Campionato Serie D 2024/2025
- Amarantite
Re: Campionato Serie D 2024/2025
A proposito di Grosseto, ve la butto lì a titolo informativo: in quel grande consesso di cervelli che fanno scintille che è facebook, qualche tifoso buttero fa circolare la voce che il Livorno sia fortemente indebitato e per questo loro contano di arrivare secondi e poi sperare nel ripescaggio della Covisoc in estate....
Te la dice lunga su quello che pensano della nostra gerenzamediano ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 20:45 A proposito di Grosseto, ve la butto lì a titolo informativo: in quel grande consesso di cervelli che fanno scintille che è facebook, qualche tifoso buttero fa circolare la voce che il Livorno sia fortemente indebitato e per questo loro contano di arrivare secondi e poi sperare nel ripescaggio della Covisoc in estate....
Non mi stupirei fosse veromediano ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 20:45 A proposito di Grosseto, ve la butto lì a titolo informativo: in quel grande consesso di cervelli che fanno scintille che è facebook, qualche tifoso buttero fa circolare la voce che il Livorno sia fortemente indebitato e per questo loro contano di arrivare secondi e poi sperare nel ripescaggio della Covisoc in estate....
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Binbi smettiamola di dire cazzateDattero ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 21:17Non mi stupirei fosse veromediano ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 20:45 A proposito di Grosseto, ve la butto lì a titolo informativo: in quel grande consesso di cervelli che fanno scintille che è facebook, qualche tifoso buttero fa circolare la voce che il Livorno sia fortemente indebitato e per questo loro contano di arrivare secondi e poi sperare nel ripescaggio della Covisoc in estate....
Prima si dice che unzi fruga, ora si dice che si fallisce perché sé frugato troppo
Mi dispiace per Lamioni e Vetrini ma Indiani e Egidio nielanno data stecchita.
Consonni è l'unico pastore che rispetto, è serio
Primo, non dico cazzateCarrubone ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 21:27Binbi smettiamola di dire cazzateDattero ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 21:17Non mi stupirei fosse veromediano ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 20:45 A proposito di Grosseto, ve la butto lì a titolo informativo: in quel grande consesso di cervelli che fanno scintille che è facebook, qualche tifoso buttero fa circolare la voce che il Livorno sia fortemente indebitato e per questo loro contano di arrivare secondi e poi sperare nel ripescaggio della Covisoc in estate....
Prima si dice che unzi fruga, ora si dice che si fallisce perché sé frugato troppo
Mi dispiace per Lamioni e Vetrini ma Indiani e Egidio nielanno data stecchita.
Consonni è l'unico pastore che rispetto, è serio
Secondo, leggi bene: ho scritto che non mi stupirei se questo buffone sparisse da un giorno all'altro lasciandoci nella merda.
"Non mi stupirei" vuol dire una cosa precisa.
Indiani e Egidio sono l'area tecnica che niente ha a che fare coi clown che gestiscono la baracca.
Leggete bene e state sereni perché fra tutti mi sembrate su di giri.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Anche fosse vero. La promozione la devi guadagnare sul campo. Io posso indebitarmi per pagare le tasse universitarie e laurearmi. Poi ne rispondo io economicamente ma un é che mi levano la laurea. Che posino il morellino di scansano gli amici grossetani.mediano ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 20:45 A proposito di Grosseto, ve la butto lì a titolo informativo: in quel grande consesso di cervelli che fanno scintille che è facebook, qualche tifoso buttero fa circolare la voce che il Livorno sia fortemente indebitato e per questo loro contano di arrivare secondi e poi sperare nel ripescaggio della Covisoc in estate....
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Ma infattiCurvanord ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 21:52Anche fosse vero. La promozione la devi guadagnare sul campo. Io posso indebitarmi per pagare le tasse universitarie e laurearmi. Poi ne rispondo io economicamente ma un é che mi levano la laurea. Che posino il morellino di scansano gli amici grossetani.mediano ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 20:45 A proposito di Grosseto, ve la butto lì a titolo informativo: in quel grande consesso di cervelli che fanno scintille che è facebook, qualche tifoso buttero fa circolare la voce che il Livorno sia fortemente indebitato e per questo loro contano di arrivare secondi e poi sperare nel ripescaggio della Covisoc in estate....
Stanno andando fóri di testa perché è cotto ir porpo
Figurati se Leppiao si indebita, semmai un vede l'ora di vendere ed incassare a bocca di barile il suo lucro
Pensiamo alla festa di domenica vai e speriamo faccia prezzi popolari senza metterci fuori abbonamento
Poveri illusimediano ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 20:45 A proposito di Grosseto, ve la butto lì a titolo informativo: in quel grande consesso di cervelli che fanno scintille che è facebook, qualche tifoso buttero fa circolare la voce che il Livorno sia fortemente indebitato e per questo loro contano di arrivare secondi e poi sperare nel ripescaggio della Covisoc in estate....

Ma quando mai arriveranno secondi?
Se arrivano 5° è tutto grasso che cola e sono pure fortunati.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte