Ostia Mare - LIVORNO
- Amarantite
Ostia Mare - LIVORNO
apro io, ma trasferta vietata oppure no ?
- MARISTELLO
Re: Ostia Mare - LIVORNO
Lo stadio (o meglio impianto sportivo) Anco Marzio fino a poco tempo fa era inagibile, hanno riaperto con 199 posti a disposizione lo scorso 26 gennaio.
Per quanto riguarda la nostra partita è stata rimandata la decisione al Casms.
Quindi prepariamoci a vederla su Granducato.
- Amarantite
nel circondario ci saranno 20 impianti sportivi, si vede che a capitan futuro non gli interessa incassareMARISTELLO ha scritto: ↑mer 5 feb 2025, 18:40 Lo stadio (o meglio impianto sportivo) Anco Marzio fino a poco tempo fa era inagibile, hanno riaperto con 199 posti a disposizione lo scorso 26 gennaio.

- Amarantite
Questa partita non mi garba una sega...
Partitaccia in un campetto sperduto senza tifo al seguito, peggio di così non poteva andare.
= There is always hope =
Più che altro loro in casa hanno fatto 19 dei 28 punti totali
Concordo. Squadra ignorante, subiscono tanti gol ma ne segnano anche (1,5 a partita, kouko capocannoniere con 11) giocano in un campetto piccolo che non ci favorisce, non ci saranno i nostri tifosi e hanno una proprietà importante. Come sempre l' ideale sarebbe fargli capire subito chi è la capolista e non fargli venire idee di impresa.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Anche io la vedo come una partitaccia. I campi piccoli ovviamente non ci favoriscono (chi è più tecnico e quotato ci rimette sempre a favore dell'agonismo dell'avversario), aggiungete, come dice Molo, che hanno anche un buon attacco. Da considerare però che sono tra le peggiori difese del campionato, per cui questo mi fa pensare che devi giocare subito per vincere (magari ne prendi 3 e ne fai 5).Molonovo ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 11:16Concordo. Squadra ignorante, subiscono tanti gol ma ne segnano anche (1,5 a partita, kouko capocannoniere con 11) giocano in un campetto piccolo che non ci favorisce, non ci saranno i nostri tifosi e hanno una proprietà importante. Come sempre l' ideale sarebbe fargli capire subito chi è la capolista e non fargli venire idee di impresa.
Speriamo che l'assenza del tifo non incida sulla garra.