Guardiola
Re: Guardiola
Questo coglione mandò via Palmer che ora è diventato il crack della premier.
Cagnaccio.
Cagnaccio.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Altro capolavoro di colui che ha rovinato il giuoco del calcio.
5 storcioni dall'Arsenal e a casa.
Chissà quando gli sceicchi capiranno di avere a che fare col più grosso bluff della storia dello sport.
5 storcioni dall'Arsenal e a casa.
Chissà quando gli sceicchi capiranno di avere a che fare col più grosso bluff della storia dello sport.
Non ha prezzo veder subire la manita a Peppino, e secondo me dopo tanti anni perderà anche l'imbattibilità in casa in champions la prossima settimana, Carletto pensaci tu
Altra doccia scozzese per il lama spagnolo.
Ma d'altronde gli manca Rodri...
Ma d'altronde gli manca Rodri...
- pottineamorte
No, ma non ho goduto, no no...
Il lama spagnolo, il più sopravvalutato della storia, è fuori dalla Champions preso LETTERALMENTE a pallonate dal buon Carletto. Mai vista una partita dominata in modo imbarazzante come quella di ieri a questi livelli.
Il poverino è andato a Madrid Senza alcuna umiltà, a giocarsi la partita come se allenasse ancora il barca di Iniesta e Xavi.
Povero incapace, è finita la pacchia.
P.s.
Guardate il terzo go.
Hanno lasciato mbappe SOLO sulla destra "marcandolo" a quattro metri di distanza.
Riponiti, rediolo
Il poverino è andato a Madrid Senza alcuna umiltà, a giocarsi la partita come se allenasse ancora il barca di Iniesta e Xavi.
P.s.
Guardate il terzo go.
Hanno lasciato mbappe SOLO sulla destra "marcandolo" a quattro metri di distanza.
Riponiti, rediolo
- pottineamorte
Ma perché, il primo?Dattero ha scritto: ↑gio 20 feb 2025, 12:46 Il lama spagnolo, il più sopravvalutato della storia, è fuori dalla Champions preso LETTERALMENTE a pallonate dal buon Carletto. Mai vista una partita dominata in modo imbarazzante come quella di ieri a questi livelli.
P.s.
Guardate il terzo go.
Riponiti, rediolo
Anche la formazione che ha messo, nemmeno io a Fifa 2003 da bambino
- pottineamorte
Quanto cazzo ha ragione. L'ho incrociato di recente, la prossima volta glielo dico
Si ma spesso se ti metti a ragionare con le persone e gli fai un discorso del genere che é esattamente quello che penso ti dicano che un capisci una sega e il calcio é cambiato, ci vole spettacolo altrimenti perché paghi DZAN, gente che lo stadio un sa nemmeno cosa sia.pottineamorte ha scritto: ↑mar 11 mar 2025, 19:42 Quanto cazzo ha ragione. L'ho incrociato di recente, la prossima volta glielo dico