluti e baci
Per me le risposte che hai dato e come le hai date è la conferma di quanto ti ho scritto sopra, rispondi in merito a quello che ti viene detto sennò non ha senso che tu scriva.
FOREVER AMARANTO

Ultimissima cosa , portate pazienza, non ho nessuna particolare simpatia per gli ebrei . Ancora meno per gli israeliani. Però sì... tecnicamente se dai dell' ebreo in modo dispregiativo ( " non spende i soldi perché è come tutti gli ebrei " etc) sei , o adotti dei concetti, antisemita. Quindi avete poco da fa gli offesi come i bimbi dell' asilo. L ho detto e ripetuto Cianciuia non lo caoo nemmeno. Ha sbagliato non poco. Ma dall' altra parte non è che siano venute fuori posizioni molto più intelligenti eh. Un po' di sana autocritica un farebbe male.Anche se Livorno aveva la più grande comunità ebrea d' Europa. Facile vivere nel passato . Finito. Come dicevo prima potete riprendere serenamente a masturbarvi a vicenda guardandoci allo specchio dicendo come sono ganzo. Auguri 😉
Rispondi

Torna a “Il Livorno”