Esciua do Brazil

Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 1555
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Carrubone »

Curvanord ha scritto: lun 24 feb 2025, 13:35 Ma s é denunciata noi la tifoseria alle autorità competenti?
VERO
S é sfondata noi la foto storica all ingresso del picchi?
VERO
Si sono fatte noi promesse e comunicazioni fuori da ogni logica per poi sparire?
VERO
S é allestita noi l anno scorso una squadra rediola quando sapevi che c avevi da batte l arezzo? Con figure di merda e schiaffi presi nei peggiori campi di paese?
FARZO
SQUADRA ERA DISCRETA, SE NON SI SPACCAVA CESARINO CE LA FACEVA, CON PIANESE NON AREZZO
Compreso farsi buttare fuori per giocatore squalificato in campo?
VERO
S é gestita noi la comunicazione della società in maniera vergognosa con silenzi stampa, post prima messi poi rimossi e cosi via?
Si sono messi noi prezzi fuori categoria andando a raschiare anche l ultimo centesimo agli anziani e ai bimbetti?
VERO
Avatar utente
Ganaverre
Messaggi: 147
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 18:00

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Ganaverre »

Le ragioni sono note e non c'è altro da aggiungere se non ribadire che luilì si deve leva' di 'ulo. E prima lo fa meglio è.
Noi meritiamo una società che investa su un progetto (vero!) e non capisco come questo non debba essere un sentimento comune a tutti. Potremmo forse non averlo mai, non è possibile avere garanzie, ma almeno dobbiamo dirlo, urlarlo e pretenderlo. Se poi non sarà mai così almeno il nostro l'avremmo fatto.
Avatar utente
FOREVER AMARANTO
Messaggi: 122
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 19:06

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

Jobbe ha scritto: lun 24 feb 2025, 10:53 Giusto Smarco, ciascuno ha la propria classifica delle priorità.
Penso che ognuno abbia al primo posto le vittorie di ogni domenica e la promozione.
Seguono la ristrutturazione o rifacimento integrale dello stadio.
La realizzazione del settore giovanile e sua progressiva crescita.
La nascita di una società SERIA con persone di comprovata LIVORNESITA'.
La programmazione di una squadra con ambizioni e possibilità di realizzare il doppio salto in B.
La vendita della società a persona o gruppo economicamente solido e con visione di futuro ambizioso.

Ho citato solo il primo posto della graduatoria, dato che penso sia comune ad ognuno, gli altri punto sono elencati casualmente e ciascuno li disporrà secondo le proprie aspirazioni. Qualcuno avrà altri (o molti altri) punti da includere, e/ qualcuno da escludere, ma ciascuno ha la propria idea e difficilmente la cambiera.
Quindi reputo superfluo cercare di convincere gli altri che la propria sia quella sacrosanta da seguire obbligatoriamente.
Il mondo è bello perchè è vario. .......Pensa te che c'è anche chi ringrazia il falsomagro
Rispetto la tua opinione ma del passato prima di ogni altro ne parlate voi. L' anno scorso sono stati fatti evidenti errori. Secondo me qualche attenuante c'è. Primo anno, esordio nel calcio , zero squadra e strutture ( sarà mia colpa sua che era appena arrivato) , depressione dell ' ambiente etc etc. Ciò RIPETO, non toglie che gli errori sono stati fatti. Ma se non si vuole parlare del passato ( nessun investimento non da un anno e mezzo ma da SEMPRE) allora non parliamone. Quest'anno hai messo insieme una squadra da giocatori con lo spirito amaranto e non hai sbagliato nulla di nulla. Poi, come ebbi modo di dire tempo fa, dove prende i soldi è interrogativo ( per chi se lo vuole fare) che accomuna il 90,% delle tifoserie italiane e non nel calcio degli ultimi 10 anni. Fondi di investimento, finanza, brasiliani, cinesi, americani, arabi. Guardiamoci anche intorno eh? Sennò si sembra i giapponesi sull' isola a fa la guerra finita da 20 anni.
Avatar utente
FOREVER AMARANTO
Messaggi: 122
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 19:06

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

Poi leggo ora della livornesita' . È un menuto si aspetta la società " livornese". Aspetta e spera.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 7621
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Dattero »

