Montevarchi - Livorno
Montevarchi - Livorno
Avanti senza rallentare.
Forza Livorno e basta.
Forza Livorno e basta.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- buzzellenza
Re: Montevarchi - Livorno
Boia de’ come sei cario ti metterei sulla fascia domenia
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Sempre cari'o quando si tratta del Livorno.buzzellenza ha scritto: ↑mar 18 feb 2025, 9:21 Boia de’ come sei cario ti metterei sulla fascia domenia
Domenuca il Foligno gioca in trasferta contro l'ultima in classifica.
E' facile pronostocargli i 3 punti.
Per mantenere il distacco dalla seconda urge spennare l'Aquila Montevarchi.
Và fatta partita da capolista.
Avanti Livorno torna da Montevarchi con le penne strappate all'aquila,
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Concordo con te Jobbe: la prossima deve essere altra partita belli carichi (come dice Dattero).Jobbe ha scritto: ↑mar 18 feb 2025, 13:29 Domenuca il Foligno gioca in trasferta contro l'ultima in classifica.
E' ancora presto per rilassarsi.
Non mollare un istante giammai.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
E' bimbi, ma 'un sarà mia che, prima der termine der campionato, voi due finite lingua in bocca ai rex eh ???!!!!Dattero ha scritto: ↑mar 18 feb 2025, 9:38Sempre cari'o quando si tratta del Livorno.buzzellenza ha scritto: ↑mar 18 feb 2025, 9:21 Boia de’ come sei cario ti metterei sulla fascia domenia

Sarebbe doveroso un pranzo di riconciliazione ai Rex tra loro due, alla presenza di Egidiosmarcopontino73 ha scritto: ↑mar 18 feb 2025, 13:39E' bimbi, ma 'un sarà mia che, prima der termine der campionato, voi due finite lingua in bocca ai rex eh ???!!!!Dattero ha scritto: ↑mar 18 feb 2025, 9:38Sempre cari'o quando si tratta del Livorno.buzzellenza ha scritto: ↑mar 18 feb 2025, 9:21 Boia de’ come sei cario ti metterei sulla fascia domenia![]()
![]()
![]()
Giocare alla morte come se loro fossero primi a pari punti con noi!
Al calasole...smarcopontino73 ha scritto: ↑mar 18 feb 2025, 13:39E' bimbi, ma 'un sarà mia che, prima der termine der campionato, voi due finite lingua in bocca ai rex eh ???!!!!Dattero ha scritto: ↑mar 18 feb 2025, 9:38Sempre cari'o quando si tratta del Livorno.buzzellenza ha scritto: ↑mar 18 feb 2025, 9:21 Boia de’ come sei cario ti metterei sulla fascia domenia![]()
![]()
![]()
No no, io voglio Cianciua in persona, così mi faccio spiega' x bene come fa a toccanne ovunque vada nonostante sia du' metri e pesi 300 chili.Carrubone ha scritto: ↑mar 18 feb 2025, 13:48Sarebbe doveroso un pranzo di riconciliazione ai Rex tra loro due, alla presenza di Egidiosmarcopontino73 ha scritto: ↑mar 18 feb 2025, 13:39E' bimbi, ma 'un sarà mia che, prima der termine der campionato, voi due finite lingua in bocca ai rex eh ???!!!!![]()
![]()
![]()
Quer nottolo