Vai col Valzer 2024-25
Re: Vai col Valzer 2024-25
Benvenuto Andrea ,Indiani è la persona giusta per farti crescere fra i grandi davanti alla tua gente
,Forza Livorno
,Forza Livorno
https://www.notiziariocalcio.com/esclus ... RuD8eo5CsA
Livorno: piace un 24enne mancino umbro
Nuovo obiettivo di mercato per il Livorno di mister Indiani: secondo quanto raccolto da Notiziariocalcio.com, infatti, alla società amaranto piace il calciatore Sean Martinelli.
Terzino sinistro alto 188 centimetri nato a Perugia l'11 Febbraio 2000, Martinelli gioca oggi al Montevarchi, club con cui finora ha totalizzato 18 presenze nel girone E di Serie D con 1.449 minuti giocati.
Cresciuto proprio nel settore giovanile del Perugia, Martinelli ha giocato circa 150 partite in Serie D con le maglie di Montevarchi, Trestina, United Riccione e Sansepolcro.
Livorno: piace un 24enne mancino umbro
Nuovo obiettivo di mercato per il Livorno di mister Indiani: secondo quanto raccolto da Notiziariocalcio.com, infatti, alla società amaranto piace il calciatore Sean Martinelli.
Terzino sinistro alto 188 centimetri nato a Perugia l'11 Febbraio 2000, Martinelli gioca oggi al Montevarchi, club con cui finora ha totalizzato 18 presenze nel girone E di Serie D con 1.449 minuti giocati.
Cresciuto proprio nel settore giovanile del Perugia, Martinelli ha giocato circa 150 partite in Serie D con le maglie di Montevarchi, Trestina, United Riccione e Sansepolcro.
Magari è Roberto Carlos, ma mi sembra che si faccia la squadra per la serie Di. Visto al punto in cui siamo, magari qualche innesto d'esperienza farebbe comodo qualora andassi C.
Se si sale, l'anno prossimo c'è da rifà la squadra di sana pianta e mi sembra che in tasca c'abbia le tagliole.
Se si sale, l'anno prossimo c'è da rifà la squadra di sana pianta e mi sembra che in tasca c'abbia le tagliole.
Visto che pinocchio ha detto che nel 27 saremo in B, bisognerebbe prendere gente di alta C.vasomik ha scritto: ↑mar 14 gen 2025, 17:18 Magari è Roberto Carlos, ma mi sembra che si faccia la squadra per la serie Di. Visto al punto in cui siamo, magari qualche innesto d'esperienza farebbe comodo qualora andassi C.
Come minimo.
W LOCATELLI
Esatto, intendevo questoDattero ha scritto: ↑mar 14 gen 2025, 17:48Visto che pinocchio ha detto che nel 27 saremo in B, bisognerebbe prendere gente di alta C.vasomik ha scritto: ↑mar 14 gen 2025, 17:18 Magari è Roberto Carlos, ma mi sembra che si faccia la squadra per la serie Di. Visto al punto in cui siamo, magari qualche innesto d'esperienza farebbe comodo qualora andassi C.
Come minimo.
Se hanno intenzione di prendere lui, è perché Calvosa s'è fatto qualcosa di serio
Da Arezzo danno in arrivo Niccolò Gucci, classe 90. Attaccante
Onni tanto pilliamola una punta
Una mezzala ticcia no eh
Una mezzala ticcia no eh