Montevarchi-Livorno Serie D 2024/25

Rispondi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 11463
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Montevarchi-Livorno Serie D 2024/25

Messaggio da piazza »

PAGELLE LIVORNO TODAY
Vince ancora il Livorno. Gli amaranto, nella 25esima giornata del girone E di serie D, hanno espugnato per 0-2 il Brilli Peri di Montevarchi grazie alle reti di Russo e Dionisi. Un successo che, complice il pari del Foligno con la Fezzanese, permette agli uomini di Indiani di allungare a +15 sulla seconda della classe.

Cardelli 6: si fa trovare pronto sul colpo di testa di Martinelli nel corso del primo tempo ed è sempre preciso in uscita.

Botrini 6: debutto in maglia amaranto per il classe 2005 ex Follonica Gavorrano. In alcuni duelli forse un po' di ruggine emerge, ma tutto sommato tiene bene da braccetto di destra. Ammonito, Indiani decide di richiamarlo in panchina nell'intervallo (46' D'Ancona 6: ingresso in campo positivo per l'ex Aglianese).

Brenna 6,5: da qualche settimana a questa parte, il capitano amaranto non sbaglia più niente. Concentrato e sicuro al centro della difesa.

Siniega 6: confermato ancora dal primo minuto da Indiani, offre una prova solida senza errori da matita rossa (73' Risaliti sv).

Bonassi 6: impiegato largo sulla destra, sta attento a non perdere la posizione non disdegnando qualche proiezione offensiva.

Bacciardi 6: meno appariscente rispetto alla precedenti uscite, si fa apprezzare più in interdizione che in costruzione.

Hamlili 7: presenza vitale in mezzo al campo. Si inserisce nell'azione del gol di Russo e si fa valere in entrambe le fasi.

Arcuri 6: attento a non lasciare spazi al diretto concorrente.

Russo 7,5: il più pericoloso degli amaranto. Trova il gol in apertura di gara e spaventa più volte l'estremo difensore rossoblù. Prova maiuscola per il 10 amaranto (73' Luci sv).

Malva 5,5: non particolarmente brillante. Un paio di buoni spunti, ma anche alcune letture di gioco non ottimali. Non sfrutta al meglio una ghiotta occasione nel corso del primo tempo (61' Dionisi 7: da subentrato, come spesso gli capita, trova il gol. E lo fa con uno splendido sinistro su cui nulla può Testoni).

Rossetti 6,5: dà il via all'azione che sblocca subito il match. Nella ripresa Testoni gli nega la gioia del gol con una bella parata (85' Gucci sv).


All. Indiani 7: come di consueto, cambia la formazione, ma il risultato, per l'ennesima volta, gli dà ragione. Di settimana in settimana ha saputo costruire un gruppo capace di ammazzare il campionato.



https://www.livornotoday.it/sport/calci ... eried.html
Rispondi

Torna a “Pagelle e Commenti”