Esciua do Brazil

mediano

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da mediano »

Quando Ciccio arrivò, girava voce che dopo la D avrebbe trovato un socio o uno sponsor molto forte per potere tornare in B a stretto giro di posta per poi venderci e intascare bei soldoni. Si fecero anche nomi di importanti imprenditori con forti interessi sul porto. Staremo a vedere.
Fabio

Messaggio da Fabio »

quinto moro ha scritto: mar 11 feb 2025, 12:34 Con cianciua navigherai sempre a vista, perché i suoi obbiettivi saranno sempre dí massimizzare l’utile e il ritorno economico col minimo sforzo.
Quando si dice "è meglio l'uovo oggi o la gallina domani"? La stragrande maggioranza delle persone, in ogni contesto, ormai preferisce la prima ipotesi.
Ogni tanto ragiono con amici tifosi "extra forum" e, con rammarico, nessuno ha mai lontanamente appoggiato l'idea del Goldoni (e di LP prima). Anzi, nessuno parla proprio di stadio, strutture e settore giovanile! Secondo me non c'è più la pazienza di attendere anni per veder fruttare un investimento, per cui si preferisce che tutto il budget venga speso per la rosa della prima squadra così da tentare subito la vittoria del campionato. La stagione è fallimentare? Pazienza, stesso modus operandi anche l'anno successivo. L'idea (o la speranza) di competere ogni volta per il primo posto, è sempre più stimolante di un'ipotetica promozione sicura al 3°/4° anno.
= There is always hope =
Dattero

Messaggio da Dattero »

Io sono UNA VEDOVA DEL GOLDONI, ora e sempre.
Mi dispiace per i Alibabà e i 40 babbei di facebook.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
FOREVER AMARANTO

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

Boh. Io sarò anche un disincantato. Ma mi dite voi dove li vedete nel calcio tutti questi non interessati ai vaini? Perché io non lo vedo. O quelli che investono milioni di euro per progetti a media lunga scadenza? Perché a me me ne viene in mente 3/4 , tutte in serie A e che hanno iniziato minimo 15 /20 anni fa. (De Laurentiis a cui i soldi non mancano di certo è in affitto a Soccavo, ad esempio) . Gli ultimi dinosauri di un mondo che cambia ( in peggio, su questo siamo d' accordo). Ora è tutto un fondo cinese, americano , inglese che è già tanto se sanno dov'è la squadra e allo stadio un li vedi nemmeno con il binocolo.
Quando c'era Jaconi e Tancredi a garantire eravamo tutti con il pipi ritto. Da quando Esciuia ha fatto la cazzata di farla un paio di volte fuori dal vaso ( perché si questo non si discute) poi è tutto " un c'ha mille" , " ci svende" etc etc. Ad oggi non mi pare abbia così lesinato . Poi vedremo. Che in A probabilmente non ti ci portava si sapeva dall' inizio . Se si vuole giudicare dalle uscite ideologiche/politiche etc va benissimo, ma sul campo secondo me c'è poco da dire quest'anno. Poi il futuro lo sa chi c'ha la palla di cristallo. Sì dice il Goldoni, ok. Giovannini che sposava il progetto mi pare che a Follonica , con un budget non indifferente, abbia fatto la bua... Lo ridico, il calcio non è solo vaini e buoni propositi, la palla è tonda. E aggiungo meno male
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

