Gira la ruota, girala la la...Indian's
Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's
Sono onesto..Infamatemi pure!
L indiano ben venga..Cha una persona alle spalle che stimo!
Per quanto riguarda LP l’ho sempre appoggiata..ma sinceramente la penso come Lenny..
L indiano ben venga..Cha una persona alle spalle che stimo!
Per quanto riguarda LP l’ho sempre appoggiata..ma sinceramente la penso come Lenny..
Allora se viene l'indiano ben venga. Mandare via i laidi primo obbiettivo. Discorso Lp e Maurya. Maurya non disdegna una presenza di tifosi all'interno ma il fondo che gli mette in mano i soldi, e sembra siano tanti (non il 1.000.000 previsto da LP in prima istanza), vuole la maggioranza delle quote. Questo significa che se Maurya viene qui con 3 palloni te per contà di più ne devi mettere altrettanti + 1€. Ma loro la maggioranza se la tengano come unica condizione se no un si frugano.
Questa cosa va in contrasto con le prerogative di LP che non è nata per affiancare il primo che viene e GIUSTAMENTE AL MOMENTO non fidandosi non vuole diventare ostaggio di nessuno con una quota di minoranza che in verità ti permetterebbe di non contare abbastanza e rischiando di fare la fine di Peiani o Arturo Romano mazzanti servelloni viendalmare.. fatti fuori entrambi a colpi di ricapitalizzazione.
LP però non escluderebbe a priori un futuro coinvolgimento qualora questi nuovi proprietari si dimostrassero quello che dicano con i fatti e non le parole... perchè sinceramente e a ragione ci siamo rotti le palle dei discorsi e dei proclami... o qualcuno ancora vole crede ai ciui che volano?
Quindi ben venga chiunque faccia veni la voglia al giallo di mollà... ma secondo me un'è ancora nato. Prepariamoci alla D da soli che il porpo è quasi cotto. VAMOS!!! Che ci sono ottimi spiragli di ripartire da qui e dimorto puliti... altro che accollassi i debiti si quelle caate...
E a chi un ci crede... mi dispiace... si ricrederà. D'altronde non tutti hanno capito che dietro a LP c'è il popolo si... ma anche gente di vaini che aspetta solo di vedere gli sviluppi per frugassi.... e bene. Perchè un c'è bisogno del Lenny o qualche altro che ci spieghi che le nostre quote serviranno giusto per la carta da culo... noi siamo la partenza... poi arriva l'artiglieria pesante e la cavalleria....
ma questi di LP un pensate mia che abbiano le ampanelle ar naso o siano dei bimbetti che non sanno con chi hanno a che fa? lo sanno eccome... e secondo me quando sentono certi discorsi si fanno anche qualche sorrisino e si mordono la lingua. Andranno solo ringraziati, ve ne accorgerete
Questa cosa va in contrasto con le prerogative di LP che non è nata per affiancare il primo che viene e GIUSTAMENTE AL MOMENTO non fidandosi non vuole diventare ostaggio di nessuno con una quota di minoranza che in verità ti permetterebbe di non contare abbastanza e rischiando di fare la fine di Peiani o Arturo Romano mazzanti servelloni viendalmare.. fatti fuori entrambi a colpi di ricapitalizzazione.
LP però non escluderebbe a priori un futuro coinvolgimento qualora questi nuovi proprietari si dimostrassero quello che dicano con i fatti e non le parole... perchè sinceramente e a ragione ci siamo rotti le palle dei discorsi e dei proclami... o qualcuno ancora vole crede ai ciui che volano?
Quindi ben venga chiunque faccia veni la voglia al giallo di mollà... ma secondo me un'è ancora nato. Prepariamoci alla D da soli che il porpo è quasi cotto. VAMOS!!! Che ci sono ottimi spiragli di ripartire da qui e dimorto puliti... altro che accollassi i debiti si quelle caate...
E a chi un ci crede... mi dispiace... si ricrederà. D'altronde non tutti hanno capito che dietro a LP c'è il popolo si... ma anche gente di vaini che aspetta solo di vedere gli sviluppi per frugassi.... e bene. Perchè un c'è bisogno del Lenny o qualche altro che ci spieghi che le nostre quote serviranno giusto per la carta da culo... noi siamo la partenza... poi arriva l'artiglieria pesante e la cavalleria....
ma questi di LP un pensate mia che abbiano le ampanelle ar naso o siano dei bimbetti che non sanno con chi hanno a che fa? lo sanno eccome... e secondo me quando sentono certi discorsi si fanno anche qualche sorrisino e si mordono la lingua. Andranno solo ringraziati, ve ne accorgerete
Lo avevo già scritto in modo sintetico.gozzata ha scritto: ↑sab 15 mag 2021, 23:34 Allora se viene l'indiano ben venga. Mandare via i laidi primo obbiettivo. Discorso Lp e Maurya. Maurya non disdegna una presenza di tifosi all'interno ma il fondo che gli mette in mano i soldi, e sembra siano tanti (non il 1.000.000 previsto da LP in prima istanza), vuole la maggioranza delle quote. Questo significa che se Maurya viene qui con 3 palloni te per contà di più ne devi mettere altrettanti + 1€. Ma loro la maggioranza se la tengano come unica condizione se no un si frugano.
