Livorno - Fezzanese
Re: Livorno - Fezzanese
Ma Ciobanu come cazzo si butta sul primo gol di loro?
Cercavo il topic ma mi pare non ce ne sia uno: Ndoye.
Ieri, ma non solo, da quando è tornato dall'infortunio dire prova bruttina è un eufemismo. Lontanissimo parente di quello che ci si prospettava come un trascinatore per quel che ci fece vedere in precampionato e nelle primissime giornate. Ieri si giocava con uno meno, sul primo gol tira una loffa sulla respinta del palo che finiva in fallo laterale, menomale c'ha messo la mano il portiere per la correzione di Frati.
Male amico, infatti 45 minuti e tanti saluti.
Ieri, ma non solo, da quando è tornato dall'infortunio dire prova bruttina è un eufemismo. Lontanissimo parente di quello che ci si prospettava come un trascinatore per quel che ci fece vedere in precampionato e nelle primissime giornate. Ieri si giocava con uno meno, sul primo gol tira una loffa sulla respinta del palo che finiva in fallo laterale, menomale c'ha messo la mano il portiere per la correzione di Frati.
Boia è vero! T'ha fatto una involuzione dopo l'infortunio che sembra un altro giocatore. Spiace perchè sembrava un bel pezzo.Eptah ha scritto: ↑lun 20 gen 2025, 13:52 Cercavo il topic ma mi pare non ce ne sia uno: Ndoye.
E bada bene, ieri avrebbe giocato proprio nel suo ruolo, ovvero esterno alto dietro la punta, perchè se si gioca 3421 come accaduto nelle ultime giornate, non è nemmeno funzionale allo schema.
Ndoye l'ho guardato per benino nelle altre uscite: per me è buono per la categoria, ma da ragazzino rende in una squadra che gira, con la Fezzanese si si girava si, ma a caz...
Quandi ho letto la formazione sperimentale ho temuto per lui.
Quandi ho letto la formazione sperimentale ho temuto per lui.