Jobbe ha scritto: ↑lun 24 feb 2025, 10:53
Giusto Smarco, ciascuno ha la propria classifica delle priorità.
Penso che ognuno abbia al primo posto le vittorie di ogni domenica e la promozione.
Seguono la ristrutturazione o rifacimento integrale dello stadio.
La realizzazione del settore giovanile e sua progressiva crescita.
La nascita di una società
SERIA con persone di comprovata
LIVORNESITA'.
La programmazione di una squadra con ambizioni e possibilità di realizzare il doppio salto in B.
La vendita della società a persona o gruppo economicamente solido e con visione di futuro ambizioso.
Ho citato solo il primo posto della graduatoria, dato che penso sia comune ad ognuno, gli altri punto sono elencati casualmente e ciascuno li disporrà secondo le proprie aspirazioni. Qualcuno avrà altri (o molti altri) punti da includere, e/ qualcuno da escludere, ma ciascuno ha la propria idea e difficilmente la cambiera.
Quindi reputo superfluo cercare di convincere gli altri che la propria sia quella sacrosanta da seguire obbligatoriamente.
Il mondo è bello perchè è vario. .......Pensa te che c'è anche chi ringrazia il falsomagro
Rispetto la tua opinione ma del passato prima di ogni altro ne parlate voi. L' anno scorso sono stati fatti evidenti errori. Secondo me qualche attenuante c'è. Primo anno, esordio nel calcio , zero squadra e strutture ( sarà mia colpa sua che era appena arrivato) , depressione dell ' ambiente etc etc. Ciò RIPETO, non toglie che gli errori sono stati fatti. Ma se non si vuole parlare del passato ( nessun investimento non da un anno e mezzo ma da SEMPRE) allora non parliamone. Quest'anno hai messo insieme una squadra da giocatori con lo spirito amaranto e non hai sbagliato nulla di nulla. Poi, come ebbi modo di dire tempo fa, dove prende i soldi è interrogativo ( per chi se lo vuole fare) che accomuna il 90,% delle tifoserie italiane e non nel calcio degli ultimi 10 anni. Fondi di investimento, finanza, brasiliani, cinesi, americani, arabi. Guardiamoci anche intorno eh? Sennò si sembra i giapponesi sull' isola a fa la guerra finita da 20 anni.