Il mondo è a rischiosmarcopontino73 ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 12:52 Ragazzi, io intervengo poco e leggo poco i topic extra calcio perchè oramai, per la mia sanità mentale, cerco di evitare certi argomenti per non farmi venire il fegato più amaro che mai.
Ma questa uscita di trasferire in massa una popolazione, per di più per prendere quel pezzo di terra e farci un specie di costiera turistica, va al di là di ogni possibile immaginazione; se mi avessero detto qualche anno fa che poteva esser proposta una cosa del genere avrei pensato ad uno scherzo.
Io sono del '73 e dopo la caduta del muro e la distensione degli anni '90 onestamente speravo in un mondo migliore (forse magari anche perchè ero giovane) oggi invece mi sembra che non solo non sia un mondo migliore ma che vi sia un arretramento e si rischi di correre in massa verso un precipizio molto pericoloso.
Devo riconoscere, anche se magari forse qualcuno non converrà, che una delle poche voci che sento mettere in guardia da questi pericoli è il Papa, ma anche lui mi sembra una voce che grida nel deserto.
Speriamo bene.
Colpa dei gretini , dei sinistri e dei lgqbt++