Pagina Facebook della società
Re: Pagina Facebook della società
Bimbi era previsto e prevedibile che di fronte a risultati positivi il dissenso verso la società si riducesse al minimo, ed in fondo è anche giusto così perché US Livorno deve fare calcio e non attività collaterali.
Io mantengo la mia posizione critica verso questa società matrigna ma, come dice Dattero, il Livorno e lo stadio è roba mia, non mi faccio chiudere fuori.
Sostegno massimo al gruppo Squadra.
Io mantengo la mia posizione critica verso questa società matrigna ma, come dice Dattero, il Livorno e lo stadio è roba mia, non mi faccio chiudere fuori.
Sostegno massimo al gruppo Squadra.
- MARISTELLO
PROMOZIONE in rosa per le nostre tifose
Dalla prossima partita e per tutte le gare casalinghe (si legge in un comunicato di ieri 10 gennaio)
Curva 9€
Grandinata 14€
Tribuna laterale 22€
Tribuna centrale 25€
E poi guardando i prezzi col Follonica Gavorrano ci si accorge che son gli stessi!
Ci prendono per Lelli????
Dalla prossima partita e per tutte le gare casalinghe (si legge in un comunicato di ieri 10 gennaio)
Curva 9€
Grandinata 14€
Tribuna laterale 22€
Tribuna centrale 25€
E poi guardando i prezzi col Follonica Gavorrano ci si accorge che son gli stessi!
Ci prendono per Lelli????
- Marchino66
Cè più commenti sui social che persone allo stadio fate voi
Quelli di fb lo stadio un sanno nemmeno dov'è, figurati se vengono in trasferta.
Per gli altri ormai si è innescata la ripicca contro buzzone e un viene più nessuno.
Forma di protesta più che legittima e direi più che riuscita, visti i numeri, con la quale io non sono d'accordo ma questo non conta nulla.
La squadra meriterebbe altro contesto ma purtroppo abbiamo imboccato questa strada e, conoscendo i miei concittadini, non ne usciremo molto presto.
Ovvio che, constatato tutto ciò, non ci possiamo lamentare delle presenze allo stadio o di un ambiente depresso, dato che queste erano le intenzioni di chi è in disaccordo con Cianciua e ha deciso di colpirlo non acquistando biglietti o abbonamenti.
Per gli altri ormai si è innescata la ripicca contro buzzone e un viene più nessuno.
Forma di protesta più che legittima e direi più che riuscita, visti i numeri, con la quale io non sono d'accordo ma questo non conta nulla.
La squadra meriterebbe altro contesto ma purtroppo abbiamo imboccato questa strada e, conoscendo i miei concittadini, non ne usciremo molto presto.
Ovvio che, constatato tutto ciò, non ci possiamo lamentare delle presenze allo stadio o di un ambiente depresso, dato che queste erano le intenzioni di chi è in disaccordo con Cianciua e ha deciso di colpirlo non acquistando biglietti o abbonamenti.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Eppure è strano…con una squadra che a detta di molti commentatori è la migliore degli ultimi 30 anni, col miglior presidente della storia, primi in classifica, trasferta non certo proibitiva…se un c’andava i soliti noti, il settore ospiti era vóto ieri.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Ti sei scordato tutta una serie di iniziative fondamentali per avvicinare la gente e creare un forte legame pubblico/società
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- neuromante
che ci vorrà del tempo per ripopolare il Picchi e le trasferte è vero. Deve scattare quel qualcosa tra squadra, tifoseria e presenza allo stadio che non è scattato grazie alle trovate del presidente e a tante altre cose
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ma guarda Nuero, per quanto mi riguarda quel qualcosa tra me, la squadra e lo stadio non è mai mancato e anzi se fosse per questo risarei sui gradoni dell'Ardenza come ho fatto per tantissimi anni (e non nego che non venire è fonte di sofferenza per me).neuromante ha scritto: ↑lun 13 gen 2025, 10:24 che ci vorrà del tempo per ripopolare il Picchi e le trasferte è vero. Deve scattare quel qualcosa tra squadra, tifoseria e presenza allo stadio che non è scattato grazie alle trovate del presidente e a tante altre cose
Quel qualcosa che deve scattare nel caso è tra una parte della tifoseria ed i vertici della società, i quali dovrebbero fare sincera ammenda di alcuni errori del passato e modificare per il futuro il loro approccio comunicativo con la piazza, ma quando leggo, come ho letto qui sul forum, che sembra che il presidente in televisione abbia detto che nota con piacere che i contestatori sono rimasti in pochi comprenderai che la cosa, ad oggi, mi sembra quantomeno assai difficile.
Ovvio che lui giri la frittata come gli torna meglio.smarcopontino73 ha scritto: ↑lun 13 gen 2025, 12:07 Ma guarda Nuero, per quanto mi riguarda quel qualcosa tra me, la squadra e lo stadio non è mai mancato e anzi se fosse per questo risarei sui gradoni dell'Ardenza come ho fatto per tantissimi anni (e non nego che non venire è fonte di sofferenza per me).
Quel qualcosa che deve scattare nel caso è tra una parte della tifoseria ed i vertici della società, i quali dovrebbero fare sincera ammenda di alcuni errori del passato e modificare per il futuro il loro approccio comunicativo con la piazza, ma quando leggo, come ho letto qui sul forum, che sembra che il presidente in televisione abbia detto che nota con piacere che i contestatori sono rimasti in pochi comprenderai che la cosa, ad oggi, mi sembra quantomeno assai difficile.
Fai un coro contro di lui in 250 è un conto, lo fai in 3000 è un altro.
Per lui questa situazione è perfetta.
Stadio semivuoto, squadra prima, voci contrarie allontanate da social e Picchi, chi l'ammazza?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- MARISTELLO
Marchino66 ha scritto: ↑lun 13 gen 2025, 8:34 Cè più commenti sui social che persone allo stadio fate voi
Per andare a Siena e Grosseto son tutti liberi, c'hanno tutti ferie e i vaini.
Mentre per le altre trasferte un c 'hanno mille e lavorano 2 10 alla Motofidesse
La verità è che la gente SCEGLIE come spendere i propri soldi e il proprio tempo, nonostante il primo posto della squadra, questa società non attecchisce nei cuori dei tifosi.
C'entrano tanti fattori, fatto sta che il Picchi è vuoto e in trasferta siamo tre gatti, tranne quelle due occasioni citate su.
Io due domande fossi Esciua, Fernandez, Mosseri, Laudicino o Mazzoni me le farei.