Pagina Facebook della società

Dattero

Re: Pagina Facebook della società

Messaggio da Dattero »

MARISTELLO ha scritto: lun 13 gen 2025, 12:13
Marchino66 ha scritto: lun 13 gen 2025, 8:34 Cè più commenti sui social che persone allo stadio fate voi

Per andare a Siena e Grosseto son tutti liberi, c'hanno tutti ferie e i vaini.
Mentre per le altre trasferte un c 'hanno mille e lavorano 2 10 alla Motofidesse
La verità è che la gente SCEGLIE come spendere i propri soldi e il proprio tempo, nonostante il primo posto della squadra, questa società non attecchisce nei cuori dei tifosi.
C'entrano tanti fattori, fatto sta che il Picchi è vuoto e in trasferta siamo tre gatti, tranne quelle due occasioni citate su.
Io due domande fossi Esciua, Fernandez, Mosseri, Laudicino o Mazzoni me le farei.
Secondo me loro avevano pianificato esattamente questa situazione e l'hanno raggiunta facilmente. Non sono x niente stupiti, anzi, brindano al risultato.
Lo dissero apertamente in conferenza stampa che la minoranza rumorosa andava allontanata. Solo che era la maggioranza ed ora non c'è più.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
neuromante

Messaggio da neuromante »

il ragazzo venuto dal Brasile ha in testa un tipo di pubblico che a Livorno non c'è o segue altri sport. Per i gradoni del Picchi ci vuole un altro tipo di pubblico, nettamente più popolare, che ora, come è stato giustamente scritto, o sceglie quando venire (mi ci metto anche io che ho scelto il Gavorrano perché sapevo che con la Fezzanese non potevo mentre altre epoche avrei fatto il delirio per essere anche con la Fezzanese) o è rimasto freddino. Non credo sia solo una cosa che riguarda una parte del tifo ma proprio in generale chi ha sempre seguito il Livorno. Poi quando faranno la Granseola Arena al coperto con i seggiolini che ti massaggiano con tutti i localini chic attorno allo stadio se ne riparla :mrgreen: ma per ora..qualche decennio è ancora così
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

gozzillao si è fatto terra bruciata intorno, scommetto quel che volete che se anche facesse 5€ prezzo unico non arriverebbe a 2000 persone, personalmente godo come un riccio in calore
CIANCIUA LDU
W LOCATELLI
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Io penso che le basse presenze attuali siano figlie della categoria e anche di altre cose,prima di tutto la Società che fà pena ,Esciua con il suo modo di fare ha allontanato tanta gente,poi c'è lo stadio che fà pena,sembra di andà in guerra e i prezzi sono alti quindi anche con la squadra in testa alla classifica la gente preferisce farsi una girata o andare a mangiare fuori con la famiglia anzichè spendere quei soldi
per patire freddo e vedere uno spettacolo tuttosommato modesto ,visto che stiamo parlando di serie D.
Solo i mega appassionati resistono a tutto ciò per amore del Livorno e vanno ammirati,sono degli eroi .Fatte tutte queste considerazioni credo che per riempire nuovamente il Picchi come qualche anno fà non sia affatto semplice ,occorre levarsi immediatamente da questa categoria deprimente ma non basta ,occorre anche una Società nuova che sappia riportare entusiasmo e partecipazione con nuovi Progetti .
neuromante

Messaggio da neuromante »

>lo stadio che fà pena,sembra di andà in guerra e i prezzi sono alti

vale per questa come per un'altra società: se punti sul marketing, che da ritorni seri, ti ci vuole una bella cornice di pubblico. Con lo stadio che pare l'ora d'aria di Guantanamo :mrgreen: di marketing ne fai poino. Allo stesso tempo se tieni i prezzi alti anche il salto di categoria servirà a poco. La vita è cambiata rispetto anche a pochi anni fa non puoi mettere il costo di una curva più altro di un mese di abbonamento del cellulare (un ragazzo valuta quello) o una gradinata col figliolo pari a un mese di abbonamento alla pay tv.
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Questo è un argomento che mi appassiona e certamente non può essere affrontato con poche righe,in quanto, secondo me le questioni sono molte. Per le poche presenze allo stadio concordo con chi dice che sono figlie della categoria che apparteniamo ormai da 4 anni "Dilettanti" sfido chiunque specialmente i più giovani di appassionarsi a vedere la Fezzanese o il Trestina, senza considerare che chi ha tra i 15 e i 20 anni ha vissuto almeno gli 7/8 anni tra delusioni retrocessioni fallimenti e Dilettanti... soltanto chi ha un cuore forte non molla i gradoni dello stadio. Uno stadio che come ricorda qualcuno a dire fatiscente è dire poco, non invoglia assolutamente ad entrarci.
Certamente con un clima migliore e con una sicurezza in più di andare in C le presenze saliranno, la C cmq anche se è un minimo traguardo è pur sempre calcio professionistico.
La comunicazione e la gestione fatta dal signor Esciua lo scorso anno certamente non ha aiutato a creare un clima disteso e positivo, tutt'altro, ma non penso che sia questo che abbia allontanato le persona dal Picchi se non in piccola percentuale.
Troppi anni di delusioni,troppi anni senza vittorie, troppi anni senza sognare, la passione è stata azzerata nella maggioranza dei casi. D'altra parte il tifoso a Livorno come in ogni altra piazza vuole vedere onorare la maglia e i colori della sua bandiera, da noi è da troppo tempo che non succede...poi chiaramente c'è da affrontare il costo della vita, quindi c'è da scegliere cosa fare e cosa più ci gratifica, ma senza dubbio il calcio in generale non tira più come un tempo...i tempi sono veramente cambiati
MARISTELLO

Messaggio da MARISTELLO »

I biglietti per Grosseto Livorno sono in vendita da oggi pomeriggio (tabacchi e on line) ma la nostra Società non lo comunica.
Così come due allenamenti a porte aperte allo stadio, oggi pomeriggio e domani.
Tutto nel silenzio.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Sulla pagina ufficiale, questi babbuini celebrano il settore, oggi spaziale.
Si dimenticano che siamo i soliti che infamano tutto il resto dell'anno.
PAGLIACCI, vi dovete leva' di 'ulo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Davide72

Messaggio da Davide72 »

È giusto che lo abbiano celebrato perché è stato meravigliosamente tanta roba... com'è nelle nostre corde.
MARISTELLO

Messaggio da MARISTELLO »

Dopo il necrologio del babbo dell'ex Presidente Toccafondi scritto coi piedi e il post su Vona, dove non si capiva se andava in prestito o veniva in prestito, si trova traccia dell'infortunio di Hamlili e della relativa operazione chirurgica alla mano, all quale pare si sia già sottoposto?
Rispondi

Torna a “Il Livorno”