FOREVER AMARANTO ha scritto: mar 11 feb 2025, 18:34 Boh. Io sarò anche un disincantato. Ma mi dite voi dove li vedete nel calcio tutti questi non interessati ai vaini? Perché io non lo vedo. O quelli che investono milioni di euro per progetti a media lunga scadenza? Perché a me me ne viene in mente 3/4 , tutte in serie A e che hanno iniziato minimo 15 /20 anni fa. (De Laurentiis a cui i soldi non mancano di certo è in affitto a Soccavo, ad esempio) . Gli ultimi dinosauri di un mondo che cambia ( in peggio, su questo siamo d' accordo). Ora è tutto un fondo cinese, americano , inglese che è già tanto se sanno dov'è la squadra e allo stadio un li vedi nemmeno con il binocolo.
Quando c'era Jaconi e Tancredi a garantire eravamo tutti con il pipi ritto. Da quando Esciuia ha fatto la cazzata di farla un paio di volte fuori dal vaso ( perché si questo non si discute) poi è tutto " un c'ha mille" , " ci svende" etc etc. Ad oggi non mi pare abbia così lesinato . Poi vedremo. Che in A probabilmente non ti ci portava si sapeva dall' inizio . Se si vuole giudicare dalle uscite ideologiche/politiche etc va benissimo, ma sul campo secondo me c'è poco da dire quest'anno. Poi il futuro lo sa chi c'ha la palla di cristallo. Sì dice il Goldoni, ok. Giovannini che sposava il progetto mi pare che a Follonica , con un budget non indifferente, abbia fatto la bua... Lo ridico, il calcio non è solo vaini e buoni propositi, la palla è tonda. E aggiungo meno male
Grande buzz!
Son con te

Tornando seri:mi dici te (o anche buzz) chi è che ha detto che serve gente alla presidenza disinteressata ai vaini?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

19=L=15 ha scritto: mar 11 feb 2025, 18:39
FOREVER AMARANTO ha scritto: mar 11 feb 2025, 18:34 Boh. Io sarò anche un disincantato. Ma mi dite voi dove li vedete nel calcio tutti questi non interessati ai vaini? Perché io non lo vedo. O quelli che investono milioni di euro per progetti a media lunga scadenza? Perché a me me ne viene in mente 3/4 , tutte in serie A e che hanno iniziato minimo 15 /20 anni fa. (De Laurentiis a cui i soldi non mancano di certo è in affitto a Soccavo, ad esempio) . Gli ultimi dinosauri di un mondo che cambia ( in peggio, su questo siamo d' accordo). Ora è tutto un fondo cinese, americano , inglese che è già tanto se sanno dov'è la squadra e allo stadio un li vedi nemmeno con il binocolo.
Grande buzz!
Son con te
Ok, hai ragione. Ma per favore evita di scrivere che la palla è tonda.
Siccome mi vengono ha mente Abodi, Zazzeroni e una certa storia in cui la palla ha avuto tutt'altra forma e ruolo, sentì affermare che è tonda mi fa girare le palle non proprio tonde.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Dattero

Messaggio da Dattero »

Grazie grande presidente.
ORA PERÒ
Make Livorno Great Again:

Levati di 'ulo.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: mar 11 feb 2025, 18:54 Grazie grande presidente.
ORA PERÒ

Levati di 'ulo.
Ma cosa ti lamenti, ha messo il ridotto a 9 euri invece di 10
Dattero

Messaggio da Dattero »

Carrubone ha scritto: mar 11 feb 2025, 19:15
Dattero ha scritto: mar 11 feb 2025, 18:54 Grazie grande presidente.
ORA PERÒ

Levati di 'ulo.
Ma cosa ti lamenti, ha messo il ridotto a 9 euri invece di 10
Ma io un mi lamento mi'a.
Se li metteva a 80 euro c'andavo lo stesso, un sono mi'a una gommina come lui.
Più che altro peccato per i 5000 raccattastronzoli che un possano veni'.
Sai che incasso faceva...
neuromante

Messaggio da neuromante »

Esciua se deve rientrà ti vende al primo, raccattato o no, che passa, se riesce a capitalizzare l'investimento fatto (con i vaini dell'altri.. ovvio) allora puo' aspettare. Il punto è che la C lo vuol vedere in ghigna: non bastano gli juniores ma ci vogliono, a quanto ho capito, almeno 4 squadre giovanili, quindi strutture, staff etc. Sullo stadio non apro bocca sembra freghi solo qui ma, nonostante la ristrutturazione annunciata a maggio in gradinata, è una struttura di quelle che vai alla partita nonostante lo stadio per quanto tu gli voglia un monte di bene.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”