Quoto anche le virgole !
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Quoto Plinio e Gozzata
Primum vivere,
Quindi via il giallo prima possibile.
Quindi
Chi vivra' vedra'
Inutile dividersi anzitempo
Primum vivere,
Quindi via il giallo prima possibile.
Quindi
Chi vivra' vedra'
Inutile dividersi anzitempo
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Siccome c'é da ricostruire una piazza da zero l'Indiano, se viene, ha piu bisogno di LP di quanto LP ha bisogno dell'Indiano. Con una raccolta di 1Mega euro LP anche in minoranza sarebbe molto ma molto piu importante di quanto lo sono stati Pejani e Romano. Se l'indiano é intelligente eviterà di fare l'uomo solo al comando in un settore ed in una città che non conosce.
Si deve dividere la società in settori con regole precise ed ad ognuno un settore di competenza: la prima squadra all'indiano e consulente, il settore giovanile a LP ed il resto a metà, comunicazione e marchadising compreso. Chi si occupa della prima squadra si deve impegnare per iscritto a valorizzare illavoro di chi si occupa del settore giovanile.
Si deve dividere la società in settori con regole precise ed ad ognuno un settore di competenza: la prima squadra all'indiano e consulente, il settore giovanile a LP ed il resto a metà, comunicazione e marchadising compreso. Chi si occupa della prima squadra si deve impegnare per iscritto a valorizzare illavoro di chi si occupa del settore giovanile.
Condivido tutto.gozzata ha scritto: ↑sab 15 mag 2021, 23:34 Allora se viene l'indiano ben venga. Mandare via i laidi primo obbiettivo. Discorso Lp e Maurya. Maurya non disdegna una presenza di tifosi all'interno ma il fondo che gli mette in mano i soldi, e sembra siano tanti (non il 1.000.000 previsto da LP in prima istanza), vuole la maggioranza delle quote. Questo significa che se Maurya viene qui con 3 palloni te per contà di più ne devi mettere altrettanti + 1€. Ma loro la maggioranza se la tengano come unica condizione se no un si frugano.
Aggiungo solo che i sorrisini che, eventualmente, quelli di LP si fanno quando sentono certi discorsi, ci stanno anche, ma qui si parla anche semplicemente per ipotizzare o auspicare un qualcosa, non avendo tutti gli elementi che loro hanno sotto mano.
Io, ad esempio, avrei la curiosità di sapere i motivi per cui il gruppo Indiano ha rispedito al mittente il tentativo fatto da LP.
Proprio perché quelli di LP uni stanno lì a spazzà i deserti, ed in minoranza non ci vogliono e non ci possono stare (per come è strutturato il loro progetto), io non penso che abbiano chiamato il loro legale e gli abbiano detto: "Voi buttate 3, noi 1, poi noi si piglia il 51 e voi il 49 e si fa come si dice noi"!!!
Avranno sicuramente prospettato una sorta di collaborazione mantenendo fermi i loro principi guida, ed il loro legale gli avrà risposto: "No, grazie, noi abbiamo il nostro progetto".
Da qui, quello che ho scritto io ed anche Belgian, ovvero il consiglio disinteressato all'indiano (qualora vada in porto la trattativa) di non fare "l'uomo solo al comando" e di tenere nella massima considerazione LP.
- neuromante
Se l'indiano prende il Livorno ci vorrà intelligenza da parte di tutti..da parte del gruppo indians e da parte di noi labronici. A società eventualmente acquisita la situazione sarà diversa da oggi e tutti..indians e noi dovremo prendere atto e comportarsi di conseguenza. Se salta la trattativa anche qui la situazione sarà cambiata e ci attende una ricostruzione non facile..quelle vere sono così. Sono settimane che valgono stagioni
Io devo dire che l'idea degli indiani/americani, almeno per quello che si è saputo, mi piace; per visione, idee e ideali che mi appartengono ovviamente sceglierei LP; o la prima o la seconda, qualunque essa fosse, sarebbe comunque una svolta epocale per noi...
Senza ilusione non c' e abbonamenti
“... esempio, avrei la curiosità di sapere i motivi per cui il gruppo Indiano ha rispedito al mittente il tentativo fatto da LP. ”
Con una trattativa in corso (e dicono ben avviata) con una vipera rancorosa e giocatrice di poker, è la cosa migliore da fare al momento... dai retta...
io direi di farci meno seghe mentali. Il problema è uno solo.
Concentriamoci su quello
Con una trattativa in corso (e dicono ben avviata) con una vipera rancorosa e giocatrice di poker, è la cosa migliore da fare al momento... dai retta...
Concentriamoci su quello
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Diolovolesse che si LDUPlinio ha scritto: ↑dom 16 mag 2021, 11:21 “... esempio, avrei la curiosità di sapere i motivi per cui il gruppo Indiano ha rispedito al mittente il tentativo fatto da LP. ”
Concentriamoci su quello