Rossetti

MARISTELLO

Re: Rossetti

Messaggio da MARISTELLO »

E pensare che lo scorso anno mezzo stadio lo infamava
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

MARISTELLO ha scritto: lun 17 feb 2025, 17:08 E pensare che lo scorso anno mezzo stadio lo infamava
Io non l'ho mai infamato, ma ammetto che mi faceva stracaa' e che mai avrei pensato a una stagione simile, non solo sul piano realizzativo, ma anche e soprattutto del lavoro per la squadra. Magari non sarà all'altezza delle eccellenze avute in passato, ma è un giocatore che è mancato per anni, azzarderei dalla promozione in B con Sottil.
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Giocatore preziosissimo. Punta di peso, capace di difendere il pallone spalle alla porta ma dai piedi abbastanza educati da fare assist e buttarla dentro. Dà l' impressione di avere un ruolo da "chioccia" nello spogliatoio (insieme a Luci). Da confermare assolutamente per il prossimo anno, magari a contendersi la maglia da titolare con altri.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

MARISTELLO ha scritto: lun 17 feb 2025, 17:08 E pensare che lo scorso anno mezzo stadio lo infamava
Infamato no, ma un faceva go nemmeno colle mane
Quest anno è esploso perché attorniato da giente di tecnica sopraffina per cui lui può dedicarsi 100% al calcio fiorentino
Se me lo metti accanto a Lucatti o Adragna è finita
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Bizzo ha scritto: dom 16 feb 2025, 21:39 Ragazzi oggi ha fatto du gò uno più bello dell'altro,il primo da centroavanti vero ,spalle alla porta,girandosi e gliel'ha piantato sotto la traversa ,il secondo ottimo taglio e poi lo ha piazzato con una freddezza incredibile dopo aver fatto inginocchiare il portiere.
Bravo bravo davvero
Rossetti sa’ giocare al calcio stop , sicuramente da confermare ma in C per fare una C di vertice serve qualcosa in più ma soltanto come valore di riconoscenza è da tenere
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
piazza

Messaggio da piazza »

Va detto: non ci avrei scommesso una lira e invece si è rivelato il nostro "acquisto" più azzeccato, specie per quello che (non) aveva fatto vedere l'altr'anno, anche se la stoffa del centravanti fra un infortunio e l'altro l'aveva dimostrata.
Però ha anche segnato tanto...bravo bimbo.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”