Pagina Facebook della società

smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Pagina Facebook della società

Messaggio da smarcopontino73 »

19=L=15 ha scritto: lun 10 feb 2025, 18:45 Comunque ho letto in po' di commenti tanto per fammelo ammoscia'
Quanto disagio vedo mamma mia
Io evito anche di legge' ... già ce l'ho moscio, non vorrei peggiora' la situazione. :mrgreen:
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

19=L=15 ha scritto: lun 10 feb 2025, 18:45 Comunque ho letto in po' di commenti tanto per fammelo ammoscia'
Quanto disagio vedo mamma mia
Quanto disagio anche oggi
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

I sistemi forti, il pensiero unico, la dittatura che governa il mondo puntano ad un solo risultato:
rendere le popolazioni una massa inerme, uniforme, privandole del pensiero critico, abbindolandole con il finto benessere e costringendole ad essere schiave di banche e multinazionali.
Alla gente basta dare in pasto i social, qualche programma del cazzo alla televisione e il calcio.
Ecco, credo che l'identikit dei "web-ebeti" che sparano sentenze su internet sia piò o meno quello della pecora pronta a seguire il gregge in qualsiasi direzione.
Il Livorno non è solo una squadra di calcio sulla quale speculare e che va di moda solo in certi momenti.
L'amaranto è passione, folklore, appartenenza, ideali: tutti concetti che MAI NESSUNA SOCIETA' potrà portarci via.
I deliri ed i vaneggiamenti dei lecchini e dei giornalai non riusciranno a scalfire 110 anni di amore.
QUESTA SOCIETA' (E CHI LA SEGUE) NON CI RAPPRESENTERA' MAI.
MARISTELLO

Messaggio da MARISTELLO »

Oggi sul Tirreno il Presidente fa i complimenti ai ragazzi che gestiscono i social della società.
Siamo primi (da mesi) con un distacco di 13 punti dalla seconda, ora non si pretende l'admin dell'Atletico Madrid, ma nemmeno spellarsi le mani e fate i complimenti. Per me è una gestione anonima, poco interattiva, non innovativa, non accattivante, non moderata bene (con una marea di comment fake/virus i sotto i post delle partite in diretta su canali TV inesistenti) e che non fornisce informazioni su questioni che interessano la tifoseria (ad esempio gli infortuni, ma qui è manchevole qualcuno più su).
Direte siamo in D, cosa si pretende, ed è proprio perché ci si riaffaccerà al professionismo fra pochi mesi che bisognerebbe evolversi in tempo
Poi oh Esciua se ti accontenti, godi.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

I ringraziamenti sarebbero doverosi anche per i 10/15 che insieme fanno una claque nemmeno alle convention di forza italia ai tempi d'oro quando cera zio Silvio che raccontava le barzellette zozze
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Dattero

Messaggio da Dattero »

19=L=15 ha scritto: mar 18 feb 2025, 14:46 I ringraziamenti sarebbero doverosi anche per i 10/15 che insieme fanno una claque nemmeno alle convention di forza italia ai tempi d'oro quando cera zio Silvio che raccontava le barzellette zozze
Sono come i carri armati di mussolini.
Sempre i soliti ma sembravano un milione.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Fabio

Messaggio da Fabio »

Anto era la tua occasione per fare commercializzare la tua maglia :mrgreen:

https://www.facebook.com/share/p/162F6g4hSh/
= There is always hope =
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Fabio ha scritto: mer 19 feb 2025, 20:49 Anto era la tua occasione per fare commercializzare la tua maglia :mrgreen:

https://www.facebook.com/share/p/162F6g4hSh/
La maglia di Anto è uno dei picchi più alti del forum dopo-tutto.
Immagine
MARISTELLO

Messaggio da MARISTELLO »

Chissà se anche stavolta ha partecipato al concorso tale

CIRO ESPOSITO (Chi si ricorda la storia?!?)

😂😂😂😂😂😂😂😂😂
piazza

Messaggio da piazza »

Leggo qua e là dopo un po' di assenza da questa bella pagina e noto che tal Stefano Maneschi (in arte lejesonfe), profilo fake costruito ad arte per buttare palate di merda addosso a chiunque, è sempre più l'emblema di questa pseudosocietà, circondato da altri personaggi che arrivano a dare di banderuole alla gente che va in curva da una vita.
Vannacci rules...
Rispondi

Torna a “Il Livorno”