Giornalai

MARISTELLO

Re: Giornalai

Messaggio da MARISTELLO »

Dattero ha scritto: ven 24 gen 2025, 14:11 Ma perché, ho detto che bisogna finirli?
Cos'è, una gara fra di noi?
Ho solo detto che io sono fra quelli che andrà, così come faccio da quattro anni sui campi più deprimenti della regione, in culo a tutti.
Se poi saremo pochi perché un coglione spuntato dal nulla ci ha fatto fuori me ne farò una ragione.
Per me non conta un cazzo, così come non contava Toccafondi e nemmeno Spinelli o uno a scelta tra quelli che lo hanno preceduto o sono venuti dopo.
Io smetterei di darci le bastonate sui coglioni ma è una speranza vana.
Avanti così, divisi e incasinati come sempre.
Ci mancherebbe non è una gara, ma una triste constatazione sui numeri.
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Vado controcorrente, le poche presenze non sono da imputare a Esciua se non in maniera irrisoria, ma al fatto che dopo anni e anni di risultati catastrofici e anni di dilettanti il calcio a Livorno non tira più o se vogliamo non è più di moda. Forse con una vittoria di campionato e il ritorno nei professionisti qualche presenza in più ci sarà ma non aspettiamoci chissà cosa. Per ricreare il giusto entusiasmo servono anni e anni.
Cmq a parte qualche piazza il calcio in generale ha subito un calo di presenze ed è tutto dire.
Intanto pensiamo ai butteri
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Senza Godzillao e con chiunque altro, li avresti finiti in 2 ore i biglietti, ma tant'è... l'unica è sperare che si levi di 'ulo quanto prima
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Dattero ha scritto: ven 24 gen 2025, 14:11
MARISTELLO ha scritto: ven 24 gen 2025, 13:41 Sono quasi 2500 biglietti, a Siena eravamo 900.
In casa 1400, ma come si fa a finire i biglietti di Grosseto?
Ma perché, ho detto che bisogna finirli?
Cos'è, una gara fra di noi?
Ho solo detto che io sono fra quelli che andrà, così come faccio da quattro anni sui campi più deprimenti della regione, in culo a tutti.
Se poi saremo pochi perché un coglione spuntato dal nulla ci ha fatto fuori me ne farò una ragione.
Per me non conta un cazzo, così come non contava Toccafondi e nemmeno Spinelli o uno a scelta tra quelli che lo hanno preceduto o sono venuti dopo.
Io smetterei di darci le bastonate sui coglioni ma è una speranza vana.
Avanti così, divisi e incasinati come sempre.
Stasera ti do’ un bacino ..belle parole
#Voglio Pavoletti !!
Dattero

Messaggio da Dattero »

Triglia amaranto ha scritto: ven 24 gen 2025, 17:11 Senza Godzillao e con chiunque altro, li avresti finiti in 2 ore i biglietti, ma tant'è... l'unica è sperare che si levi di 'ulo quanto prima
Scusa triglia ma non ti seguo.
Domani si gioca in trasferta, in che modo, non venendo, colpiresti il botolone?
In casa lo posso capire ma fuori...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: sab 25 gen 2025, 7:58
Triglia amaranto ha scritto: ven 24 gen 2025, 17:11 Senza Godzillao e con chiunque altro, li avresti finiti in 2 ore i biglietti, ma tant'è... l'unica è sperare che si levi di 'ulo quanto prima
Scusa triglia ma non ti seguo.
Domani si gioca in trasferta, in che modo, non venendo, colpiresti il botolone?
In casa lo posso capire ma fuori...
Ma infatti
Cerchiamo di non diventare redioli per punto preso.
Si va laggiù per la nostra squadra e frallartro i 14 euli vanno in tasca ai pastori.
piazza

Messaggio da piazza »

Però non confondiamo le cose.
Io ho scritto di questa cosa dei biglietti solo perché sul Tirreno c’era scritto trasferta storica riferito alla partecipazione della tifoseria, il che è una stronzata, perché con 2200 biglietti a disposizione, se ci vai in 1200 (come scritto sul giornale) non sei nemmeno lontano parente di quello che sei sempre stato.

Che Esciua sia gran parte del problema te lo dimostra proprio lo scarso seguito, per me c’entra poco se giochi in casa o in trasferta.
Poi come giustamente ha detto mi pare Davide ormai le cose non sono come 20-30 anni fa e il gioco è fatto.

Comunque massimo rispetto per chi va, ci mancherebbe altro.
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Mah, ripeto la mia idea, le presenze allo stadio con Esciua non c'entrano niente, cmq noi tifosi si dovrebbe seguire la maglia e non i presidenti come ha detto giustamente Dattero.
neuromante

Messaggio da neuromante »

col Tau in Eccellenza c'erano più persone che con lo Staggia tre decenni prima (la partita mito per presenze quell'anno). Certo i numeri di una volta non sono raggiungibili per tanti motivi ma è evidente che in questi due anni qualcosa si è rotto.. non sono solo i risultati non è solo il brasiliano
Ferro

Messaggio da Ferro »

Davide72 ha scritto: sab 25 gen 2025, 10:34 Mah, ripeto la mia idea, le presenze allo stadio con Esciua non c'entrano niente, cmq noi tifosi si dovrebbe seguire la maglia e non i presidenti come ha detto giustamente Dattero.
la penso così anche io. se ad ogni buffone che è stato presidente del livorno si doveva disertare lo stadio de tra spinelli e vest'urtimi allo stadio un ci sarebbe stato un cane. non condivido chi diserta perché c'ha sulle palle esciua ne conosco tanti troppi forse ma lo rispetto è ci mancherebbe. che non ci sia l'entusiasmo di una volta è palese e anche sempre ricordare esodi passati o stadimobili lo trovo inutile. quei tempi li penso non si ripeteranno più per tanti e svariati motivi che bene o male tutti conoscete. credo che, fermo restando si vada su e si torni in c ,il prossimo anno possa essere un banco di prova importante per vedere in che stato siamo anche perché finiranno le scampagnate nei paesotti toscani e ci saranno da onorare trasferte più lunghe e complicate. vedremo come risponderemo.
LIVORNONY DIVANONY
Rispondi

Torna a “Il Livorno”