Seconda in classifica che non conta un cazzo se non per il fatto di essere seconda - Livorno

19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Seconda in classifica che non conta un cazzo se non per il fatto di essere seconda - Livorno

Messaggio da 19=L=15 »

BALDOeFIERO ha scritto: lun 20 gen 2025, 12:56
Che poi guardando bene la classifica, non solo i punti, so terzi. :lol:
Vabbe in ordine alfabetico secondi
Ps amici tifosi della squadra insignificante: poi ditene male eh di 19=L=15
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
neuromante

Re: Seconda in classifica che non conta un cazzo se non per il fatto di essere seconda - Livorno

Messaggio da neuromante »

va be' bimbi si parla di un popolo che discende nientepopodimenoche dai pastori a cavallo. Per andare un attimo sul fine buttero deriva dal latino “butoros” ovvero “pungolatore di buoi" mica hanno edificato civiltà, roba che i pisani in confronto ci escono raffinati. Non è che non si considerano.. non esistono :mrgreen:
mediano

Messaggio da mediano »

Tredici messaggi in sette ore di post.. menomale s'è detto di un carià troppo questa partita.... 😄
Dattero

Messaggio da Dattero »

MARISTELLO ha scritto: lun 20 gen 2025, 15:02 Anche andare continuamente a scrivere sulle loro pagine da troppa importanza, io non li cao
Ma perché, c'hanno le pagine?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: lun 20 gen 2025, 15:54
MARISTELLO ha scritto: lun 20 gen 2025, 15:02 Anche andare continuamente a scrivere sulle loro pagine da troppa importanza, io non li cao
Ma perché, c'hanno le pagine?
Amme manno bannato da mercoledì
Eptah

Messaggio da Eptah »

Io invece li considero e voglio vincere.
Piedi a terra e umiltà, pragmatismo, mani sporche e pattoni(sportivamente parlando) a loro.
Appunto perché la storia la conosco, non mi garba sentire discorsi snob(perché è 4 anni che siamo scomparsi dai radar e prima c'era la morte).
La spocchia la lascio ai pisesi e ai bucaioli.
Noi siamo banditi e marinai figli di leggi livornine, o no?
Personalmente non vado a rompe i coglioni sulle pagine di altre squadre perché mi fa caa il sistema
Lorolì li lascio frignare nel loro bottino, ho letto ci chiamano Ladroinici...si commentano da soli.
Tra Lamioni a pane con la fiorentina, gol di mani...e ragionano..
LeviamoC1 dal caz alla svelta
Grozzeto merda
Avanti Livorno, Combatti!
diego#22

Messaggio da diego#22 »

Cianno sempre da digeri i 4 goi ai pleiof di vent'anni fa
Mi fanno sveni
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Eptah ha scritto: lun 20 gen 2025, 17:36 Io invece li considero e voglio vincere.
Piedi a terra e umiltà, pragmatismo, mani sporche e pattoni(sportivamente parlando) a loro.
Appunto perché la storia la conosco, non mi garba sentire discorsi snob(perché è 4 anni che siamo scomparsi dai radar e prima c'era la morte).
La spocchia la lascio ai pisesi e ai bucaioli.
Noi siamo banditi e marinai figli di leggi livornine, o no?
Personalmente non vado a rompe i coglioni sulle pagine di altre squadre perché mi fa caa il sistema
Lorolì li lascio frignare nel loro bottino, ho letto ci chiamano Ladroinici...si commentano da soli.
Tra Lamioni a pane con la fiorentina, gol di mani...e ragionano..
LeviamoC1 dal caz alla svelta
Grozzeto merda
Avanti Livorno, Combatti!
Ognuno è giusto la veda come gli pare e in linea di principio su qualcosa sarei anche d'accordo
Nello specifico però questi mi pare non facciano altro che piangistei e provocazioni, e da qui il titolo del topic.
Non vanno considerati nemmeno mezzo millimetro più della fezzanese, ne in campo ne fuori dal campo (social inclusi) perche la caciara è l'unico terreno da cui ci possono tirare fuori qualcosa e su quello mi pare stiano puntando forte, e poi perché in generale non ne varrebbe comunque minimamente la pena. Anzi, occhio alle provocazioni, di ogni tipo, da rimandare nel caso al mittente con somma indifferenza: parere mio, si intende
Ultima modifica di 19=L=15 il lun 20 gen 2025, 19:27, modificato 2 volte in totale.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
orata

Messaggio da orata »

diego#22 ha scritto: lun 20 gen 2025, 17:47 Cianno sempre da digeri i 4 goi ai pleiof di vent'anni fa
Mi fanno sveni

E finirono la partita in 7/8.

C'ero ma non ricordo bene.... :mrgreen:
Labronicoinside

Messaggio da Labronicoinside »

orata ha scritto: lun 20 gen 2025, 19:26
diego#22 ha scritto: lun 20 gen 2025, 17:47 Cianno sempre da digeri i 4 goi ai pleiof di vent'anni fa
Mi fanno sveni

E finirono la partita in 7/8. :D

C'ero ma non ricordo bene.... :mrgreen:
Io mi ricordo solo l esultanza di diamanti quando fece go... proprio giorni fa i pastorai hanno intervistato il promotore di tale esultanza,certo Freddi :D :D :D
Rispondi

Torna a “Il Livorno”