Livorno - panfortai
Re: Livorno - panfortai
Oggi presente come quasi sempre. Bacciardi giocatore vero, il famoso rinforzo che chiedevamo a centrocampo per far rifiatare Hamlili/Bellini
- BALDOeFIERO
GRAZIE RAGAZZI !!!
Splendido modo di festeggiare l’amaranto!!
Specialmente contro li stallieri a strisce…
Splendido modo di festeggiare l’amaranto!!
Specialmente contro li stallieri a strisce…
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Enrico Berlinguer.
Devastanti.
Bacciardi a 19anni gioca con la personalità di un trentenne.
Non ha fatto rimpiangere l'assenza di hamlili, anzi..
Ha un futuro da serie b minimo.
Bacciardi a 19anni gioca con la personalità di un trentenne.
Non ha fatto rimpiangere l'assenza di hamlili, anzi..
Ha un futuro da serie b minimo.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Una società vera lo blinda minimo 4 annismarcopontino73 ha scritto: ↑lun 17 feb 2025, 12:55Esatto ! E potrebbe essere anche un ottimo investimento in prospettiva.
Il problema è che è di proprietà dell'Empoligozzata ha scritto: ↑lun 17 feb 2025, 21:00Una società vera lo blinda minimo 4 annismarcopontino73 ha scritto: ↑lun 17 feb 2025, 12:55Esatto ! E potrebbe essere anche un ottimo investimento in prospettiva.
- buzzellenza
Mi ripeto vedere Bacciardi e Capparella in D e continua’ a vede’ gente che porta in C bonianasega dall’estero è una sconfitta per ir calcio.
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.