Per liberarci dell'ingombro c'è una sola strada:
Che scazzi un'altra annata come questa e ci porti in B a palla di foo.
Il resto è pura utopia.
Pensare che questi miseri abbiano una visione chiara del futuro e che questa preveda investimenti seri in strutture e settore giovanile significa illudersi. L'avessero avuta, questa visione, avrebbero già iniziato a gettare le basi e invece, in due anni, non hanno mosso foglia.
Subito B e poi che venda a qualcuno che abbia voglia di costruire (anche questa è utopia ma già più probabile).
Facesse una cosa del genere potrei anche pensare di stappare la bottiglia di Dom Perignon che tengo in ghiaccio per le occasioni speciali.
Altrimenti la terrò lì in attesa che prenda una manata vera frequentando qualche tribuna in giro per l'Italia.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 3050
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Jobbe »

FOREVER AMARANTO ha scritto: lun 24 feb 2025, 16:50 Poi leggo ora della livornesita' . È un menuto si aspetta la società " livornese". Aspetta e spera.
Non è detto che lo sia tutta. Comunque è stato il solo che ha allontanato IGOR che se non livornese di nascita lo è più di tanti che se ne lodano sbavando.

p.s. GRAZIE PRESIDENTE.
IL MIGLIOR PRESIDENTE DEGLI ULTIMI 450 ANNI.


Sei contento ora?
Sei sicuro che sia il mio pensiero?
E quello della maggioranza silenziosa?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 11823
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da piazza »

Tanto alle prime cazzate che rifarà Esciua, state tranquilli che quelli che ora lo esaltano saranno i primi a (ri)mandarlo nel culo.
D’altronde tanti c’hanno l’avversione per Toccafondi, ma quando c’era lui la cricca d’intorno era la solita.
La gente tanto c’ha la parola di Mazzini…
Avatar utente
Bizzo
Messaggi: 660
Iscritto il: sab 18 nov 2023, 15:51

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Bizzo »

Io penso che la cosa fondamentale sarebbe che ci prendesse qualcuno veramente capace e solido ,che riuscisse a creare una Società strutturata bene e con persone competenti capaci di una programmazione attenta e lungimirante ,tutto l'opposto di questa Società d'improvvisi.Già il prossimo anno il livello si alza terribilmente ,figuriamoci in B e sinceramente io vorrei salire di categoria per rimanerci in pianta stabile e programmare stagioni future serene .
Quindi se si farà il doppio salto non lo sò e non m'importa ,sono abituato a pensare una cosa per volta ,per ora mi basta levassi di culo da questi campetti di merda e salire in C dove spero si possa diventare appetibili per qualche Gruppo o Imprenditore sano che ci rilevi dalle mani di Bombolo .
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2937
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Fabio »

Bizzo ha scritto: mar 25 feb 2025, 9:17 Io penso che la cosa fondamentale sarebbe che ci prendesse qualcuno veramente capace e solido ,che riuscisse a creare una Società strutturata bene e con persone competenti capaci di una programmazione attenta e lungimirante ,tutto l'opposto di questa Società d'improvvisi.Già il prossimo anno il livello si alza terribilmente ,figuriamoci in B e sinceramente io vorrei salire di categoria per rimanerci in pianta stabile e programmare stagioni future serene .
Quindi se si farà il doppio salto non lo sò e non m'importa ,sono abituato a pensare una cosa per volta ,per ora mi basta levassi di culo da questi campetti di merda e salire in C dove spero si possa diventare appetibili per qualche Gruppo o Imprenditore sano che ci rilevi dalle mani di Bombolo .
Sono d'accordissimo, però sono pessimista al riguardo (fa parte del mio carattere :mrgreen: ). Come scrissi qualche giorno fa, a molti tifosi interessa una squadra "competitiva" nel breve. Preferirà sempre tentare la scazzata, piuttosto che costruire e avere pazienza. Quanta gente diceva "spinelli mi va bene basta che mi tenga in B"? Tanti diranno "esciua mi va bene basta non tornare più nei dilettanti". La programmazione, le strutture, le giovanili, non vanno in campo la domenica e per tanta gente è solo una perdita di tempo.
= There is always hope =
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 670
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Nenciodamus »

Io penso che se siamo primi ad anni luce dalla seconda e si continua a parlare di quell'individuo un motivo ci sarà. Errori sono stati fatti e continuano ad essere fatti. Per me questo è un cialtrone e tale rimane. Le bandierine intorno per motivi di età non ci saranno più ed allora senza lacchè vedremo i risultati del deserto sportivo protratto in questi anni. Davvero basta vince in serie D per osannare un individuo?
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Rispondi

Torna a “Il Livorno”