D'accordissimo su tutto. Chi non lo capisce è perché non vuole capire.zanardi ha scritto: ↑mar 25 feb 2025, 13:07 Vabbè, s'era detto di abbozzarla ma te Forever sembra che 'un ti interessa altro che Ecio...ho mollato ma se continui perché fai come il mi figliolo che gli basta ave' l'ultima parola per credere di ave' ragione, anche no. Ripeto che quando si va in C ha fatto il suo, io tifo e tiferò i giocatori perché giocano per il Livorno, Il presidente per quello che ha detto e fatto nei confronti della città e del tifo non lo stimo ma è un eufemismo che uso per non essere denunciato. Chi lo difende continua a tirare fuori la faccenda della Palestina che, seppur discutibile, è il minimo affronto che ha fatto nei nostri confronti, c'è ben altro e per questo non ha mai chiesto scusa o ha sconfessato, per esempio, quanto detto sui giornali nazionali. Chi lo difende continua a tira' fuori Spinelli o Toccafondi con la stessa logica dei destri "eh ma quando c'era la sinistra..." Avete rotto il cazzo! Prendere le distanze da un omo così mi sembra quantomeno doveroso, soprattutto se, come dici te Forever, vieni in curva, perché t'ha dato del delinquente, antisemita, scroccone, ecc ecc. S'aggrappano a Locatelli nel tentativo di dimostra' che lui è quello che ci mette i vaini mentre quell'altro solo discorsi, facendo il processo alle intenzioni " de no, meglio Locatelli, vai vai..." Che fava de
Ma un po' di dignità no eh?